Signoraggio... |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Signoraggio... Postato: 11 Settembre 2008 alle 00:36 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 01:20 | |||
dovrebbe vergognarsi quello che ha fatto un video del genere
le solite esagerazioni di grillo( cioè, mi sta anche simpatico, ma deve far show ed esagera in TUTTO) la storia sul finto attacco terroristico dell'11 settembre? una VERGOGNA a chi si è inventato una s*****ATA del genere, e strano che certa gente ci possa anche credere... eppoi mostrerò la mia ignoranza, ma chi c***o è il negretto venezuelano che è bravo solo a sparar insulti contro l'america? che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe? ma così è esagerare su tutto e tutti... Modificato da newmark - 11 Settembre 2008 alle 01:22 |
||||
|
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 01:22 | |||
sul fatto del finto attacco terroristico dell 11 settembreio non ci punterei, gli americani sono molto contorti...
|
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 01:43 | |||
che masnada di cassate!
quoto new in tutto e per tutto |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 02:28 | |||
new non per qualche cosa ma la parola negretto è razzista
|
||||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 08:04 | |||
Secondo te quindi i politici sono autorizzati a rubare solo perchè chiunque altro lo farebbe? |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 10:10 | |||
per citare south park
"1 americano su 4 crede che il governo abbia progettato l'attaco terroristico" "1 americano su 4 è ritardato" |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:32 | |||
si certo, e l'uomo nn è mai stato sulla luna, il titanic nn è stato affondato e la fine del mondo era ieri alle 9.30... ma x favore
ah si...già
no calma.... nn dico che sono autorizzati a farlo, è sbagliato. ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe |
||||
|
||||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:51 | |||
ci sono piu prove he sostengono la tesi dell'attacco programmato che quelle che sostengono l'attacco terroristico..poi credete a quel che volete... ti aggiungo piano piano tutit i video migliori http://www.youtube.com/watch?v=DfoP_V9bY-E&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=1R4k_GMpCw8&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=xqFFbwSbTpo&feature=related e ancora crediamo ai terroristi? Modificato da Mazzù - 11 Settembre 2008 alle 12:19 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:15 | |||
nn sono prove, sono ipotesi campate all'aria...
ho visto molti video simili anche io le stesse ipotesi senza base della fine del mondo di ieri |
||||
|
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:25 | |||
non spetta a me decidere se sia vero il discorso del falso attacco terroristico o sia invece un fatto reale.
ognuno può farsi le seghe mentali che vuole. fatto sta comunque che se fosse un falso atto terroristico, il Bin Laden non avrebbe di certo fomentato l'idea del terrorismo, ma si sarebbe mosso per comunicare al mondo che le accuse erano false. invece si è mosso nella direzione opposta.. poi ovviamente la verità può essere ancora più bizzarra!! |
||||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:26 | |||
anche no..sono prove..le hai davanti alla faccia.. sono video...basta guardarli e capisci che è tutto falso... |
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:39 | |||
...ma avete capito il senso del video per chi l'ha veramente visto? Vi siete soffermati sulla cosa + stupida!
Il problema non sono le torri gemelle (che non c'entrano un c***o con questo discorso) ma i soldi che ci rubano! Ah! Caro New, il Signoraggio è 1 cosa che Grillo appoggia, visto che tra tutti gli argomenti non è ha mai parlato... |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:53 | |||
"ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe "
Quindi se fossi al loro posto ruberesti? Ti rendi conto che è come assolverli vero? Ma quando voti tiri il dado o cosa new? Chiunque li abbia votati, dovrebbero fare il bene della comunità non il loro. E' con questa mentalità che ci troviamo dove stiamo! Modificato da Sector X - 11 Settembre 2008 alle 12:53 |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
NewNewton
Kuriboh Iscritto dal : 29 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 17:31 | |||
Bisognerebbe sapere prima di aprire bocca.Parli male di Grillo ma non sai neanche se ha ragione o no sul signoraggio bancario.In secundis si hanno le prove che l'attacco dell'undici settembre non sia stata opera di terroristi, senza esagerare con insinuazioni.Non stò neanche a spiegarti chi è"il venezuelano" del filmato. Modificato da NewNewton - 11 Settembre 2008 alle 17:32 |
||||
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 17:47 | |||
nn voto tirando il dado, scelgo il meno peggio nn li assolvo, tanto che ti ho detto che è sbagliato, ma vorrei vedere davvero se andassi al governo se nn faresti cose simili...
nn parlo male di grillo...se leggessi ho scritto che mi sta simaptico, ma ESAGERA!!!! esagera xkè è normale che lo faccia, deve fare show...e in uno show si esagera SEMPRE! prove di cosa? video a casaccio su internet inventati da finti scienziati? sisi appunto...c'erano anche prove che l'esperimento di ieri causasse un buco nero in grado di risucchiare la terra.......... e x scrivere "...nn sto a spiegarlo..." fai prima ad evitare proprio di scrivere ^^ |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 18:14 | |||
forse la cosa non si riperquote solo sulgli americani non per dire ma comunque siano andate le cose ormai sono successe e hanno già avuto ripercussioni sulla situazione globale. quindi non ha più senso cercare di capire da chi è stato causato l'11 settembre perchè vorrebbe dire aver fatto quello che si è fatto per nulla e questom sarebbe peggio della guerra. qualcuno lo ha fatto, qualcuno lo ha progettato, qualcuno lo ha messo in pratica e qualcuno se ne è adossato la colpa. ricordare l'11 settembre è giusto, ma continuare a cercare chi lo ha fatto è pura follia. in un momento come questo bisogna andare avanti e non guardare indietro |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:33 | |||
Chi deve parlare dell'11 settembre parli sull'altro Topic, chi deve parlare di Beppe Grillo, apri un altro Topic su "Non ce la faccio più" e ne parli lì, chi deve postare (e ha visto il video) sul Signoraggio, lo faccia qui!
Grazie!^^ Modificato da Random4ever - 11 Settembre 2008 alle 19:34 |
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:51 | |||
come sempre l'unico che capisce qualcosa è new...
sector riesce a stupirmi in peggio ogni giorno.. O_o sei disarmante... e spero che tu sia solo un po' ingenuo.. perchè se no... |
||||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:02 | |||
pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.
(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh) |
||||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:15 | |||
nn credo che abbia tempo x fare il mod... questi interventi sono pure fuori luogo cmq random: nel video si parla di: grillo+11settembre+politica italiana quindi nn vedo la necessità di aprire altri topic. finchè il discorso prosegue senza insulti e litigi credo che basti questo topic x tutte e 3 le cose ps:invece toxi qualsiasi cosa dica io è contro di me...va che nn ti facciamo mod così Modificato da newmark - 11 Settembre 2008 alle 20:18 |
||||
|
||||
NewNewton
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:30 | |||
Le prove esistono,non sono messe in piedi da cialtroni, bensì da giornalisti,eurodeputati,premi nobel,agenti della cia,fbi e politici.Informati e non parlare a vanvera. |
||||
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:42 | |||
si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...
mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto... non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:48 | |||
Mi chiami ingenuo solo perchè pretendo serietà da chi mi governa? Andiamo proprio bene...non so se vi hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa..... Vi rendete conto che non essere governati da cialtroni dovrebbe essere la norma e non l'eccezione? Cosa significa "voto il meno peggio!"? Questa logica distruttiva ci porta in un circolo vizioso da cui non se ne esce! Dovremmo avere il diritto di scegliere il "migliore" in senso assoluto e non il "meno peggio", siete d'accordo? Non è necessario aver studiato economia per capire la differenza di questa inefficienza del sistema no? In un paese civile (tipo ovunque in europa tranne l'italia!), gli introiti di chi copre cariche pubbliche sono monitorati costantemente! O pensate che Angela Merkel sia l'unica pirla dell'universo? Comunque mi piace pensare che se salissi al governo non farei leggi ad personam, non ruberei, non creerei cartelli, non farei fallire aziende solo per incassare le sovvenzioni statali, ecc..... Voi lo fareste in tutta coscienza? Se la risposta è si, voi siete dei ladri ed io un onesto, ok? P.S.: Ovviamente senza guardare gli schieramenti politici perchè tanto è lo stesso da tutte e due le parti! Modificato da Sector X - 11 Settembre 2008 alle 20:54 |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:55 | |||
O_O 1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento 2) io appoggio new perchè la penso come lui... 3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo... 4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante... |
||||
|
||||
Pro
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:57 | |||
la differenza fra me e te è solo che io sono realista e tu sei un po' ingenuo.. poi ovvio che cerchiamo la stessa cosa.. |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:12 | |||
realista?
Ti ho appena fatto notare che nel resto d'europa la situazione non è così mi sembra; chi di noi 2 è l'ingenuo? Se ti vuoi chiudere in un mondo tutto tuo fai pure, ma questo sistema rimane inefficiente per tutti. Hai presente l'economia facendo il banchiere vero? ti ricordi i criteri di Laplace e di Wald giusto? Pensi di saperne di più? Se la risposta è no e non ci guadagni nulla da questo stato di fatto, dovrai concordare che tutto ciò è inefficiente anche per te. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
NewNewton
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:14 | |||
Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni. |
||||
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:22 | |||
vivendo in un paese con un presidente del cosiglio accusato di corruzione(processo SME) accordandosi con il giudice per un'udienza fissata DOPO la votazione in parlamento sulla legge che depenalizza i reati a lui imputati (e naturalmente la legge è passata), con una percentualedi politici sotto inchiesta o sotto processo, con ex brigatisti candidati alla camera. In un paese dove i pochi giornalisti che fanno ancora i giornalisti non facendosi schiaciare dai poteri forti vengono banditi dalla rai e dai giornali e querelati ogni volta che pubblicano un articolo FORSE c'è bisogno di qualcuno che esagera, FORSE c'è anche bisogno di un comico che non faccia più il comico ma si interessi di economia, politica, ambiente e finanza. E per dirla tutta la vecchia storia "l'occasione fa l'uomo ladro" è un s*****a*a, soprattutto se a farlo sono politici che hanno la fiducia di chi li ha votati e non vengono nemmeno messi in galera. Mi dispiace new, non tutti lo farebbero, solo i disonesti |
||||
Pro
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:24 | |||
facessi il banchiere non perderei tempo qui e cmq non capisci... certo che non sono felice della situazione e ritengo che tutto ciò sia inefficente.. ma tu dici cose che solo un bambino può credere... mentre io sono realista e cononsco i limiti del nostro paese e della nostra casta |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |