Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE |
Rispondi | Pagina <1 56789> |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:12 |
||
Poi ti svegli tutto bagnato xD |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:22 | ||
raga e tutta teoria...partendo da questo presupposto mejo averlo ke non, se metti hiunley a 1 quando scende e xke spacca 3 e probabilmente con ondata quindi ai gia vinto, ma se ti capita di fare il secondo non puoi farlo...mejo averlo ke non poi quanti sene mettano dipende dalla partita puoi metterne 2 e puppare e vincere 2-0 senza metterne dipende...
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:28 | ||
Appunto, dipende tutto dalla partita...che sia un arma in meno siamo TUTTI d'accordo...ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:33 | ||
Gia' ... piu' o meno ... io ci gioco pure una/due piuma di fenice |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:35 | ||
Si perche' stavi giocando a strip-yughi con Jessica Alba |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:40 | ||
allora spero di nn svejarmi mai
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:02 | ||
quoto xD |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:03 | ||
shhhhhhhhhhhh a bassa voce ke se ci sentono le donne ammazzano
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:16 | ||
xD naaaa per fortuna non sono iscritte qui xD
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:22 | ||
aspetta che le abilito XD |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:25 | ||
XDXD
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:04 | ||
magari voi siete tutti fenomeni,però io mi prendo warning su miraggio,mi prendo book sul tuner,mi prendo stun su inferno,mi prendo 2 bottomless su arcidemone e mi prendo pure veiler e corvo e tutti mi settano 3-4 carte dietro di primo turno... adesso sarò sf**ato io,però sta di fatto che senza il cento occhi non vinco manco 1 partita visto che le barrier giocano a nascondino e a momenti non le trovo nemmeno quando le cerco nel mazzo io senza drago il mazzo l'ho messo da parte,xkè non è possibile giocare se l'avversario pesca anche solo 1 carta utile a fermarti quel turno in cui ti rovini x andare a fare la combo |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:13 | ||
Ti capisco... Anche io quando gioco e faccio i report sembro Fantozzi e tutti gli altri con lo stesso mazzo sculano e palla. Sono disumani, hanno sempre tutto, che ci vuoi fare? xD |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:46 | ||
non posso farci nulla,però vedo giocare certa gente ed è assurdo quello che fa,e soprattuTto contro chi gioca sta gente... se non sculano ai limiti dell'impossibile prendono dei pipponi allucinanti che sembrano pagati x stare lì xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:23 | ||
Il problema è che a conti fatti non girava nemmeno prima.Non c'è l'ombra di un infernity in una top... Figurati adesso che ha un supporto in meno... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:27 | ||
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:31 | ||
Giusto.
Ultimamente è di moda essere non obiettivi in questo forum.Cerchiamo di parlare in maniera oggettiva. |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:58 | ||
non credo che ce l'avesse con te xD E cmq in effetti è vero non fa mai top,allora xkè me lo devi smontare?? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:04 | ||
Ma a me piace,l'ho giocato tanto tempo XD
Però perde molto senza hundred,e dovrei vedere una versione diversa,di certo ritornando a bettle! |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:06 | ||
che poi non faccia mai top parliamone...a uno degli ultimo ycs ce n erano due in top 16...che rapportate all esimia quantità di infernity presenti non era niente male. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:13 | ||
Guarda,ti devo dire che in un meta di scrap e saber il mazzo ha tratto molto vantaggio,perchè sono mazzi che non settano molto anti-infernity e hanno bisogno(apparte casi eccezionali)di almeno 3 turni per apparecchiare,situazione perfetta per un infernity che nel frattempo può aver preparato tutto per la combo.
E' proprio questo che mi preoccupa,prima se scombavi potevi dire di aver vinto perchè avevi qualcosa che ti parava da tutte le soluzioni dell'oppo(anche se gioca uno sciamo come quick o mek ad esempio). Ora la vedo più complicata. Mi segui Sub? |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:20 | ||
ovvio che le proporzioni giocano un ruolo importante,però non era di certo IL mazzo speriamo che l'hundred esca presto così posso ricominciare a giocarlo xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:34 | ||
ci sono punti di vista derivanti dalle esperienze personali, che sono intoccabili e sacrosanti... se uno fa 40 game e perde regolarmente per via di una carta, molto probabilmente toglierà quella carta dalla sua build, (e andrà giustamente a dire che è inutile) poi arriverà un altro giocatore, che negli stessi 40 game, con quella carta ci ha vinto regolarmente... chi dei due ha ragione?
come al solito la ragione sta nel mezzo! hundred eyes non è NECESSARIO per vincere con l'ifernity, un po come non lo sono 3 gun! niente in questo gioco è strettamente necessario e niente è completamente inutile, molte carte hanno senso solo in determinate situazioni di gioco! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 00:37 | ||
saggio |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 01:23 | ||
Vi posso assicurare una cosa, veder giocare Sub senza 100 occhi è da mettersi le mani nei capelli. Magari l'infernity ci perde qualcosina ma non se giocato da lui
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 02:53 | ||
Ovvio se sei in gironata vinci con qualunque mazzo , comunque il 100 occhi era un supporto non la base del mazzo il quale, a mio avviso può comunque essere giocato a medio-alto livello.
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 08:56 | ||
una cosa è ufficiale.. non si capisce più un c***o!
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:23 | ||
Quello che dice drazhar è vero, ma reputo cmq l'infernity, l'unico mazzo che ora come ora non può reggere il meta ; ci gioco spesso contro e anche giocando con il 1000 occhi perde da solo.
Ci sono spesso situazioni che non puoi veramente nulla , ma perchè gioca il 1000 occhi, ma provando sensa è il mazzo che se non topdecca tende a suicidarsi e anche se scula la partita è recuperabile al 100 X 100. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:23 | ||
Per medio-alto livello cosa intendi? Non che mi fidi molto comunque del "tuo avviso". |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 13:42 | ||
Infernity è sempre stato il mazzo che la va a vincere con dei topdeck spaventosi oppure apparecchiando di 1° mettendo 2 o 3 Barrier dietro.
Il primo lo poteva fare grazie a tutte le carte in 3x, il secondo lo poteva fare grazie al 100 occhi. La versione attuale può vincere solo sculando al topdeck. Io onestamente un mazzo così non lo porterei a nessun evento importante. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Rispondi | Pagina <1 56789> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |