Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Summer Cup's Gladiators

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Summer Cup's Gladiators
    Postato: 10 Settembre 2010 alle 15:24
La morphing sinceramente non è per tutti XD. Io personalmente ci sf**avo sempre se la mettevo nel gladial ero sempre in meno carte dell'opponent XD. Mi facevano tempesta o cold wave o ritorno tolale XD, o l'altro si faceva furbo e settava anche lui . e da li se mi veniva poco poco in mente di giocarla su gb era la prima carta che escudevo XD. Sicuramente è una carta che va giocata d'inteligenza, mi riusciva solo se la gicavo nel mio carissimo dark world di 4 anni fa XD. Poi da li in poi mi è diventata una carta con un mistero ancora da svelare
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 19:08
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Joey_The_Best

si ok, ma anke l'oppo pesca sai?


no! ma davvero?


facciamo finta: setto 4 e un mostro
tocca a te che fai? setti 4 e POI attacchi? non ci crede nessuno, sono tutti troppo abituati ad attaccare prima, quindi nel 50% dei casi la attaccano, io scarto una e pesco 5 l'oppo scarta 4 e pesca 5... se la matematica non mi inganna sono 9 carte per me fra mano e campo contro 6 dell'oppo (+3)



Esatto, Morphing è la carta più forte del Gb a mio parere. Poi io che la gioco con le D Fissure di main devo dire che è troppo obesa.

Poi puoi anche fare combo con il Book e riuscire a calare Heraklinos con 4/5 carte in mano.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.