Alanera Vayu, l'Emblema dell'Onore |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Alanera Vayu, l'Emblema dell'Onore Postato: 20 Settembre 2009 alle 01:29 |
|
la carta in questione è black leaf treasure: scarta un mostro "alanera" dalla tua mano. pesca 2 carte. inutile dire che l'uscita di questa carta renderebbe (renderà) il BW un mazzo da meta |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 08:10 | |
Eh, se esistesse una carta simile per i D-Hero, sai che porcate scartando Malicious o Dasher… forse andrebbe a finire che dovrebbero bannare Disc Commander e limitare Malicious a 2…
Scusate, non ho saputo resistere! Magarì il peschino alanera uscirà in un eventuale duelist pack di Crow? |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 10:20 | |
a quaanto ne so io esce in absolute powerforce edi
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 10:21 | |
:O
alanera FTW?? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 10:24 | |
Infatti ,non sono mica qua a scrivere Cagate ,qualcuno mi ha più visto giocare alanera da quando è uscita la Ban? O meglio ancora ,qualcuno mi ha mai visto PERDERE contro un'alanera a qualche torneo dopo la Ban? No. |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 12:01 | |
Perchè secondo te l'alanera di adesso è forte?? per me è troppo lento!! |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 12:15 | |
3x Necro Gardna
3x Lumina, Lightsworn Summoner 3x Lyla, Lightsworn Sorceress 3x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 2x Blackwing - Sirocco the dawn 1x Wulf, Lightsworn Beast 1x Gorz 1x Dark Armed Dragon 1x Blackwing - Gale the whirlwind 1x Blackwing - Elphin the raven 1x Plaguespreader Zombie 2x Mezuki 3x Solar Recharge 3x Burial from the Different Dimension 2x Allure of darkness 1x Heavy Storm 1x Card Destruction 2x Foolish Burial 2x Charge of the light Brigade 3x Royal Decree |
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:31 | |
Non saprei, io vayu lo userei in mono-copia (al massimo 2x) in combo con shura; in situazioni di difficoltà (che sono più che possibili, specialmente se si gioca contro un player "decente") un vayu a topdeck è un modo poco simpatico per stringere la mano all'avversario e andarsene tristi...
@edicolante: noi ad ogni modo continuiamo a Necrovallare di main |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 21:50 | |
vayu di main in un alanera ne userei davvero solo 1.
Oggi lo visto usare in 2 copie...se lo peschi devi sperare di farci sopra attacco icaro, altrimenti è un -1 fotonico pur giocando 2 sirocco e 1 elphin l'ho visto la maggior parte delle volte inutilizzato al cimitero, anzi a dirla tutta ho visto forzare la syncro summon di ala armata (piuttosto che di goyo) pur di sperare di usare quel vayu |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 22:56 | |
dark grepher -> scarto vayu -> mando sirocco/elphin -> speciale armed wing/armor master -> d.d burial -> once again -> gale /bora -> massbeat
non vedo assolutamente la difficoltà di questa mossa! -.- l'ho fatta un sacco di volte |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 23:49 | |
Per ora si sa che su Absolute Powerforce usirà il peschino per i tuner (appena appena depotenziato rispetto all'Anime, dove era "Scarta un mostro Tuner. Pesca due carte", nella realtà è diventato "Scarta un mostro Tuner Drago con 1000 o meno punti di Attacco. Pesca due carte" ) |
||
|
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2009 alle 23:50 | |
poi onesto e hai perso |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 09:00 | |
con dad sul terreno? °°
|
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 10:07 | |
Io di vayu ne gioco 3 insieme allo sirocco nel vayusworn e gira da dio...sabato ci ho fatto 7-0 alla summer...senz elphin che è mano morta..tanto il maestro armatura lo fai lo stesso con ala armata al cimitero..
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 10:36 | |
Che posso dire? De gustibus non disputandum est.
Anche io ho giocato spesso contro alanera e mi da molte più difficoltà affrontare p.es. un BW/battlestorm piuttosto che un BW/vayu, non solo utilizzando il deck affine a quello di edicolante, ma anche con altri deck "for fun". Ovviamente poi fate voi |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 10:44 | |
Ma infatti un Vayu nell' alanera puro ci sta..ma solo UNO...io ne gioco 3 nel vayusworn perche con le ricariche e le brigate e i vari fdl ci vanno molto volentieri al cimitero...sabato ho chiuso con jd dad e due ali armate in attacco XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2009 alle 13:04 | |
-.- è OVVIO che non lo faccio se dall'altra parte ho un mostro light con scritto in faccia: " attaccami che parte onesto" in un mazzo come il BW con gli icarus attack o le delta crow basta aspettare di avere campo pulito e chiudere in n solo turno con vayu al ciomitero. poi non lo dico a gusti o nella teoria ma in base ai test che ho fatto! vayu non è quasi mai stato carta morta in mano... anzi addiriura andavo a prenderlo con il whirlwind! se non lo sacchi per icaro lo scarti con grepher se non lo scarti con grepher lo scarti con boltex... poi ovvio vayusworn è immenso ma ha anche esso i suoi limiti (pochissima difesa, soffre le partenze lente o sbagliate, ecc...) |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |