il pacchetto + bello |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: il pacchetto + bello Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:04 |
beh abbiamo avuto il dad e palle varie, anke se ciò ha alzato il valorare delle carte e reso il meta monotono, si è arrivati ad 1 "rivoluzione" ke poi è diventata 1 palla mortale e quindi 1 skifo xò ha cambiato il corso dei duelli a carte, nn trovate???? io infatti ho votato quella, nn solo x il fatto ke abbia scosso il meta, ma anke x le carte...dad, naga, goblin, grepher, zerato, ecc., sn tt carte molto belle sia di figura ke di effetti...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:51 |
semplicemente oscurità fantasma è l'espansione con le carte piu forti della storia di questo gioco ^^
e si anche piu forti delle carte attualmente bannate piu forti di bls ced e yata... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:21 |
non esagerare drazh
più forti di alcune bannate ced > dad anfora/carità > fascino comunque ioc è sopra a ptdn (ced, bls, dmoc, dimension) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:41 |
ced ai tempi era molto meno forte di quanto lo è ora un dad per il semplice fatto che era uno solo! e c'erano molti meno peschini.
inoltre era forte quasi esclusivamente per la yata lock. BLS non ne parliamo, poteva essere così forte solo in quel metagame li difatto da lo stesso vantaggio carte di un chaos sorcerer che è rimasto a 3 molto piu di lui. ora dad da un +3 quasi automatico e ne puoi calare 2 senza pagare nessun costo. è poi sicuramente ovvio che siano entrambe espansioni che hanno cambiato il meta, ma basta rapportare i prezzi delle carte per capire quale delle due sia effettivamente piu "forte" |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 10:28 |
oscurità fantasma mi sembra il migliore
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:24 |
oscurità fantasma...
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:28 |
oscurità fantasma mi ha portato la mia carta preferita che è il vero motore del mio mazzo :ZOMBIE GOBLIN
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 02:14 |
premesso k nn capisco cn ke criterio hai scelto le suddette espansioni, io voto x la devastante OSCURITA' FANTASMA
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |