Recensioni di Film visti |
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Recensioni di Film visti Postato: 11 Novembre 2006 alle 13:28 |
Senza offesa a i film come Natale a Miami non li considero nemmento tali di quel nome. Sono immagini impresse su una pellicola e basta...dire che dopo 20 anni di gag in cui si fa la cacca o in cui c'è uno che viene sorpreso a letto con l'amante possiamo anche smetterla... Poi domandatevi perchè siamo presi per il c*lo nel mondo... |
|
Biquido
Kuriboh Bann per fracassamento di testicoli Iscritto dal : 09 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 129 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2006 alle 15:35 |
Comunque bravo Kibou
Kubric, un mito Comunque mi spieghi un po il finale, non l'ho capito (la foto) |
|
" Se la montagna non va da Maometto, Maometto va al mare ... "
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 23:11 |
Io recentemente ho visto la prima parte di " Le colline hanno gli occhi" fa sc***o se potete guardare altro non esitate per l' "altro".
|
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
danielinos
Stregone del Tempo bannato per multiaccount Iscritto dal : 02 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 388 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2006 alle 12:02 |
lo avete mai visto a.i. intelligenza artificiale è un film bellissimo ma anche tristissimo mi ha fatto piangere .ve lo consiglio è un film molto bello.
poi vi consiglio anche l uomo bicentenario ma credo che questo lo conoscete lo fanno su mediaset ogni anno.cmq e bellissimo ma anche tristissimo vi consiglio anche questo |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 09:56 |
Veramente a me è piciuto molto, però quello nuovo, il remake! Quello del 1979 non mi ha mai attirato molto... L'altra sera ho rivisto Patch Adams...consigliatissimo! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 10:07 |
certo è ovvio che le colline hanno gli occhi non piace... specialmente la versione originale! e c'è un motivo:
l'idea era forte quando lo hanno fatto... la sensazione di essersi persi ... di queste road abbandonate da dio con uomini pazzi senza la possibilità di avere aiuto doveva essere terrorizzante! ma oggi non funziona più! c***o fai una telefonata col cellulare e ti vengono a predere!! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mister X
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 21:07 |
Si, anche io ho visto A.I. ed è troppo bello soprattutto il finale; è vero viene da piangere
|
|
.....la fine del mondo è vicina.....
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2006 alle 19:02 |
vi consiglio love actualy! è un film pieno di significato e misto cn scene demenziali e fa ridere di gusto! ma in ceri pezzi è serio e toccante!
|
|
|
|
eminem
Mago Nero Bannato per Flood Iscritto dal : 04 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2943 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2006 alle 22:53 |
BE io tra un po vedro eragon e vi diro il mio parere!
|
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2006 alle 11:59 |
io l'ho visto , non mi è piaciuto x niente , hanno tagliato troppe scene importanti
PS: la vekkia e decrepita angela è diventata una bonazza kiamata joss stone Modificato da kokusho |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2007 alle 23:18 |
|
|
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|
Kenta
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 1000 spells wizard Iscritto dal : 20 Giugno 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 1394 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2007 alle 12:44 |
per me mentre facevano il film hanno preso christopher paolini, lo hanno legato imbavagliato, hanno bruciato tre quarti del copione e il rimanente lo hanno riassunto per paura che lo spettatore si appassioni e si compri il libro. e poi... SPOILER ...che c***o centra la magia nera con durza? E con "waise heill" cura degli squarci da far impallidire Chuck Norris!? Saphira che cresce in si e no 25 secondi? l'unione delle menti tra eragon e saphira è diventato un specie di Byakugan(vedi naruto). poi il film dura si e no un ora contando pure l'intervallo del cinema /SPOILER sconsiglio vivamente di guardarlo per chi ha letto il libro, perchè susciterebbe in voi tristezza, malinconia e delusione(non necessariamente in questo ordine)e per chi non ha letto il libro, perchè vi confonderebbe e vi deluderebbe, suscitando repulsione al libro che invece è molto bello (sono 583 pagine esclusi i ringraziamenti e il glossario, ma vi assicuro che da pagina 47 in poi volano!). Modificato da Kenta |
|
Mister X
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2007 alle 16:10 |
Bah!Per vedere quella schifezza di eragon ho buttato sette euro nel cesso.
|
|
.....la fine del mondo è vicina.....
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2007 alle 14:00 |
Volete vedere unfilm bellissimo? Casinò Royal
Rispetto gli altri oo7 è molto più truculento, meno ciappini impossibili da essere creati (tipo la macchina invisibile nel penultimo), scene divertenti e soprattutto tanta tanta azione. Consigliato. Si inserisce nella mia classifica nelle prime posizioni (al primo posto regna però sovrano Sin City |
|
bello
Demone Fantasma Bannato per Spam Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Congo Status: Offline Posts: 545 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2007 alle 19:03 |
chi l'ha visto il film di south park?è stupendo
|
|
|
|
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:15 |
quote[pagina intera] le colline hanno gli occhi, eragon, 007 e mi sono piacuti tutti
|
|
&n |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:35 |
il diavolo veste prada:
sembra un film rosa del cavolo ma nasconde in se messaggi non indifferenti... inotre è piacevole da vedere in quanto scorrevole e ben montato la mia super ex ragazza: fa pena battute trite e ritrite effetti manco mediocri storia BANALISSIMA. il labirinto del fauno: mi ha stupito! veramente bello l'immaginario di deltoro misto con un film storico! lo consiglio anche se non è alla portata di tutti secondo me |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ojama
Demone Fantasma Bannato per Insulti Iscritto dal : 29 Agosto 2006 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 586 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2007 alle 19:54 |
il migliore e eragon
|
|
spanky80
Kuriboh Iscritto dal : 29 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2007 alle 18:22 |
il migliore è la trilogia del signore degli anelli ragazzi...altro che sta copia di eragon!!
|
|
TECNICA SUPREMA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!!!
|
|
arcimboldo
Kuriboh Iscritto dal : 18 Febbraio 2007 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2007 alle 19:26 |
per tutti i fanatici di star wars consiglio balle spaziali vi cappotterete dalle risate http://www.youtube.com/watch?v=_YvW- EGf27g http://www.youtube.com/watch?v=CrkXP8Qv-Qg ...... ...... oggi il nostro prof di lettere ci ha fatto vedere alexander da suicidio carine le battaglie in stile signore degli anelli ma è una palla mostruosa
Modificato da arcimboldo |
|
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
|
|
arcimboldo
Kuriboh Iscritto dal : 18 Febbraio 2007 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2007 alle 19:30 |
cosi anke il nuovo di Mel gibson :apocalipto....se non lo avete visto non guardatelo..noiosissimo e tutto con i sottotitoli nemmeno 1 parola in italiano
Modificato da arcimboldo |
|
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
|
|
Thanatos_88
Mago Nero Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2007 alle 17:06 |
oh mio dio che schifo. Hai perfettamente ragione NON guardate apocalipto.
L'ultimo che ho visto è La saga dei nibelunghi ma l'ho trovata piuttosto noiosa e deprimente Consiglio vivamente di non guardarlo oppure sotituitelo con il signore degli anelli. Non fatelo. |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2007 alle 18:24 |
il signore deji anelli e bellissimo consijo a tutti di vederlo
|
|
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2007 alle 22:03 |
Oggi ho visto 300.
Bellino, molto violento e dal punto di vista storico molto corretto. Non è un colossal, ok, ma lo consiglio! |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2007 alle 22:55 |
qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2007 alle 00:00 |
madness?! this.. is.. SPARTA!!! bellissimo.. cmq nn troppo accurato dal punto di vista storico, ma assurdamente epico |
|
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
|
Dj Sax
Kuriboh Iscritto dal : 15 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2007 alle 10:26 |
ieri h visto un film bellissimo !!!!!!!!!!!!! Step UP TRoppo bello parla di 2 ballerini che devono fare un ballo insieme ma uno balla rap e l' altra balla danza classica ........!!!!!!!!!!!!!!1 troppo bello
|
|
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!! |
|
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2007 alle 11:07 |
io ho visto un film bellissimo ieri si chiamava la misteriosa morte di dj sax praticamente è un film horror dove poi lui resuscita x rappare e tutti gli lanciano i pomodori
|
|
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|
Dj Sax
Kuriboh Iscritto dal : 15 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2007 alle 17:18 |
|
|
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!! |
|
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2007 alle 22:30 |
ovvio sei un rapper e quindi ce l'ho cn te
|
|
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |