Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L'autolesionismo della KONAMI

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L'autolesionismo della KONAMI
    Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:23
Vorrei farvi ragionare su una regola base degli ultimi qualifier,che ha portato a molte discussioni e molti giramenti di maroni,ovvero la questione degli inviti che non scalano.
Ora,vorrei che concentraste le vostre risposte sul PERCHE'.Evitiamo frasi ingiuriose e cori razzisti,limitiamoci a parlare di questo grave errore dell'azienda.
Problemi con la gestione del programma?
Manie perverse sadomiche?
O altri futili motivi?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:28
aprio subito un piccolo semi ot , sempre sull'incompetenza della konami per dire che il sito per vedere i punteggi cossy nn mi sembra un gran che , nn si capisce chi c'è in testa nn si riesce a vedere la classifica nazionale , vedo solo le prime e 10 posizioni , e poi la cosa piu assurda e che sulla classifica non si vedono i nomi ma i nick :/
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 17:33
direi che il motivo più lampante è purtroppo la concezzione japponese di chi è più forte vince invece di chi fa il miglior risultato. e questo è lampante dai risultati degli ultimi qualifier.

persone che si sono qualificate 5/6 volte e persone che pur avendo fatto qualifier su qualifier non sono ancora riusciti a qualificarsi, quando se le qualificazionmi scalassero sarebbero già qualificati.

Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:21
I vecchi regionali davano 8 accessi ai nazionali, con inviti a scalare. Ora i NQ arrivano tranquillamente a dare 15-16 accessi e nelle grandi città ci sono anche 4 o 5 NQ. Se ci fosse l'invito a scalare il risultato sarebbe che un'intera città di giocatori si qualificherebbe. Giusto dite voi? Assurdo dico io, cosa conta l'abilità se arrivando 20° mi qualifico?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:23
si ok..le grandi città...da noi gia tanto se ne danno 4 di inviti...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:35
Postato originariamente da MazzùPr0

si ok..le grandi città...da noi gia tanto se ne danno 4 di inviti...

Allora pensa a migliorare ed a piazzarti tra quei 4...e se ti lamenti che l'abilità non conta ma ci vuole c*lo cambia gioco. Nessuno ti costringe a giocare
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:41
lol chi ha detto che mi lamento...è una constatazione di come quest'anno faccia schifo rispetto agli anni passati il modo in cui vengono dati gli inviti...
oddio...mi spaventa la gente che accosta migliorarsi a un gioco di figurelle é_é...SPAVENTA!

se per migliorare intendi "metti mano al portafoglio e caccia i soldi.."...ah ok...non penso proprio LOL...

se per migliorare intendi "impara a giocare meglio.." penso sia difficile...anche perche è abbastanza banale come gioco...

Modificato da MazzùPr0 - 12 Aprile 2010 alle 18:43
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:50

lol chi ha detto che mi lamento...è una constatazione di come quest'anno faccia schifo rispetto agli anni passati il modo in cui vengono dati gli inviti...
oddio...mi spaventa la gente che accosta migliorarsi a un gioco di figurelle é_é...SPAVENTA!

se per migliorare intendi "metti mano al portafoglio e caccia i soldi.."...ah ok...non penso proprio LOL...

se per migliorare intendi "impara a giocare meglio.." penso sia difficile...anche perche è abbastanza banale come gioco...

Come ho già detto svariate volte io non ci ho spesso praticamente nulla in questo gioco, non per comprare carte almeno. L'iscrizione ai tornei non la considero. Non ho tutte le carte del mondo, anzi di utili ne ho proprio poche e pensa un pò? Mi sono qualificato ai nazionali...e pensa un pò? Gli inviti erano solamente 4. Per migliorare intendo il cercare di sfruttare al meglio ogni tua risorsa, di cercare di fare sempre l'1x2... L'avversario potrà cmq scularti in faccia, ma almeno ci hai provato. Cosa vorresti? Che si qualificassero cani e porci? Con quel tanto manda l'invito ai nazionali a tutti i giocatori attivi... Utilissimo non trovi?
Sono stufo di veder spalare m***a addosso a KONAMI. In Giappone nessuno se ne è mai lamentato. "I prezzi sono più bassi, le carte meno rare" direte voi. c***i nostri, siamo noi che permettiamo a KONAMI di tenere certi prezzi, di fare quello che vogliono. Il problema siamo NOI non KONAMI!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:52

è abbastanza banale come gioco...

Se denigri così tanto il gioco che ci giochi a fare, il mondo è vasto di Hobby per tutti i tipi di gusti, e tieni conto che codesto hobby ha un target per bambini,

Clicca che crescono!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:59
lol gioco perche la maggior parte degli amici li ho conosciuti con questo gioco e poi tutto nasce dalla gente che si ostina a dire che i giochi di carte vanno ad abilità...

ok cerco di fare l'1 x 2 con le figurelle...non sarò super-intelligente io ma penso anche mio fratello di 10 anni se legge fulmine boltex e schiacciare, poi vede 4 mostri scoperti dalla parte dell'avversario arriva a capire che è meglio fare bltex...e come vale per una giocata banale è uguale per le altre..

e non c'netra nulla il fatto delle carte...ora come non mai...uno con un po di c*lo fa 5-0 con 3 mazzi introduttivi...

il discorso era tanto banale, ma pare che nessuno l'ha capito..

KONAMI per quanto riguarda i tornei fa schifo...PUNTO.
niente campionati cittadini, regionali assenti e rimpiazzati con tornei da 4 inviti...

potrà essere meglio per le grandi città...ma quante ce ne sono? solo a milano penso facciano qualifier da 10 posti almeno...
la UDE era infinite volte meglio...
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:00

Permettimi di dissentire.
In questo meta per essere competitivi non serve certo lo stipendio di un mese, anzi. Con due-soldi-due ti fai uno a scelta tra vari mazzi più o meno competitivi.
Inoltre se pensi veramente che sia un gioco "abbastanza banale" vuol dire che non ti ci sei mai messo dietro seriamente a considerare le dinamiche e le casistiche che lo regolano. Rimarresti sorpreso.

"Ma che discorsi, non mi voglio mica impegnare per migliorare su un giochino di figurine!"

Se questa è la tua risposta non vedo perchè tu debba sentirti in diritto di qualificarti ai nazionali :)

No?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:10

lol gioco perche la maggior parte degli amici li ho conosciuti con questo gioco e poi tutto nasce dalla gente che si ostina a dire che i giochi di carte vanno ad abilità...

ok cerco di fare l'1 x 2 con le figurelle...non sarò super-intelligente io ma penso anche mio fratello di 10 anni se legge fulmine boltex e schiacciare, poi vede 4 mostri scoperti dalla parte dell'avversario arriva a capire che è meglio fare bltex...e come vale per una giocata banale è uguale per le altre..

e non c'netra nulla il fatto delle carte...ora come non mai...uno con un po di c*lo fa 5-0 con 3 mazzi introduttivi...

il discorso era tanto banale, ma pare che nessuno l'ha capito..

KONAMI per quanto riguarda i tornei fa schifo...PUNTO.
niente campionati cittadini, regionali assenti e rimpiazzati con tornei da 4 inviti...

potrà essere meglio per le grandi città...ma quante ce ne sono? solo a milano penso facciano qualifier da 10 posti almeno...
la UDE era infinite volte meglio...

Chissà perchè la KONAMI allora, come dici tu, fa schifo ai tornei SOLO IN ITALIA!
I cittadini quest'anno non ci sono stati solo per la diatriba tra KONAMI ed UDE. I regionali sono diventati i NQ e la cosa è giustissima! 4 accessi vuol dire che siete in 32 più o meno. Non riesci ad arrivare tra i primi 4? non vai ai nazionali, non te lo meriti. Regionali voleva dire che il paesino m*****a del c***o con 8 giocatori attivi li mandava tutti ai nazionali. Bella m***a...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:13
Postato originariamente da Arkana

I vecchi regionali davano 8 accessi ai nazionali, con inviti a scalare. Ora i NQ arrivano tranquillamente a dare 15-16 accessi e nelle grandi città ci sono anche 4 o 5 NQ. Se ci fosse l'invito a scalare il risultato sarebbe che un'intera città di giocatori si qualificherebbe. Giusto dite voi? Assurdo dico io, cosa conta l'abilità se arrivando 20° mi qualifico?!

precisamente

quoto

se arrivi 20esimo non te lo meriti il nazionale.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:13
Arkana,ma lo sai che quest'anno ci sono più inviti degli altri anni?E che,anche se la qualificazione non scala,quello che è già qualificato fa di tutto per non arrivare in top e non rubare l'invito?Non è quindi lo stesso problema?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:15
altro piccolo dettaglio che viene spesso dimenticato:
dove ci sono 16 posti, generalmente si fanno 7 turni di swiss... e per arrivare in top 16 devi cmq vincerne 5-6... mentre ad un evento dove si qualificano 4-5 persone, si fanno 5 turni, basta vincerne 4 e molto probabilmente il livello sarà piu basso.
insomma tutto è proporzionato!

non mi interessa delle qualifiche che non scalano... e sapete perchè?
perchè gli ann scorsi, anche se i posti scalavano, il gia qualificato poteva comunque precluderti la posizione di qualifica!

se per qualificarti dovevi fare un 5-2 e invece finivi con 4-3 per colpa di un gia qualificato era la stessa identica cosa!

piuttosto io avrei precluso la partecipazione dei gia qualificati agli eventi, cosi come facevano con i last chance!

Modificato da Drazhar - 12 Aprile 2010 alle 19:16
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:17
Postato originariamente da ^Adon^

Permettimi di dissentire.
In questo meta per essere competitivi non serve certo lo stipendio di un mese, anzi. Con due-soldi-due ti fai uno a scelta tra vari mazzi più o meno competitivi.
Inoltre se pensi veramente che sia un gioco "abbastanza banale" vuol dire che non ti ci sei mai messo dietro seriamente a considerare le dinamiche e le casistiche che lo regolano. Rimarresti sorpreso.

"Ma che discorsi, non mi voglio mica impegnare per migliorare su un giochino di figurine!"

Se questa è la tua risposta non vedo perchè tu debba sentirti in diritto di qualificarti ai nazionali :)

No?

parole sante, parole SANTE.

basta sc*loni basta trassoni basta bimbiM con i padri che gli netdeckkano i mazzi più costosi
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:19
Postato originariamente da Drazhar

piuttosto io avrei precluso la partecipazione dei gia qualificati agli eventi, cosi come facevano con i last chance!

Oh,menomale!
Certo,bisognava fare così,almeno tutte le persone che giocavano se la battevano per la qualificazione e non c'era gente per fare numero e aumentare il numero degli iscritti e degli inviti.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:19
Postato originariamente da Il Folle

Arkana,ma lo sai che quest'anno ci sono più inviti degli altri anni?E che,anche se la qualificazione non scala,quello che è già qualificato fa di tutto per non arrivare in top e non rubare l'invito?Non è quindi lo stesso problema?

Certo che lo so che sono di più gli inviti. A tornei come a Milano ad esempio, dove partecipano over 60 persone è giusto che si qualifichi più gente! Come è giusto che nei "paesini" se ne qualificano di meno...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:22
con questo ho voluto dire che il nuovo metodo KONAMI mi lascia totalmente indifferente eh... cioè sia con UDE che con KONAMI il gia qualificato ti fotteva il posto! c'erano 2-3 tornei con 2 posti in palio che non lo permettevano.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:23
Eh,dovevano rendere i qualifier inaccessibili ai già qualificati.Mi sembra logico.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:39
io non ci vedo nulla di male...

impedire ai qualificati di giocare è assurdo, il più delle volte i qualificati giocano ai tornei per far "qualificare gli amici" e per vincere eventuali premi, o conceder all'ultima partita in cambio di figu o soldi

e non venite a fare i santerelli, tutti lo fanno! xkè chiunque accetterebbe 20/30/40/50€ in cambio di una partita
è illegale! certo, anche scaricare musica e andare in moto senza casco è illegale

in quanto giocatori di yugi ci si deve sempre lamentare: che siano banned, tornei, classifiche, carte o altro...
c'è sempre qualcosa che no va bene ma qui non capisco il xkè

piuttosto apprezzo veramente la konami x aver ridotto al nulla quell'insulsa classifica UDE che premiava con qualifiche i più bravi inventori di tornei al mondo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 19:59
alt!
impedire di giocare non è assurdo... altrimenti perchè ai LC nessnuno si lamentava di nulla?
giochi per far qualificare un altro?
- l'altro è uno scarso immane se ha bisogno dell'amichetto per passare... quindi non se lo merita.
- non esisti solo tu e i toui amici! tutti devono avere le stesse possibilità! non che chi ha piu amichetti qualificati ha la vita facile!

vuoi partecipare per i premi?

-fai tornei o side events con premi grossi e lascia il qualifier a chi non è qualificato!

Postato originariamente da newmark

e non venite a fare i santerelli, tutti lo fanno! xkè chiunque accetterebbe 20/30/40/50€ in cambio di una partita
è illegale! certo, anche scaricare musica e andare in moto senza casco è illegale

non generalizzare.... io per esempio non lo farei! ne vendere (perchè lo ritengo immorale) ne comprare (perchè non dimostrerebbe abilità ma portafogli bucato). e non sono il solo, fidati.

cadiamo nel giochetto "le regole son fatte per essere infrante"
certo... ma la prima volta che ti beccano sono strac***i tuoi!

a magic i gia qualificati non possono partecipare agli eventi di qualificazione!

comuqnue sia come ho gia detto la cosa non mi interessa assolutamente, solo non mi va di giustificare un comportamento antietico ed illegale con il solito: " eh ma lo fanno tutti"
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:05

comuqnue sia come ho gia detto la cosa non mi interessa assolutamente, solo non mi va di giustificare un comportamento antietico ed illegale con il solito: " eh ma lo fanno tutti"

infatti se li bekkano sò c***i!!!XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:09
la realtà dei fatti è che spesso non solo non ci sono controlli, ma addirittura c'è complicità o menefreghismo da parte degli organizzatori!

il marcio esiste sia nel mondo delle figurine sia nella "vita reale". sta alla nostra coscienza decidere da che parte stare.
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:16
alla fine i qualifier non sono state create per dare possibiltà ai giocatori non qualificati di qulificarsi??no??

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:22
si si ed è per questo che ancora ancora posso capire chi si organizza per far passare qualche amico a gratis...
non è proprio il massimo dell'eticità, e personalmente io non sarei contento di qualificarmi grazie a qualcunaltro! sarebeb come dire che con le tue sole forze non sei in grado di farcela!
poi vabbe si puo fare quindi uno faccia quel che vuole fin che non infrange il regolamento.
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:28
poi nn c'è gusto XD...voglio vedere poi ki si qualifika così...ai nazionali nn hai le partite vinte (almeno,penso ke nessuno concedeXD)^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:42
Io mi sono qualificato senza che nessuno me la concedesse,molti altri con 2 concessioni o anche più,almeno da quanto sto vedendo nei report...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:43
sisi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 20:49

alt!
impedire di giocare non è assurdo... altrimenti perchè ai LC nessnuno si lamentava di nulla?
giochi per far qualificare un altro?
- l'altro è uno scarso immane se ha bisogno dell'amichetto per passare... quindi non se lo merita.
- non esisti solo tu e i toui amici! tutti devono avere le stesse possibilità! non che chi ha piu amichetti qualificati ha la vita facile!

vuoi partecipare per i premi?

-fai tornei o side events con premi grossi e lascia il qualifier a chi non è qualificato!

Postato originariamente da newmark

non generalizzare.... io per esempio non lo farei! ne vendere (perchè lo ritengo immorale) ne comprare (perchè non dimostrerebbe abilità ma portafogli bucato). e non sono il solo, fidati.

cadiamo nel giochetto "le regole son fatte per essere infrante"
certo... ma la prima volta che ti beccano sono strac***i tuoi!

a magic i gia qualificati non possono partecipare agli eventi di qualificazione!

ai LC nessuno si lamentava proprio xkè erano tornei chiamati last chance, ultima possibilità x i non qualificati di giocarsi la qualificazione e a quanto ricordo non avevano premi "grossi" come altri tornei

gioco per aiutare un amico qualificato, per far si che, se eventualmente ci becchiamo in 1 turno, posso dargliela vinta. non capisco xkè non dovrebbe meritarsi la qualifica un mio amico che sta sul 4-1 e ha la fortuna di beccarsi me all'ultimo turno

sinceramente ad un torneo di figurine se devo scegliere di far passare un mio amico o un perfetto sconosciuto, penso prima di tutto al mio amico .__.

i premi dei side non sono sempre belli come i premi degli altri tornei grossi e non sempre ci son side in contemporanea al qualifier ^^

ovvio che quando ti beccano son poi c***i tuoi
che oddio volendo potresti ragionarci anche un attimo su quello. che possono fare? allontanano "Ramella Marco" dai tornei ufficiali di figurine... fermosi
bene mi faccio un 2° numero cossy inventandomi nome e cognome, che ne so "Mario Rossi" e quando faccio i tornei guarderò mario rossi tanto mi riconoscono come numero, non certo con i miei dati
( questo esempio è puramente assurdo u.u )

tutto quello che amo fare è immorale o illegale [cit.]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.