influenza A, H1N1 o febbre suina. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: influenza A, H1N1 o febbre suina. Postato: 02 Settembre 2009 alle 20:39 |
Non è morto,mediavideo ha sbagliato...-_-
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 11:16 |
m*****a mediavideo è propio forte! fra unm pò avviavano le pratiche per il decesso xD
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 16:23 |
io son del parere ke piu allarmismo c'e piu la gente sta attenta e primaverra scongiurato il contagio!!!
cosi come l'inquinamento, prima ci accorgiamo ke la terra morira x colpa nostra, prima eviteremo la cosa...solo ke ci sono troppi soldi in giro x automobili benzina etc...quindi magari no ma la terra morira x colpa dei propri abitanti, la percentuale tral'altro minore e peggiore |
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 21:48 |
qua a bolzano abbiamo molteplici casi di Influenza Suina. Trarresto qui con questo clima un po' biricchino (consentitemi il termine, so che è molto volgare XD) siamoa nche abbastanza a rischio di ammalarci e quindi anche di essere facilmente contagiati dal virus. perfortuna per ora sono limitati a studenti ritornati dall'inghilterra e per ora messi in quarantena.
Io poi sono malato di suina da quando sono nato, ogni giorno non riesco che a pensare alal fica! XD |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 22:03 |
Io ti stimo ,anche se non ti conosco XDD |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 14:51 |
ma cmq io non ho ancora capito cosa cambia da una normalissima influenza a questa qua
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 15:03 |
che questa si sta diffondendo ad una velocità spaventosa ed è un pelino più pericolosa di un influenza normale. E oltre a questo ha una virulenza altissima. Sta creando una vera e propria pandemia.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 15:59 |
è solamnete un po + aggressiva delle normali influenze di stagione e se non diagnosticata in tempo può dare spiacevi conseguenze. per il resto basta vedere quello che è successo quest'estate a Cattolica per capire che non c'è nulla da spaventarsi (per chi non lo sapesse 1 colonia di bambini è strata infattata da questo virus e senza vaccino ma con i normali trattamenti per far passare l'influenza sono quariti tutti) |
|
Bring Back Vs System
|
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 17:05 |
Ma tu sei un Idolo Ti stimo xDD |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |