Brionac (momentaneamente in 3x ) |
Rispondi | Pagina 123 6> |
Autore | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Brionac (momentaneamente in 3x ) Postato: 02 Dicembre 2009 alle 15:08 |
||
Apro questo topic per discutere del fatto che brionac sta in 3x...
Voi che ne pensate ? Vi dico la mia allora , ho sentito piu di una persona lamentarsi del brionac in 3x dato che è troppo forte....qui la domanda mi giunge spontanea...ma se tutti sanno che sto coso sta in 3x perchè fate tornei se non volete vedervi schiappare in faccia ? oppure seconda domanda...perchè non ne giocate tutti in 3x ???? Sinceramente sono stanco e arcistanco di sentire dire in giro , che palle brionac , che palle dad , che palle goyo , che palle tutto....allora sinceramente eccetto LL che come mazzo ha prezzi assurdi e dico assurdi ci sono tantissime carte forti che ora come ora sono state letteralmnte smerciate ok ? non vedo il motivo di lamentarsi sempre....è ovvio che la carta piu forte cosa tanto ma non vedo perchè bisogni sempre puntare ad avere l'ultima carta uscita la piu forte...o almeno se la si vuole poi non ci si lamenti che viene limitata. Detto questo attendo vostri pareri...a voi la parola. |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 15:30 | ||
secondo me se metti brionac in 3x nell'extra sei solo 1 burino
nello zombo è molto a 2 già cmqnellozombielogiococsì: 2 stardust 1 dominatore dei pens. 2 colossal 2 arcidemone rosso 1 black rose 1 goyo 2 brionac 1 iron chain 1 wurm 1 catastor 1 androide |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 15:31 | ||
Uhm..Rispondo secondo il mio punto di vista.
Allora Brionac in 3x è UNICAMENTE una mossa commerciale per vendere più Hidden possibili..E' l'unica carta che rende diverse le Banned OCG e TCG e, aldilà di questo, è palese che sia una carta che meriti di essere limitata. Detto questo rispondo alle altre domande.. Per quanto riguarda il fare o non fare tornei non dipende certo da una carta..Altrimenti l'80% dei player avrebbe dovuto smettere appena uscito DAD, DSF etc..Ognuno fa i tornei con i propri obiettivi e c'è chi se ne può fregare se l'oppo evoca 3 Brionac a duello. Non ne giocano tutti in 3x per uno dei seguenti motivi: - Non tutti possono permettersi di prendere in 3x una carta che vale sui 30-40 euro. - Non tutti la ritengono così fondamentale da mettere in 3x rubando spazio ad altri Synchro che in alcune situazioni sono fondamentali. - Alcuni preferisco tenerne una copia(consapevoli che a breve verrà limitata) e vendere le altre finchè sono richieste. Io personalmente a tutt'oggi ho avuto 6 Brionac ma per il momento ne ho sempre giocato 1 per gli ultimi 2 motivi. Sabato ho giocato Zombie e raramente ho sentito la mancanza del secondo..Giocandone 2 ci si può permettere di evocarlo anche se consapevoli che l'oppo ha una Bth o un TT mentre con 1 bisogna cercare di amministrarlo meglio. |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 16:33 | ||
ma come siamo forti con l'extra zombi senza gli zombi complimenti sei fortissimo brionac nello zombie molto già a due si si certo, sei sempre più forte |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 16:58 | ||
Sabato che ho giocato Zombie l'unico Synchro in 2x era il Destino Imperatore..Brionac a 2 in uno Zombie ci può stare ma di più mi sembra inutile.
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 17:01 | ||
anch'io ritengo più di 2 copie esagerate ma in uno zombie due copie ci stanno tutte e di certo non si può non giocare l'ha des e il destino imperatore come il nostro campione masterof zombie propone nel suo extra |
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 17:15 | ||
Bhè ovvio..Ho vinto almeno un paio di partite solo ed esclusivamente di Imperatore...Anche Ha Des ogni tanto aiuta ma spesso gli si preferisce altro. Per quanto riguarda Brionac, sicuramente lo Zombie è il mazzo in cui serve di più ma anche in quello ti assicuro che uno spesso basta..Ho sentito la mancanza del secondo solo quando mi hanno negato il primo o non ho potuto usare la priorità causa Goblin-->Bth..Casi che in tutto il torneo mi sono capitati due volte. |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:01 | ||
Io penso che a meno di mirror match un re hades sia più forte di un doomkaiser... |
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:23 | ||
ricorda però che untore lo giocano tutti
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:25 | ||
Ma mica scelgo tra uno e l'altro..Entrambi ci vanno per forza nell'extra di uno zombie..Senza ombra di dubbio.
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:29 | ||
Bè ma si usa l'effetto e va rimosso,sennò sarebbe una sega xD |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:43 | ||
quindi mi stai dicendo che appena vedi untore lo tuffi al cimitero con una scusa qualsiasi così puoi attivarlo e sei al sicuro?
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:48 | ||
Lo gioco/scarto, quando è al cesso lo resso e synchronizzo. |
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:48 | ||
In alcuni casi conviene XD Sabato giocavo Zombie e il mio oppo al primo turno fa Ricarica, Lumina Garoth e macina Untore e un Wulf senza Necro.. Passa ed io evoco Maestro (ovviamente con solo il suo untore come bersaglio) e Otkappo. Modificato da Zigmund - 02 Dicembre 2009 alle 21:49 |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 21:51 | ||
allora scusatemi
la prossima volta che pesco untore ci faccio fascino anzi mi sa che lo strappo sisi xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 23:44 | ||
Non è una cattiva idea strapparlo, ricordati che ci puoi fare i filri x le sigarette XD
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 20:53 | ||
Mai avere un unto al cimitero se giochi contro zombie
Ma il bello è che se lo rimuovi di fascino lui ti fa burial e te lo rimette al cimitero XD |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 22:18 | ||
condivido in pieno il tuo intervento che riassume il mio pensiero |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 11:16 | ||
Il problema non è Brionac.
Il problema è più di un Brionac! xD |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 11:51 | ||
Brionac è un ottimo synchro, anzi direi che è sicuramente a pieno titolo nell'elite dei più utili con Drago Polvere di Stelle, Combattente Colossale, Drago Rosa Nera, Guardiano Goyo e pochissimi altri.
Come già affermato da molti, non è stato limitato preventivamente alla sua pubblicazione nel TCG perchè Konami spera di venderne il maggior numero di copie. E se a marzo anche in Giappone tornerà a 3, dubito che se ne giocheranno quasi mai 3 copie. Al massimo 2. Come tutte le carte forti, quando arrivano nel metagame creano scompiglio perchè non tutti hanno le contromisure adeguate già insite nel proprio mazzo, e molti devono quindi considerare le contromosse; ma se siamo sopravvissuti a carte come Gorz, prenderemo la misura anche al Brionac. |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 12:46 | ||
ma come? non era m***a secca perchè non è un 3000 che spacca tutto? non era assolutsamente inutile metterne piu di uno nell'extra perchè tanto in questo metà non serve a nulla? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 18:43 | ||
il problema è poterne giocare + di uno...!
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 16:44 | ||
bhe al max credo se ne usino 2..anche xke nn cè materialemtne posto per il 3..ma tanto a marzo va a 1 quindi no problem...lo hanno messo a 3 solo x vendere + buste, ora di marzo le buste non si venderanno più e quindi come è giusto che sia andrà a 1
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 17:11 | ||
ieri ho fatto torneo e ho vinto. ne avevo 2 nell'extra e a stento sono riuscito ad evocarne 1. Mio parere? a 1 basta e avanza
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 22:57 | ||
Non hai capito nulla di quel discorso, eh? ^_^ Se io gioco LL me ne fotto del Brionac, contro di me è giallo. Ma se io gioco Control o Antimeta e mi giocano più di un Brionac, lì sono guai! |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 23:35 | ||
2 sono davvero molto più che sufficienti, considerando che è certamente forte, ma ti massacra di -1! |
|||
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 01:05 | ||
Bhè oddio in combo con mezuki non è che sia proprio -1 eh
è proprio per quello che è forte nello zombie, effetto di brionac with no hand loss xD in tutti gli altri mazzi è ovvio che debba essere usato con cautela, a meno che non sei sicuro che chiudi, allora chissene, ma altrimenti poi ti giochi la partita senza neanche rendertene conto. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 01:57 | ||
ma no non si gioca control! esiste un solo mazzo il resto è cacca attualmente |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 02:49 | ||
brionac è forte xkè ti prepara la chiusura,e vedendola così dovrebbe stare a 1 senza dubbio
se invece la vedi che tanto quanto ti fanno brionac c'hai il ruggito colla colla allora può pure stare a 4 tanto è 1 sega |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2009 alle 06:02 | ||
vabbè cmq l'ironia era sul fatto che in pricipio fu detto: "tanto LL domina"... di conseguenza dominando LL non ha neanche senso portare altri mazzi no?
almeno, questo è quello che volevano farci capire in un precedente topic parlando di brionac... che tanto in questo meta non fa differenza... ora invece provandolo sembra che i suoi cambiamenti li abbia portati, non a livello di mazzi dominanti ma a livello di giocate in generale. kibu mi schernisce pomposamente dicendo che non ho capito nulla della discussione precedente (quando invece fin da subito avevo detto che era un'arma in piu per tutti LL compreso)... io rispondo dicendo che da quel discorso ne emergeva LL come unico mazzo giocabile e tutto il resto m***a! ^^ quindi non venire a dire SE GIOCO CONTROL... perchè tanto il mazzo che vince a detta vostra è sempre e comunque solo UNO |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 123 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |