consiglio su un mazzo..... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: consiglio su un mazzo..... Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:21 |
||
allora raga mi servirebbe aiuto su alcuni mazzi..... ho possibilità di farmi:
syncro cat gb alanera diva syncro morfotronico quale sarebbe il migliore? o è meglio aspettare la ben list?e soprattuto chi di loro si potenzieebbe di + con le prossime uscite? grazie anticipatamente |
|||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:43 | ||
direi che a potenziarsi è l'alanera ma il synchrocat pure,e il synchrocat è molto forte,quindi decidi fra alanera e synchrocat
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:45 | ||
syncro cat---lo gioco e gira molto bene gb---lo giocavo e girava...ma nn abbastanza alanera---tt qll ke ho visto un vero skifo diva syncro---se devo essere sincero nn so nemmeno cm funzioni XD morfotronico---pessimo...è giusto un 4fun x divertirsi |
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:51 | ||
sono + propenso verso gli alanera in quanto mi ritrovo con 3 maestri e rare e comuni a volontà comunque aspetto altre risposte....
|
|||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:03 | ||
io ti consiglio alanera...poi arriverà kibou e dirà Fedele
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:37 | ||
Kibou che dice Fedele dopo aver creato questo banner? Non credo... Al massimo ti dirà Diva Synchro, come ti suggerisco anche io... al massimo Alanera ;) |
|||
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:56 | ||
Alanera ,anche se purtroppo il LL è sopra ,come detto dal buon Kib,evoca mostri grossi a nastro ,e anche se macina M***a ci sono le Beckoning...
Ma Bw è economico e se la gioca... Quindi vai di BW |
|||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:26 | ||
syncrho cat o bw, meglio il cat (forse)
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:26 | ||
divaaaa| è sopra!!
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:59 | ||
non dimentikiamo k in ancient prophecy x il gb esce l'ancient forest
http://yugioh.wikia.com/wiki/Ancient_Forest :) |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:05 | ||
fra quelli che indichi la scelta si limita per competitività a sincro-cat e alanera.
per stabilità ti consigli l'alanera ma se schiappi e vuoi otkappare fatti un sincro cat. si potenzieranno entrambe in futuro con le prox uscite quindi non puoi usare questa caratteristica per scegliere. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:14 | ||
io continuo a dire k se giocato con sapienza il gb può dire la sua contro tutti i mazzi del momento (specie contro alanera e syncro cat....alanera mi concede appena inizio a settare 3 carte.....synchro cat pure gyzarus gli fa non male, malissimo! un po' + di problemi li ho con LL k se comincia a macinare 2 wulfdi fila già li inizio a sudare, ma vabbè il LL credo sia un problema comune...)
poi se consideriamo pure la carta da me linkata prima... secondo me ne sa il gb...... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
zelda
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 23:46 | ||
xciò la scelta si limita a alanera o syncro cat giusto?in quanto si potenzieranno....ma rimane comunque una domanda .... aspettare la ban list o no?
|
|||
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 01:25 | ||
aspetta la banlist, la vedo dura continuare a sopravvivere al synchro cat, visto che la ban la fanno i jappi e da loro ormai sono 3 meta che quel dannato gattino domina XD
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 07:57 | ||
alanera di sicuro non risentirà di molte limitazioni visto che devono ancora uscire molte carte per 'sto mazzo.
al max gli limiteranno il colpo oscuro o il vortice ma per il resto vai tranquillo..... per il sincro cat il discorso è diverso e quoto remio. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 09:51 | ||
fidati di me !!!!!!!!!!!!! prova il diva!!!!!!!! è sooopra
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:40 | ||
Synchro Cat se fatto bene è il mazzo perfetto, te lo posso garantire! Io lo gioco da quando ci sono gli X-Saber e lo ho modificato in più versioni. Ci ho vinto un torneo dove c'erano Lightsworn, Blackwing, altri Cat e mazzi strani a caso...^^ Svizzera piena e vinto il torneo!
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:44 | ||
io se fossi in tè mi farei l'alanera
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:47 | ||
ho vinto io xke hai concesso |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 12:42 | ||
Ma ci incontrammo anke in svizzera...
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
zelda
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:59 | ||
ok,aspetterò la ban cosi da orientarmi meglio...comunque quali sono i punti deboli dei mazzi da me elencati?
|
|||
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:03 | ||
se non sculano e gli vengono negate le special summon sucano !!!! e di brutto!!! fidati di me diva sta sopra e troppo
|
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:06 | ||
oh ma sei fissato su stò diva,xD |
|||
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:12 | ||
diva domina!! e non azzardarti a contestare il tuo re!!! |
|||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:18 | ||
perdono badrone del c**** Modificato da g.b. gyzarus - 20 Luglio 2009 alle 14:29 |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:28 | ||
diva è ben carino, non so se sia meglio però diva o rescue S
|
|||
zelda
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:36 | ||
traendo le conqlusioni la scelta si riduce a diva, syncro-cat e alanera....comunquequalcuno sarebbe cosi gentile da dirmi i punti deboli die mazzi?
|
|||
|||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:05 | ||
l'alanera se parte male si riprende molto difficilmente peresempio
|
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:12 | ||
il diva è molto inferiore a rescue e bw secondo me
|
|||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:18 | ||
anche io la penso cosi
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |