Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Serie Gold 2

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Serie Gold 2
    Postato: 31 Maggio 2009 alle 21:26
Dipende da chi evochi per primo , se evochi bora non puoi di certo prenderci ne bora ne shura , solo gale , blizzard e moonlight !
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 22:06
Postato originariamente da son goku

Dipende da chi evochi per primo , se evochi bora non puoi di certo prenderci ne bora ne shura , solo gale , blizzard e moonlight !


quoto
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 22:21
ma blizard nn si evoca spec se nn sbaglio,nn si può
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 23:12
Con ultima offerta evochi normale non speciale.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 19:34
Ho sbagliato topic ? Ma qua si parla di gold2 o del mazzo ala nera ?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:57
Ho visto che su ebay america i sarcofaghi d'oro stanno sui 35-40 € compralo subito, qualcuno esperto di acquisti dall'estero vuole acquistarne qualcuno con me ?
Ciao,
Simone.

ASTA (x la precisione compralo subito) : http://cgi.ebay.it/Yugioh-GLD2-EN040-Gold-Sarcophagus-Gold-Rare-Mint_W0QQitemZ160338664094QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2554edda9e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Modificato da Remio - 01 Giugno 2009 alle 22:00
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:03
Non sarà un pòtroppo 35-40 non contando le spese di spedizione poi.
Credo che appena le gold arriveranno da noi non dico che si troverà com il pane, però varrà max 25 euro e non di più
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 23:06
quando escono da noi queste benedette GOLD 2????
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 23:11
Postato originariamente da Remio

Ho visto che su ebay america i sarcofaghi d'oro stanno sui 35-40 € compralo subito, qualcuno esperto di acquisti dall'estero vuole acquistarne qualcuno con me ?
Ciao,
Simone.

ASTA (x la precisione compralo subito) : http://cgi.ebay.it/Yugioh-GLD2-EN040-Gold-Sarcophagus-Gold-Rare-Mint_W0QQitemZ160338664094QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2554edda9e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Ma hai letto che sono 16 $ di spese di spedizione?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 02:17
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Remio

Ho visto che su ebay america i sarcofaghi d'oro stanno sui 35-40 € compralo subito, qualcuno esperto di acquisti dall'estero vuole acquistarne qualcuno con me ?
Ciao,
Simone.

ASTA (x la precisione compralo subito) : http://cgi.ebay.it/Yugioh-GLD2-EN040-Gold-Sarcophagus-Gold-Rare-Mint_W0QQitemZ160338664094QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2554edda9e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Ma hai letto che sono 16 $ di spese di spedizione?


16 dollari di spedizione mi sembrano molto pochi sommati al prezzo della carta rispetto al prezzo che scommetto la vedremo qua in italia (già nel forum si vende a 100 se vai nel mercatino).
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 09:00
Uscirà il 9 Giugno
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 10:33
io cmq nn la prendo,25euro che secondo me vanno buttati,magari uno si baca solo carte stupidamente deboli(come d'altronde faccio io che becco sempre delle m***e),secondo me è meglio prenderle a scambio sinceramente

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Giugno 2009 alle 10:34
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 10:57
se tutti fanno il tuo ragionamento è ovvio che le singole valgano tanto.....
poi magari anche vorrete valutare i mind o i dad poco......
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 11:24
Se non esistono vere SP credo non ci sia da preoccuparsi per trovare il sarcofago d'oro perchè piano piano che la gente sbusta sarò sul mercato dello scambio a poco. Non dico che questo si avvererà sicuramente, ma credo ci si avvicinerà perchè se su un box se ne trova almeno 1 o 2 , il valore sul mercato andrà mx 25 e chi lo fa di più è un ladro
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 12:47
su e-bay stanno su per giù sui 35$ quindi non dovrebbe costare molto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 13:02
Postato originariamente da Brukido84

su e-bay stanno su per giù sui 35$ quindi non dovrebbe costare molto


Infatti Luca guarda che appena esce qua se faranno 25 euro perchè se è vero che non ci sono vere SP il gold si troverà almeno 1 x box se non 2 x box Spero sia così
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 13:26
e il dad quanto lo fanno?il solenne?la test tiger?a me interessano solo queste della gold 2
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 13:28
DAD MAX 15 IL SOLENNE PURE E LA TEST 8
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:22
ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!

Allergico ai cani?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:33
anke le gold 1 costavano 25 ma i prezzi singoli delle carte erano bassi crush a parte
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:34
Postato originariamente da Sector X

ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!



Questi sono discorzi che dicevo tanto tempo fa, riferendomi al fatto che i prezzi sò praticamente da ladri

Allora paghi 25 , ok daccordo sò tanti, ma quando poi su un pacchetto sbusti solenne, tigre e mind control, oddio non sò le combinazioni, ma credo una possa ese così. TI RIFAI DEI SOLDI , con questo NON BISOGNA ANDARCI SEMPRE A GUADAGNARCI SOPRA SOPRA E SOPRA, PERCHè NON SEMO TUTTI FESSI . Il solenne è giusto 15, tigre pure 8 come il mind a 8 e dad t'ho max 20euro e non de più . E NON CREDO CHE UNO PAGHERà 30 - 40 EURO X UN DAD GOLD QUANDO SI PùO AVERE NON DICO LA CERTEZZA ASSOLUTA di sbustarlo però quasi. Quindi max 20 euro arriverà come prezzo.
Per il sarcofago d'oro il discorso è diverso perchè se non ci sono vere e proprie SP Si dovrebbe trovare almeno 1 in un box max 2 poi a c*lo. E uno è libero di farlo quanto vuole, certo ora si fa così 35-40 non contanto le spese, ma ricordo quasi un mese fa che si faceva a 100 e ora perchè sta a così poco, semplice perchè il prezzo scenderà ancora .
VOI siete liberi di farlo anche a 60 ma certamente solo i polli ve lo compreranno
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:42
ma hai dato un occhio ai prezzi nel mercatino?

Di solito cerco anch'io di tenere i costi bassi (e di essere onesto! altrimenti nessuno ti prende più nulla ovviamente!) ma se da un boxettino trovo 2 cozze e una gold utile mi devo rifare solo su quella di 25 euro! non so se mi spiego.....è difficile sbustare come dici tu 3 gold utili su 3!
ed ancora più difficile ripetere il giochino per tutti i boxettini;
quindi è ovvio che i prezzi non si abbasseranno come dici tu.

non è una questione di guadagno o andare in pari; semplicemente è impossibile sbustare sempre bello (ti possono capitare anche 3 gold cozze! ) quindi bisogna ricaricare la perdita sulle gold belle sbustate successivamente.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:52
Tipo me con Chimeratech DDWL e RotA ma vabbè
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:04
Postato originariamente da Sector X

ma hai dato un occhio ai prezzi nel mercatino?

Di solito cerco anch'io di tenere i costi bassi (e di essere onesto! altrimenti nessuno ti prende più nulla ovviamente!) ma se da un boxettino trovo 2 cozze e una gold utile mi devo rifare solo su quella di 25 euro! non so se mi spiego.....è difficile sbustare come dici tu 3 gold utili su 3!
ed ancora più difficile ripetere il giochino per tutti i boxettini;
quindi è ovvio che i prezzi non si abbasseranno come dici tu.

non è una questione di guadagno o andare in pari; semplicemente è impossibile sbustare sempre bello (ti possono capitare anche 3 gold cozze! ) quindi bisogna ricaricare la perdita sulle gold belle sbustate successivamente.


Appunto il ricaricare la perdita , E una cosa che non deve accadere, perchè non può il solenne valere 23-30 euro gold. e la tigre 20 euro gold
come il mind control. il dafd 40 -50, ma stiamo skerzando coiè , poi dici che vuoi pure tu tenere i prezzi bassi mi pare di no. Se sbusti cozze sbusti cozze, , per questo se su le prossime che sbusi non significa che poi il gold lo devi fare a 60 - 70 euro. Scusami ma è così
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:02
se questo è il ragionamento che fanno i negozi perché non dovrebbero farlo gli altri?
già si spendono un sacco di soldi in figu.....chi sbusta bello cerca di rifarsi del rischio.
Allergico ai cani?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:30
ma io cmq dad gold nn lo pagherei mai 35/40euro,30euro spese incluse direi,il solenne anche 17+spese direi(è + utile e bello tra l'altro)la tigre direi che 10euro può essere + che sufficente.il mind control pure lui sui 10/12euro ma nn di + direi.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:36
chi vivrà, vedrà.
se non si conocscono le effettive disponibilità (e le tirature) sul mercato è difficile sparare prezzi così su due piedi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:36
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Sector X

ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!



Questi sono discorzi che dicevo tanto tempo fa, riferendomi al fatto che i prezzi sò praticamente da ladri

Allora paghi 25 , ok daccordo sò tanti, ma quando poi su un pacchetto sbusti solenne, tigre e mind control, oddio non sò le combinazioni, ma credo una possa ese così. TI RIFAI DEI SOLDI , con questo NON BISOGNA ANDARCI SEMPRE A GUADAGNARCI SOPRA SOPRA E SOPRA, PERCHè NON SEMO TUTTI FESSI . Il solenne è giusto 15, tigre pure 8 come il mind a 8 e dad t'ho max 20euro e non de più . E NON CREDO CHE UNO PAGHERà 30 - 40 EURO X UN DAD GOLD QUANDO SI PùO AVERE NON DICO LA CERTEZZA ASSOLUTA di sbustarlo però quasi. Quindi max 20 euro arriverà come prezzo.
Per il sarcofago d'oro il discorso è diverso perchè se non ci sono vere e proprie SP Si dovrebbe trovare almeno 1 in un box max 2 poi a c*lo. E uno è libero di farlo quanto vuole, certo ora si fa così 35-40 non contanto le spese, ma ricordo quasi un mese fa che si faceva a 100 e ora perchè sta a così poco, semplice perchè il prezzo scenderà ancora .
VOI siete liberi di farlo anche a 60 ma certamente solo i polli ve lo compreranno
Belli questi ragionamenti da chi non spende un centesimo a comprare le buste...
Mi sembra di risentire la gente che diceva "Ma come può CCV valere 200 €? Per me dovrebbe stare al massimo a 50 !"
Il fatto è che funziona così: chi sbusta bene vuole guadagnarci. E fa bene: cioè, chi è che preferirebbe vendere a meno ciò che può vendere a di più?
Ovviamente se esagera con la richiesta nessuno lo compra. Tuttavia se nessuno ha quella carta, e ne ha bisogno, prima o poi qualche "pollo", come tu lo definisci, potrebbe essere disposto a pagare. Se nessun "pollo" arriva, il prezzo lo abbassa.

Meno gente prende i tin, e più il prezzo delle carte aumenta. E' matematico, ci sono più "polli" di chi ha comprato le buste....
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:46
i prezzi del mercatino sono dei furti a mano armata

perchè spendere 100 euro per un sarcofago quando posso averlo a 35 euro comprese s.s.?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:48
non lo so, ma una cosa è certa: terrei come riferimento ebay che è un mercato libero e fa testo obbiettivamente.

Modificato da Sector X - 02 Giugno 2009 alle 17:49
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.