Un applauso a Luca di Monza |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi
Topic: Un applauso a Luca di Monza Postato: 14 Gennaio 2010 alle 17:24 |
||||
Via, cerchiamo di abbassare i toni, alla fin fine questa discussione ormai non serve a niente, Jerry ha esternato il suo disappunto per il comportamento di Luka, Luka ha risposto che non è d'accordo col disappunto di Jerry.
Il regolamento parla chiaro, Luka non lo ha violato ed ha anche detto che, nel caso il regolamento cambiasse, si regolerebbe. Finora abbiamo visto le cose dal punto di vista di Jerry che, nonostante l'acquirente non si tiri indietro, si sente in colpa per il fatto che la cifra che sta offrendo appare bassa ora, caso dove il "cattivo" è Luka. E' andata così, ma potremmo vederla anche dal punto di vista dell'acquirente che si ritrova a dover scegliere tra una referenza negativa ed un mancato guadagno, caso dove il "cattivo" è Jerry. Le cose sono andate come sono andate, mettiamoci una pietra sopra per il momento... |
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 17:32 | ||||
PREMESSA: ormai ho concluso con jerry.
Il punto non è ke se io mi tiro indietro nello scambio con jerry prendo la ref negativa, e ci guadagno di 20euro(e mi farebbero molto comodoxD), il punto è ke io ho preso un accordo e ne va della mia credibilità mantenere lo scambio fino in fondo. Infine voglio dire ke se capita un'altra situazione del genere, farò come ho fatto ora, cioè manterrò gli accordi, perchè voglio essere corretto. |
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 17:40 | ||||
nessun dubbio in proposito, un utente onesto è sempre encomiabile ;)
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 18:03 | ||||
Ommaigod muoio
la scritta sotto l'avatar di luka |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 18:51 | ||||
Drazy purtroppo non concordo , attualmente in tutto il mondo non si guarda piu la parte della CORRETTEZZA ma solo ed unicamente le leggi , ne vedo di tutti i colori in giro lavorando ma purtroppo essendo la gente abituata così ormai la LEGGE quindi le REGOLE contano davanti alla correttezza , se nelle regole non si parla di non fare offerte allora puo farle , nel caso se l'utente accetta l'offerta sarà lui a beccarsi referenza negativa. Al max luka si potrebbe prendere dei vaffa ( fra l'altro sono contro il regolamento ) |
|||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 19:49 | ||||
io nn ho cercato d fregare nessuno dal mio punto d vista, ho aumento solo l'offeta x diciamo mettere così il venditore dalla mia parte... x quanto riguarda la mancanza d rispetto nei confronti di jerry m sembra d essermi già scusato e poi d persona rinnoverò ancora.. poi nn è proprio vero che una cosa così la si può fare solo dietro a un computer xchè ho partecipato dal vivo come già dicevo nella parte d jerry.. e h già spiegato cosa ho pensato in quel momento |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:49 | ||||
la cosa comica è che sei partito dicendo dicendo che non concordi... e hai detto precisamente la stessa identica cosa che ho detto io !
e questo è scorretto! ma lo è solo perchè lo hai fatto dopo che la trattativa era conclusa...se lo facevi prima non fregava nulla a nessuno |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 20:57 | ||||
Eh simo io parlavo della seconda parte del tuo messaggio quella della correttezza |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2010 alle 21:10 | ||||
=
=
comunque tu la voglia mettere il concetto è quello: luka non ha fatto nulla di illegale, ha fatto qualcosa di immorale! ogni azione ha la sua conseguenza. un'azione illegale porta alla punizione o alla sanzione. un'azione immorale porta alla cattiva reputazione e all'essere malgiudicati. se tu giudichi bene persone che compiono azioni immorali o scorrette non so che dire... tanto di cappello |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 09:49 | ||||
Io sono dalla parte della correttezza: tra l'altro nel diritto civile italiano ci sono anche norme giuridiche non scritte. La correttezza potrebbe essere una di quelle non scritte fra le regole degli scambi(sti).
Quoto la morte!!!XD |
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 11:19 | ||||
dal punto di vista giuridico quando uno pubblica uno scambio e l'altro lo conferma si manifesta la propria volontà a portare a termine uno scambio che quindi diventa un contratto vincolante nel quale sono presenti tutti i termini prescritti dal codice civile (data, firma, manifestazione di volontà, testimoni, ecc....).
Si potrebbe cavillare sulla forma ma è inutile addentrarsi nel discorso ulteriormente. Fatto stà che in quanto contratto lo si deve ripettare; pena: conseguenze legali previste dal caso + eventuali penali. Ovviamente questo non accade mai ma dal punto di vista del diritto civile si potrebbe arrivare persino davanti al giudice di pace! |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 14:41 | ||||
Sector guardi troppo Forum
|
|||||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 16:41 | ||||
|
|||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:27 | ||||
vi mando i caramba-boys a casa!
|
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:31 | ||||
Non volevo dire che giudico bene persone che sono immorali , parlavo dal punto di vista sanzionativo. Che poi sia stata una cosa che per il quieto vivere non va fatta era ovvio |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:49 | ||||
appunto! dal punto di vista sanzionativo avevo spiegato come funzionava, dal punto di vista della correttezza avevo deto che non andava fatto...
hai ribadito quanto gia detto da me dicendo che non eri daccordo XD |
|||||
|
|||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:20 | ||||
Colpa di Yu gi moto , mi ha fatto un MIND CRUSH
|
|||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |