![]() |
Tornei Novara |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 89101112 22> |
Autore | ||
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Giugno 2011 alle 14:20 |
|
ok. ho capito che con voi, per il calcio, qualcosa di cadenzato non si puo fare....peccato.
Modificato da Blitztidusx - 22 Giugno 2011 alle 14:21 |
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dici così solo perché ti piace avere la pappa pronta, invece di lamentarti fai come faccio sempre io e chiedi a tutti se sono disponibili a venire, poi dopo forse ne riparliamo. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sei cattivo, io ti aiuto sempre ad organizzare :( |
||
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
ale ha ragione.
per quello mi ero rotto di organizzare giri a milano, per quello non organizzo più viaggi a novara, per quello non organizzo più a meno che coinvolga solamente me XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
prima di ale organizzavo io per giocare a novara, mi sono rotto le palle e ora ale giustamente anche lui...e normale che se non ce la volonta di giocare, non si gioca.e qui mi pare che si voglia giocare solo una volta ogni tanto..
|
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Che grandissimo torneo oggi !one11undici!eleven11
|
||
|
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ne ho approfittato e sono andato al campetto
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non è bello abbandonare gli amici nerd :( |
||
|
||
![]() |
||
Edo ~ ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() |
|
kara > minestra rotfl
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
chi ha vinto? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non c'è stato nessun torneo perchè eravamo 4
![]() |
||
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
WOW! XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
il mio fata > all
|
||
![]() |
||
Edo ~ ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() |
|
le sculate di oggi ahahah xD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
monometa fata
|
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
La versione con i Valallah fa cagare a spruzzo
![]() E mi sono ricreduto sugli araldi arancioni, un paio li giocherei anche....averli ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
solo sugli araldi arancioni ti sei ricreduto ? ![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si, per ora si. Il mazzo di ieri era solamente una prova malriuscita. Poi non ero in giornata e facevo mani, che Momo può testimoniare, con Hecatrice, Hecatrice, Hecatrice, Valallah ![]() La venere era li dentro per questo. Attivo Vallallah, special venere, normal terra, attivo effetto di venere. Allora ci sta tantissimo. Ma pescavo solo Vallallah ![]() Ergo, versione Valallah = Fuffa |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se lo dici tu ;)
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quant'è grosso da 1 a 10 quel mazzo?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
2 lol negro ha un vago ricordo ma ricambia comunque il saluto |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
8 sisi
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
9
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
LOL eh ci credo! ce l'ho avuto in terza e dopo sono stato bocciato 2 volte XD 4 anni tutti sono passati ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Un saluto a tutti i novaresi dall'Irlanda, c'ho la wifi in camera per fortuna xD
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma vai dalle irlandesi dai denti sanissimi invece di venire qui xD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma sono le svedesi quelle D:
Sono appena arrivato in hotel non sapevo che fare sono venuto nell'amato h&g xD |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vogliamo una carrelata di foto!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
vogliamo una carrellata di irlandesi!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
fail XD
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 89101112 22> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |