cosa ne pensate degli EMO? |
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Autore | |
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate degli EMO? Postato: 11 Gennaio 2009 alle 00:52 |
ogni individuo è consapevole delle proprie azioni ed ha eguale dignità sociali e diritti...
dp questo mi sembra ke sia arrivata l'ora di KIUDERE sto topic!!! |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2009 alle 11:26 |
E' assolutamente falso che tutti abbiamo il diritto di stare nella società o per lo meno il fatto è che molta gente si vuole estraneare dalla società per non essere la MASSA e quindi cerca di spuntare , magari vestendosi in certi modi o facendo altre cose , fattostà che una volta che ti sei allontanato dalla MASSA non puoi pretendere di putare il dito e dire anche io voglio il mio posto !! |
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2009 alle 13:55 |
son sei 1 mito
x light lord io li odio xro li devo accettare xche nn posso fare a meno...xro ti prego di nn scrivere sui post degli altri k è moolto penoso......xche io quella frase finale nn l ho scritta...... poi qui si sta discutendo senza spam e c***ate almeno negli ultimi post....e si dovrebbe chiudere solo xche cio k dico io o altri nn vi va bene??? i gruppi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.... new anche io ho detto k mi sarei astenuto ma poi nn ci sono riuscito XD |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2009 alle 17:32 |
Mi fai arrossire ^^ grazie Cmq mio ultimo post salvo miracoli , quello che io intendo è che l'esagerare puo provocare disagi sempre e comunque, se mangi mecdonald tutti i giorni muori ma ma muori anche se mangi pasta tutti i giorni , ora non dico che vestirsi da EMO o TRUZZO ti ammazzi , però vieni estraniato dal quieto vivere e vieni additato come diverso punto non c'è niente da fare , se vi sentite osservati o criticati è solo per come ci si concia , se andavate in giro in mutande venivate criticati lo stesso . L'unica cosa per non essere criticati e additati è essere come tuttu gli altri la cosidetta MASSA !!!! Io gioco a figu e molta gente se lo sapesse mi prenderebbe per il c*lo dato che ho 21 anni ormai , ma io me ne sto zitto e nessuno o molto pochi lo sanno per evitare critiche !!! Se non me ne fregasse niente mi vestirei da jaden tutto l'anno e sono sicuro che anche voi dissentireste su una cosa del genere |
|
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |