3 italiane agli ottavi |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: 3 italiane agli ottavi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 13:52 |
si ma il marsiglia nel girone non ha trovato partite come chelsea, united, real ecc nessuna partita difficile
ha trovato l'arsenal, e oltretutto l'ha beccata quando era "in crisi" visto che era partita male come l'inter... ed è arrivata lo stesso seconda |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 14:05 |
Si ma, raga, è inutile discutere come forsennati per partite che tanto ci vedranno un altra volta essere elimitati immediatamente . La fortuna degli italiani in europa è finita . Spero che mi sbaglio di brutto, però ho un brutto presentimento .
Modificato da Fenice - 21 Dicembre 2011 alle 14:05 |
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 16:17 |
Lo zenit era la partita più semplice visto che si andava a giocare contro una squadra ferma che non gioca da qualche mese.
Il leverkusen è na squadraccia. Il lione idem. Il basilea sono un bel gruppo di ragazzi che mettono tanta corsa ma a parte pochi elementi sono davvero poco tecnici. Il marsiglia partita male in campionato ma si sta riprendendo bene. Secondo me le partite piu toste per l'inter erano marsiglia e lione con le altre credo che sarebbe passata senza troppi problemi |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2012 alle 12:35 |
Quanto mi sarebbe piaciuto che mi fossi sbagliato XD, però almeno il milan è passato |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |