Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze e moda ma è normale?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910 16>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze e moda ma è normale?
    Postato: 29 Agosto 2008 alle 20:51
ovviamente la 1a
faccio cio' che voglio rispettando il prossimo
mi pare sottointesa come cosa, a meno che sei uno che nn ci tiene alla fedina penale XD !!!!

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 20:57
Postato originariamente da carlodrummer

ovviamente la 1a
faccio cio' che voglio rispettando il prossimo
mi pare sottointesa come cosa, a meno che sei uno che nn ci tiene alla fedina penale XD !!!!


bella, penso anch'io che sia il modo migliore di vivere le cose, anche se la seconda opzione non l'avevo intesa così drammatica
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 20:59
beh si parla di ragazze è la prima cosa che ho pensato

"ah non ti piace il mio stile? mi ritieni 1 babbo? fa niente :Q______ !!!! " ecc. ecc.

questo mi pare esagerato ahah

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 21:25
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Chester™

Kibou nn è che tu dici così xk la tua ragazza gioca a figu e quindi nn hai problemi sotto questo punto di vista??

Non mi uccidere t plego T_T

Na.
Cioè, sono contento di questo, ma lei non l'ho conosciuta che giocava, gliene ho parlato man mano e ho visto che se ne interessava.
Sapeva già prima che ci mettessimo insieme che ero appassionato di TCG e non essendo una ragazza superficiale ha preferito provare a capire come mai mi prendevano così tanto questi giochi invece di abbandonarsi ad insulti gratuiti...morale della favola: adesso gioca anche lei, ormai da 2-3 anni, e si diverte...e così facendo ha conosciuto, come me, un sacco di amici, fine!



la mia ragazza ideale
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 21:48
Postato originariamente da carlodrummer


Postato originariamente da Random4ever


Tocco un tasto dolente di Carlo se ti/vi chiedo che fine ha fatto Giulia?


ah boh XD piacerebbe saperlo anche a me ahah XD


Ottimo, mi stava simpatica...mi pare strano un comportamento così da lei...bah! Basta che stai 'bbene!


Postato originariamente da firion

la mia ragazza ideale


1 su mille ce la faaaaaa!
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 21:53
va be bisogna anke pensare ke ci sono anke poke persone come noi tipo 1/1000 di ragazzi è alternativo quindi visto ke ci sono 7 femmine x ogni maskio ci saranno 7/1000 ragazze alternative poi varia da luogo a luogo x esempio da me ci sono 50000 abitanti e alternativi e quelli ke giocano a yugi sono 12 lol

nn perdete la speranza XD

[EDIT]=nn è detto ke si poossa trovare la prapria anima gemella in una "gallina" niente è impossibile (io posso volare XDXDXD)

Modificato da Belzebub - 29 Agosto 2008 alle 21:55

Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:01
Postato originariamente da liquid

il topic si intitola "ragazze e moda ma è normale?" ma alla fine le ragazze non fanno niente di diverso da chi ha postato fin qui.

una delle poche frasi sensate che ho letto fino ad ora in questo topic..a me sembra che quelli che si permettano di giudicare dalle apparenze qui siate inanzitutto voi.
non potete avere in mente un'ideale di ragazza perfetta, ognuna ha i propri difetti come voi avete i vostri.
non crediate di essere perfetti perchè vi dichiarate più "maturi" a non seguire le mode come la massa o non andare in discoteca.

Modificato da chippone - 29 Agosto 2008 alle 22:05
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:06
non mi pare ke qui nessuno ha detto che se una ragazza fa qualcosa ke non ci va a genio la sp********o come le farebbe a noi..si presuppone che chi parla qui come minimo rispetti quello che dice...ovvero non predichi bene e razzoli male

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:11
a me sembra che molti di quelli che hanno postato qui fanno l'esatto contrario..se dovessero trovare qualcosa che ritengono "infantile" in una ragazza figurati se non la guarderebbero con occhi diversi o non la lascerebbero perdere..ovviamente non parlo di tutti ma questa è l'idea che mi sono fatto leggendo il topic ;)
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 00:24
Postato originariamente da Belzebub

va be bisogna anke pensare ke ci sono anke poke persone come noi tipo 1/1000 di ragazzi è alternativo quindi visto ke ci sono 7 femmine x ogni maskio ci saranno 7/1000 ragazze alternative poi varia da luogo a luogo x esempio da me ci sono 50000 abitanti e alternativi e quelli ke giocano a yugi sono 12 lol

nn perdete la speranza XD

[EDIT]=nn è detto ke si poossa trovare la prapria anima gemella in una "gallina" niente è impossibile (io posso volare XDXDXD)


io sono + fortunato da me sun 30000 abitanti che giochiamo a yugi saremo 20 esclusi i bimbiminkia che non si vedono mai ai tornei, contandoli saremo circa 30 e azzardo anche il 40 ma sono sfortunato nel fatto che nessuna tipa gioca a yugi

Modificato da angemon - 30 Agosto 2008 alle 00:24
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 01:14
Buona sera a tutti. Se mi permettete vorrei dire la mia su questo topic...
Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

Ecco -.- la differenza
Se vi beccate in centro due fighe da paura che vanno in giro con un ricchione palestrano strafigo intruzzettato(magari con una magliettina rosa del c****), non bisogna sbavare ma mettersi a piangere e sperare che si rendan conto che fanno pietà.
SOno tante le cose che nn condivido di questo topic:
il fatto che uno "debba giocare a fare l' emo" quando invece nn lo sente e altre cose di cui certo nn parlerò..
Siate voi stessi, sarebbe una delusione per una ragazza vedervi vestiti da emo e poi scoprire che nn lo siete...è davvero una grande delusione.
vabbe dopo questo chiudo il post.
arrivederci a tutti . se avete perplessità chiedete!Eheh

Editto appena in tempo: non ho mai avuto l' occasione di parlare con Kibou (spero che prima o poi l' avrò)...Volevo solo ringraziarlo per aver iniziato a far giocare una ragazza gradevole e deliziosa, è sempre un piacere parlarle!Davvero complimenti perla tua ragazza!!:)

Modificato da Lolyta - 30 Agosto 2008 alle 01:17


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 02:33
ma ragazzi yugi nn è un discorso da fare

c***o negli ultimi post ho letto praticamente che se giochi a yugi le ragazze nn ti guardana
vorrei solo dire che yugi ha rilevanza ZERO in un rapporto



parlando dei difetti nn è vero che qui vogliamo la ragazza perfetta perkè nn esiste! ognuna ha i suoi difetti, voglio solo dire una ragazza sana di mente
come lolyta ha descritto, una che si diverte e sa apprezzare molte cose e con nn ti richieda di essere emo o vestiti firmati o che so io


parlando di me ho incontrato 2 ragazza negli ultimi 2 mesi
prima: puttanella che si faceva tutti (40ennte compreso che ci crediate o no) e mi ha respinto solo perkè ne aveva una griffato al momento
seconda: ragazza bellissima, intelligente e cordiale ma purtroppo oca, perkè vuole solo abiti firmati

il mio topic era ironico e si è trasformato in dodici pagine lol
ognuno ha descritto i suoi problemi e questo è giusto però siamo passati a discorsi infantili (andando su yugi&co)

c***o facciamo un discorso serio yugi nn c'entra NULLA e basta parlarne perfavore




mi scuso per eventuali errori di calligrafia


Modificato da firion - 30 Agosto 2008 alle 02:34
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 02:37
Postato originariamente da Lolyta

Buona sera a tutti. Se mi permettete vorrei dire la mia su questo topic...
Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!


ma per piacere... viviamo ancora con questi luoghi comuni? per fortuna ke il mondo femminile non è suddiviso in questi due gruppi, se no c'era da spararsi...

se la mettiamo così, tra luoghi comuni, possimao dire ke le ragazze ke ho avuto in passato erano tutte puttane perchè erano truzze alla moda???

concordo sul fatto ke non si appassionerebbero mai ad un gioco di carte ma ovviamente si suddivide il tempo tra amici, hobby e tipa. anke se odiasse yugioh o magic di certo non ci gioco mentre sono in intimità...

e poi toglimi una curiosità: ci sono le truzze puttane e le normali??? le normali ki sarebbero??? le emo, punk, dark, metal, rep e casual? tutte normali tranne le truzze alla moda... si vede ke non ti piacciono ^^
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 03:00
Postato originariamente da Lolyta

Buona sera a tutti. Se mi permettete vorrei dire la mia su questo topic...
Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

Ecco -.- la differenza
Se vi beccate in centro due fighe da paura che vanno in giro con un ricchione palestrano strafigo intruzzettato(magari con una magliettina rosa del c****), non bisogna sbavare ma mettersi a piangere e sperare che si rendan conto che fanno pietà.
SOno tante le cose che nn condivido di questo topic:
il fatto che uno "debba giocare a fare l' emo" quando invece nn lo sente e altre cose di cui certo nn parlerò..
Siate voi stessi, sarebbe una delusione per una ragazza vedervi vestiti da emo e poi scoprire che nn lo siete...è davvero una grande delusione.
vabbe dopo questo chiudo il post.
arrivederci a tutti . se avete perplessità chiedete!Eheh

Editto appena in tempo: non ho mai avuto l' occasione di parlare con Kibou (spero che prima o poi l' avrò)...Volevo solo ringraziarlo per aver iniziato a far giocare una ragazza gradevole e deliziosa, è sempre un piacere parlarle!Davvero complimenti perla tua ragazza!!:)

Intanto ti ringrazio per i complimenti, glieli farò ricevere...anche lei ti aveva trovata simpatica se non mi ricordo male! ^^

Però devo dire anche tu ragioni con molti luoghi comuni.
Capisco che la società d'oggi un po' ci impone questa netta divisione, però è come se io dicessi che le donne si dividono in due gruppi, quelle la danno a tutti e quelle che volano... (detto per essere fine)
Mi pare ingiusto verso tutto il gruppo femminile, non trovi?

Tu stessa che sei donna dovresti difenderle!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 07:50
Postato originariamente da Lolyta


Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

Se vi beccate in centro due fighe da paura che vanno in giro con un ricchione palestrano strafigo intruzzettato(magari con una magliettina rosa del c****), non bisogna sbavare ma mettersi a piangere e sperare che si rendan conto che fanno pietà.


mamma mia!!!!   
scusa, ma come sei arrivato a questa conclusione?
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:34
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Lolyta

Buona sera a tutti. Se mi permettete vorrei dire la mia su questo topic...
Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!


ma per piacere... viviamo ancora con questi luoghi comuni? per fortuna ke il mondo femminile non è suddiviso in questi due gruppi, se no c'era da spararsi...

se la mettiamo così, tra luoghi comuni, possimao dire ke le ragazze ke ho avuto in passato erano tutte puttane perchè erano truzze alla moda???

concordo sul fatto ke non si appassionerebbero mai ad un gioco di carte ma ovviamente si suddivide il tempo tra amici, hobby e tipa. anke se odiasse yugioh o magic di certo non ci gioco mentre sono in intimità...

e poi toglimi una curiosità: ci sono le truzze puttane e le normali??? le normali ki sarebbero??? le emo, punk, dark, metal, rep e casual? tutte normali tranne le truzze alla moda... si vede ke non ti piacciono ^^


matte ma secondo me tutte e 2 le tipologie sono da sparare XD
in via ita quante volte abbiamo visto truzzette con quelli del villaggio?
oppure metallare,dark,punk,emo vestite di m***a e con un ragazzo vestito alla c***o di cane?mi ricordo di uno che girava con anfibi verdi
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 11:12
Postato originariamente da Lolyta

Buona sera a tutti. Se mi permettete vorrei dire la mia su questo topic...
Volevo solo ILLUMINARVI. Ci sono 2 tipi di ragazze:

1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

questa è una c***ata immonda del est dell'america settentrionale sulle spiaggie hawaiane .Ci sono anche ragazze normali intelligenti, alla mano, carismatiche... che cercano ragazzi con roba firmata (come ha detto qualcuno), le ragazze punk, emo, metaller..., le puttanelle che fanno le puttanelle con un certo gruppo e le ragazze come dici tu "normali" con un altro gruppo (questo è molto difficile, se non impossibile) e poi oltre questo le femmine non si possono dividere in nessun gruppo, al massimo possono essere isolati da quelli che si ritengono fighi. Oppure qualche ragazza fraintesa che và in giro con il cosplay di lum di urusei yatsura e viene ritenuta p*****a (ovviamente chi non la conosce la reputa così, ma non penso che i coglioncelli truzzi fighettisappino cosa sia un anime e anche fra gli altri non tutti conosceranno l'anime, poi magari questa ragazza crea una moda e poi tutti vestiti così cosplay lum )

(non sò se è spam o non posso mettere addirittura la foto, se non si può toglietela o fatela togliere a me)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 11:33
Giocare a fare l'emo,il mestiere di ramella, questa me la segno dehihohohohohoho xD
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 11:33
Postato originariamente da Chester™

Giocare a fare l'emo,il mestiere di ramella, questa me la segno dehihohohohohoho xD


si era proprio riferito a lui
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 15:43
il discorso di lolyta era un po insensato però su certe cose ha ragione
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 19:21
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da Chester™

Giocare a fare l'emo,il mestiere di ramella, questa me la segno dehihohohohohoho xD


si era proprio riferito a lui


1)esistono i poser
2)ci scherziamo sull'essere emo, nessuno ha mai detto seriamente di esserlo
3)giocare è sempre stato diventente, anche giocassi, sarei cmq felice di farlo ^^
4)il concetto delle persone fa schifo, cioè se ti vesti con maglietta nera e pantaloni neri sei automaticamente emo...se ti vesti jeans "strappati" e maglietta rosa allora sei automaticamente truzzo



Postato originariamente da Lolyta

Ci sono 2 tipi di ragazze:
1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

Ecco -.- la differenza
Se vi beccate in centro due fighe da paura che vanno in giro con un ricchione palestrano strafigo intruzzettato(magari con una magliettina rosa del c****), non bisogna sbavare ma mettersi a piangere e sperare che si rendan conto che fanno pietà.
SOno tante le cose che nn condivido di questo topic:
il fatto che uno "debba giocare a fare l' emo" quando invece nn lo sente e altre cose di cui certo nn parlerò..
Siate voi stessi, sarebbe una delusione per una ragazza vedervi vestiti da emo e poi scoprire che nn lo siete...è davvero una grande delusione.
vabbe dopo questo chiudo il post.
arrivederci a tutti . se avete perplessità chiedete!Eheh


vestirsi "da emo"( o da truzzo dato che sembra che si esaminino queste 2 categorie) non significa ESSERLO!!!!!
a me i vestti "a scacchi" sono sempre piaciuti. Se mi metto una cintura a scacchi e un polsino a scacchi NON SONO EMO!!!!!
Se uno indossa gli occhiali che si usano attualmente in disco( x intenderci quelli da truzzo) NON E' DETTO CHE SIA TRUZZO
è l'idea delle persone a rendere uno tale, anche se lui nn vorrebbe entrare in quella categoria.
poi, viceversa, può vestirs d aemo ed esserlo, ma di emo( e parlo di gente che lo è davvero) ne ho visti davvero pochi

Se vuoi parlare di altre cose farebbe anche piacere commentarle ^^

x quanto riguarda la suddivizione delle ragaze, da quel che ho capito esistono: "truzze"( e di conseguenza, puttane) e "ragazze non truzze"

invece ti dirò...esistono truzze che non sono delle puttanine come esistono altre tipe puttane, pur nn essendo truzze

Modificato da newmark - 30 Agosto 2008 alle 19:33
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 19:40
Ai mod non è censurato "p*****a"?
Che ingiustizia!!   

Modificato da Molboro24 - 30 Agosto 2008 alle 19:40

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 19:50
Come dice NewMark allora sono 4 le categorie?
Ma ci sono anche quelle che sembrano puttane e truzze ma in realtà non lo sono, quelle puttane ma non truzze che in realtà lo sono, quelle non puttane non truzze che in realtà non lo sono, quelle non truzze non puttane ma che in realtà lo sono...poi ci sono le truzze e puttane che in realtà lo sono, ma anche quelle non puttane ma truzze che in realtà lo sono (puttane), le non puttane ma truzze che in realtà lo sono (truzze)....................e varie combinazioni!
Poi bisognerebbe anche inserire tutti gli stili di moda a coppia di due quali:emo, punk, metal, cid queen(o come c***o si scrive), housettari, techno, dj e dintorni...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 20:07
Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da Lolyta

Ci sono 2 tipi di ragazze:
1) Puttanella truzzettina con la puzza sotto il naso che va in giro coi tacchi a spillo e spera di trovarsi qualcuno con cui passare una serata a divertirsi.Non illudetevi che questea razza sia interessata o si interesserà a un gioco di carte.

2) le "ragazze NORMALI". Carismatiche, intelligenti, alla mano, senza la puzzola sotto il naso. Ridono, scherzano, stan bene con tutti perchè si divertono con niente!

Ecco -.- la differenza
Se vi beccate in centro due fighe da paura che vanno in giro con un ricchione palestrano strafigo intruzzettato(magari con una magliettina rosa del c****), non bisogna sbavare ma mettersi a piangere e sperare che si rendan conto che fanno pietà.
SOno tante le cose che nn condivido di questo topic:
il fatto che uno "debba giocare a fare l' emo" quando invece nn lo sente e altre cose di cui certo nn parlerò..
Siate voi stessi, sarebbe una delusione per una ragazza vedervi vestiti da emo e poi scoprire che nn lo siete...è davvero una grande delusione.
vabbe dopo questo chiudo il post.
arrivederci a tutti . se avete perplessità chiedete!Eheh


vestirsi "da emo"( o da truzzo dato che sembra che si esaminino queste 2 categorie) non significa ESSERLO!!!!!
a me i vestti "a scacchi" sono sempre piaciuti. Se mi metto una cintura a scacchi e un polsino a scacchi NON SONO EMO!!!!!
Se uno indossa gli occhiali che si usano attualmente in disco( x intenderci quelli da truzzo) NON E' DETTO CHE SIA TRUZZO
è l'idea delle persone a rendere uno tale, anche se lui nn vorrebbe entrare in quella categoria.
poi, viceversa, può vestirs d aemo ed esserlo, ma di emo( e parlo di gente che lo è davvero) ne ho visti davvero pochi

Se vuoi parlare di altre cose farebbe anche piacere commentarle ^^

x quanto riguarda la suddivizione delle ragaze, da quel che ho capito esistono: "truzze"( e di conseguenza, puttane) e "ragazze non truzze"

invece ti dirò...esistono truzze che non sono delle puttanine come esistono altre tipe puttane, pur nn essendo truzze


finalmente una cosa intelligente! no xkè sembrava avessi perso anni della mia vita con delle puttane mentre TUTTE le altre sono le "normali"...

@ Lolyta: capisco ke non ti piacciono le truzze ma così la cosa fa un po ridere...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 20:09
Postato originariamente da Random4ever

Come dice NewMark allora sono 4 le categorie?


x ogni categoria ci sono puttane e non
avevo preso( come ha fatto silvia) 2 categorie a caso: "truzze" e "altre"

Postato originariamente da Molboro24

Ai mod non è censurato "p*****a"?
Che ingiustizia!!   



ai mod vengono censurate le stesse cose degli altri utenti. il forum censura "p*****a" ma non "puttane" e nn chiedetemi il xkè

Modificato da newmark - 30 Agosto 2008 alle 20:11
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:29

Postato originariamente da Molboro24

Ai mod non è censurato "p*****a"?
Che ingiustizia!!   


anche coglioni non è censurato mentre c*****ne si
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:30
la guerra di t***a...la guerra delle t***e ??? è censurato ??

cmq mi sto rompendo il cervello a capire tutti gli intrighi ke ha scritto random
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:48
Postato originariamente da


Ma ci sono anche quelle che sembrano puttane e truzze ma in realtà non lo sono, quelle puttane ma non truzze che in realtà lo sono, quelle non puttane non truzze che in realtà non lo sono, quelle non truzze non puttane ma che in realtà lo sono...poi ci sono le truzze e puttane che in realtà lo sono, ma anche quelle non puttane ma truzze che in realtà lo sono (puttane), le non puttane ma truzze che in realtà lo sono (truzze)....................e varie combinazioni!

Potresti tradurre in italiano?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 23:17
Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da Molboro24

Ai mod non è censurato "p*****a"?
Che ingiustizia!!   



ai mod vengono censurate le stesse cose degli altri utenti. il forum censura "p*****a" ma non "puttane" e nn chiedetemi il xkè
forse xk se vuoi dire a una persona p*****a è un insulto invece puttane è generico e soprattutto si trova sul dizionario della lingua italiana xd

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 00:11
si però nn andiamo totalmente OT
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910 16>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.