![]() |
un saluto a technomancer |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Aprile 2009 alle 08:49 |
|
..che dopo millenni stamattina a fatto capolino nel forum
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Altro che millenni… io manco so chi sia!
![]() |
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Guido???? Dov'è????
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|
è già sparito, ha i pm pieni e chissà quando e se ritornerà!
|
||
![]() |
||
technomancer ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
Salve ragazzi! Mi siete mancati...
![]() Sono successe tantissime cose in questo tempo, ma finalmente sono riuscito a tornare su questo forum. Da ora in poi cercherò di essere una presenza il più possibile ferma e costante, sia come judge che come appassionato del "buon gioco" (compatibilmente col lavoro, la famiglia e tutto il resto). @Jinzo: tranquillo, non sono sparito e ho appena svuotato i PM (roba vecchia di anni!!! da non credere... ![]() P.S. Vorrei salutare anche il nostro buon Admin, se possibile! |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Admin?compare una volta ogni sei anni :D
|
||
![]() |
||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
ciao! piacere di conoscerti :)
... nn ero ancora presente quando tu eri mod :P |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
per gli ignoranti, techno è stato il primissimo moderatore.
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
E'passato tanto di quel tempo che è normale che ci sia molta gente nuova che non mi può aver conosciuto (se non leggendo quel vecchio topic di Dragon Hart sulla storia del forum
![]() Per chi non mi conosce/non ricorda faccio una brevissima presentazione: Mi chiamo Guido, sono di Bari e ho 28 anni, professione amministratore di sistemi informatici. Gioco a vari TCG (Yu-gi-oh dal 2001 - LOB, Magic dal 1994 - Revised, UFS appena appena, WoW... ecc). Mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2004 (5 giorni prima di Jinzo!! ![]() Sempre per motivi di emergenza (anche se di ordine diverso) ho dovuto smettere di frequentare questo forum (così come di fare molte altre cose). Finalmente le cose sembrano più stabili e quindi sono tornato per restare e ricominciare a giocare. A livello locale collaboro con una associazione ludica di Bari, il Finibus Terrae, e mi occupo di tutto ciò che riguarda Yugioh, dai tornei all'addestramento di nuovi duellanti se ce n'è bisogno. Varie ed eventuali: sono un Judge di ygo e organizzatore dal 2004, e sempre al 2004 risale il mio deck ![]() |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
|
dio quanta passione nelle tue parole XD sono felice di conoscerti^^ io sn relativamente nuovo di qui ^^ piacere e bentornato!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
uhm, non mi ricordo che deck usi..
temo un deck dbob ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Chissà, appena mi organizzo ci facciamo una partita a YVD
![]() |
||
Technomancer
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Techno
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Per forza hai cambiato l'iniziale passando da una cappa minuscola ad una maiuscola, hai rimasto pochi capelli e ormai sono tutti bianchi. |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Ma no kill, non dire così
![]() Non mi sono dimenticato di nessuno di voi ![]() |
||
Technomancer
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
@Jinzo: i miei capelli sono ancora tutti belli coloriti a differenza dei tuoi, rosicone
![]() ![]() @techno: non te l'avevo ancora detto ma.... bentornato! ![]() |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
i miei sono alla Richard Gere ai tempi d'oro ![]()
Che fortunato!!! @bill: SPOILER porca pupazzola è appena tornato e vuoi già che scappi a gambe levate ![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ovviamente non ti conoscevo(sono iscritto da poco più di un mese) ma bentornato anche da moi!
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
bentornato technomancer
![]() ti meriti massimo rispetto per aver bannato newmark quando spammava da ingenuo ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ho già salutato, ma mi ripeto con piacere: bentornato!
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
chissà che non impari qualcosa di nuovo da te?
![]() bentornato ancora! ^^ |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
bentornato!!
|
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() ![]() ![]() |
|
bentornato! io mi ricordo di te..forse non è cosi per il contrario..
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
@Dice-Lord: Certo che mi ricordo di te!
![]() |
||
Technomancer
||
![]() |
||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mente sapendo di mentolo!
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Beh alito fresco per lo meno ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
O_O perchè dovrei mentire? Ho buona memoria io
![]() |
||
Technomancer
||
![]() |
||
D.D. Warrior ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
![]() ![]() ![]() |
|
bentornato ;)
|
||
![]() |
||
dragon's king ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2294 |
![]() ![]() ![]() |
|
Bentornato anche da parte mia :)
|
||
![]() 1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
io nn sono abbastanza nuovo,mi sono iscritto a novembre ma cmq nn ti avevo mai visto qui,se nn sul topic di dragon hart dove ho visto anke qualche tuo post mi pare, cmq piacere di conoscerti
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |