5PodReport (head judge) prego leggere e commentare |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi
Topic: 5PodReport (head judge) prego leggere e commentare Postato: 23 Dicembre 2010 alle 11:14 |
|
il torneo è stato organizzato molto bene..purtroppo succede che diversi preiscritti non si presentino ormai non c'è da stupirsi. A parte il result negativo ho avuto la fortuna di trovarmi di fronte avversari simpatici e corretti (salvo ma cose che possono capitare)...e Sunny ha una carticina che voglio XD
|
||
é tempo di combattere!
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:02 | |
Il mokey mokey con su disegnato un pene? |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:09 | |
Mah, per il fatto delle preiscrizioni e degli iscritti alla fine è una cosa che dovevi mettere in conto. Non tanto per la malafede di chi si era preiscritto, ma per i problemi degli ultimi giorni, come le abbondanti nevicate. Qua c'è gente che non riesce a partire per tornare a casa, figurati (non come se fosse una cosa stupida, è comunque un impegno preso) andare ad un torneo.
Per il resto, riuscite a creare tornei che fanno venire la voglia di partecipare, sia come livello/numero di giocatori che come premio, anche a chi è lontanissimo. Già questo mi sembra un motivo per andare avanti a farli. |
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:32 | |
GRAZIE A TUTTI.
Il mokey mokey con disegnato un pene sta già sopra ai 50 euro xD |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:43 | |
a me il torneo è piaciuto molto e non ho nulla da ridire.
vorrei solo sapere chi è sta gente di novara che non è venuta,son proprio curioso. |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 14:15 | |
Voi puzzate e Sunny è figo. Questo è quanto.
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:45 | |
nn e successo assolutamente nulla di anormale xD |
||
Tri-pod
Kuriboh Iscritto dal : 23 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:23 | |
Ciao, volevo dire che e stato un torneo ottimo, e anche io mi sono inc***at* per la gente che ha paccato...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:26 | |
oddio sei quel tri-pod che ho incontrato a Busto? xD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Tri-pod
Kuriboh Iscritto dal : 23 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:28 | |
Sisi ammalato con furore xD il gkapparolo lol
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:46 | |
io voglio sapere chi è quel ragazzo che al secondo turno si è inc***ato e ha gridato basta io non gioco piu a yugi non si puo che la gente mi scula così in faccia (giocando contro EE)
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:06 | |
Ah si anche io ero li vicino ma adesso non mi ricordo chi è!
|
||
|
||
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:34 | |
è argus kos xd hai appena fatto uh epic fail xdxd
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:37 | |
nn e che si sia inc***ato la presa male sul momento, e un ragazzo simpatico alla fine se calmato e si e divertito, mica era lui che criticava suvvia ragazzi!!!
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 22:10 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:26 | |
Io ci sono andato contro al quarto turno, mi pare si chiamasse Marra e giocava saber
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:29 | |
Si ero io e ho fatto una figura stra di m***a nn sono così solitamente xo dai mi avevano sculato in faccia il primo turno e poi al secondo, contro e-hero, mi sculano ancora pesantemente mi girano! Scusatemi tutti se sembravo uno sclerato ma a volte si scoppiaXD @ dragon_ale: grazie! :-) |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 02:32 | |
il migliore.
tra l'altro bubbleman è su youtube con il suo deck profile xD |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 09:31 | |
nono mi ha fatto morir dal ridere le facce che facevi quando l'oppo giocava XD fossi stato io sarebbe partita un raffica di bestemmie infinita XD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:25 | |
Beh mi pare eccessivo forse aspettare 1 ora in più poi la decisione sta agli organizzatori. Il ritardo non mi ha dato noie, pensavo invero che ci fosse stato proprio perchè, a causa delle assenze, abbiano dovuto riorganizzarsi su tutto. Turni, panini estrazione dei premi ecc ecc !!! |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 16:14 | |
quello con il e-hero lo ho beccato al 2o turno allo shonen
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |