Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoC'è Solo l' INTER

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910 18>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Topic: C'è Solo l' INTER
    Postato: 03 Maggio 2010 alle 21:16
Postato originariamente da kuroro

se andiamo in B, non muore mica nessuno. almeno noi ci andiamo perchè ce l'ho meritiamo mica come la juve che ci va perchè ladra

Oh,eccolo lì l'epic fail!
Campionato 1985,ti ricorda qualcosa?Lazio in B per il calcio scommesse?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 21:17
Postato originariamente da kuroro

se andiamo in B, non muore mica nessuno. almeno noi ci andiamo perchè ce l'ho meritiamo mica come la juve che ci va perchè ladra


D:
ah dopo la partita contro l'inter, la punizione giusta sarebbe B assicurata...
peccato che l'atalanta ha contro prima napoli poi palermo...
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 21:19
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kuroro

se andiamo in B, non muore mica nessuno. almeno noi ci andiamo perchè ce l'ho meritiamo mica come la juve che ci va perchè ladra


D:
ah dopo la partita contro l'inter, la punizione giusta sarebbe B assicurata...
peccato che l'atalanta ha contro prima napoli poi palermo...

perchè in b diretto, solo i tifosi volevano che la lazio pedeva
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 21:51
guardando la partita non si può dire che la lazio abbia fatto tanto per opporsi all'inter...giusto muslera e un paio di volte zarate (completamente solo con i compagni fermi a centrocampo che lo guardano!!!MAI visto)...siamo obbiettivi, probabilmente l'inter avrebbe vinto lo stesso anche senza bisogno di questo "favore" ma resta cmq un comportamento indecoroso da parte della Lazio (l'Inter non c'entra niente in tutto ciò...si è solo limitata a fare il minimo indispensabile per vincere...)...
per quanto riguarda invece il discorso che tutti rosicano mi pare cmq che l'inter stià facendo una grande annata e sia in corsa per 3 titoli...ma ricordo che anche la roma stà facendo una signora annata...partita malissimo si pensava ad un anno osceno invece anche lei è in finale di coppa italia (contro inter) ed è a "soli" due punti dall'inter capolista (quindi anche lei ha un ipotetica possibilità di vincere due coppe)...il pallone è rotondo...mai mettere nulla per scontato...può essere che l'inter abbia un calo contro chievo o siena e vince lo scudetto la roma, può essere che in finale di coppa italia vinca la roma e potrebbe essere che in finale di champions il bayern continui ad avere la fortuna avuta durante tutta questa champions e vinca e l'inter finisca senza titoli l'anno, come è possibile che faccia la tripletta...manca meno di un mese...ne riparleremo presto...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 21:55
la questione è che la roma ha fatto quello che ha fatto perchè noi abbiamo subito un calo, ovviamente motivato dagli impegni di Champions.
Altrimenti a quest'ora lo scudetto sarebbe già stato assegnato.

Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 22:15
Postato originariamente da Edward Elric

la questione è che la roma ha fatto quello che ha fatto perchè noi abbiamo subito un calo, ovviamente motivato dagli impegni di Champions.
Altrimenti a quest'ora lo scudetto sarebbe già stato assegnato.


ovviamente ci sono motivazioni come queste ma è innegabile che cmq la Roma stia facendo un signor campionato sopratutto visto la loro partenza...
ovvio che se magari l'inter aveva solo il campionato ed era concentrato solo su quello avrebbe già vinto...ma c'è da dire che anche la Roma aveva l'impegno Uefa fino a marzo (se non sbaglio) quando è uscita...quindi cmq anche lei avrebbe potuto avere un calo nel periodo gennaio-febbraio...
secondo me dire che l'Inter avrebbe potuto già vincere il campionato è giusto (che continuo a ripetere può perdere solo lei) ma c'è cmq da dare il merito anche alla Roma per l'anno splendido che stà facendo...(tirando via l'Inter che è ad altri livelli la Roma sarebbe prima dopo essere partita in modo a dir poco vergognoso)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 22:17
Il campionato se lo merita la Roma,pochi c***i!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 23:36
Tanto finirà così

Inter perde Champions e Campionato e la Lazio va in serie B e io?
Io me la ghigno e me la rotolo giu per le scale di casa mia
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:04
Postato originariamente da son goku

Tanto finirà così

Inter perde Champions e Campionato e la Lazio va in serie B e io?
Io me la ghigno e me la rotolo giu per le scale di casa mia


Speriamo
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:34
sperate rosiconi,ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:12
magari...
E se l'Inter perde la finale sarà una vittoria per tutta l'Italia ^^
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:29
Postato originariamente da Il Folle

magari...
E se l'Inter perde la finale sarà una vittoria per tutta l'Italia ^^


ma n'de che?
come italiano non vedo il motivo per cui dovrei gioire di una cosa simile; perderemmo sia un posto in champions che un titolo prestigioso.

Postato originariamente da BananenBaum


sperate rosiconi,ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


e qui ve l'ha messo a tutti nel didietro!

Modificato da Sector X - 04 Maggio 2010 alle 15:31
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:35
Il posto in champions l'abbiamo già perso ^^
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:59
perché secondo te é più forte sulla carta il bayern di quest'anno dell'inter?
se poi l'inter va lì solo a far finta di giocare non lo so ma come partita non mi sembra impossibile....
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:33
Postato originariamente da BananenBaum

....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


anche la korea 8 anni fa ha battuto l'italia ai mondiali facendo un ottimo posto...
nello stesso modo che l'inter ha battuto helsea e barcellona
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:45
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da BananenBaum

....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


anche la korea 8 anni fa ha battuto l'italia ai mondiali facendo un ottimo posto...
nello stesso modo che l'inter ha battuto helsea e barcellona

la korea ha vinto grazie ad 1 arbitro,l'inter è un discorso diverso. Abbiamo fatto 4 partite(contro chelsea e barca),con 4 arbitri(mi pare) diversi,che si sapevano 2 giorni prima della partita.Non credo possibile che tutti sti arbitri(o almeno la maggior parte) siano stati comprati,una cosa del genere è impensabile a livello europeo. Che un arbitro possa essere condizionato perchè gioca al meazza(il gol di milito in fuorigioco) o al camp nou(la sceneggiata di bosquets) ci credo,alla fine è un uomo circondato da 80 mila tifosi della squadra di casa.

Detto questo non vorrei dilungarmi troppo,anche perchè il punto di vista cambia da tifoso a tifoso,ognuno ha la propria personale opinione,ma ricordo,che OGNI,e sottolineo OGNI,squadra che sta al vertice è sempre criticata,x ogni svista arbitrale a favore,etc....
è sempre stato cosi,e sempre cosi sarà,finchè ci sarò gente come i miei compagni di gita,che nella partita barcellona-inter tifavano barcellona SOLO PERCHè L'INTER GLI ERA ANTIPATICA.Ma io dico,noi interisti/romanisti dovremmo tifare brasile/argentina solo perchè lippi convoca quei cadaveri ambulanti della juve/milan?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 21:18
Cadaveri ambulanti?E con chi vorresti giocare,con samuel,lucio maicon e cambiasso?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 21:36
Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da BananenBaum

....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


anche la korea 8 anni fa ha battuto l'italia ai mondiali facendo un ottimo posto...
nello stesso modo che l'inter ha battuto helsea e barcellona

la korea ha vinto grazie ad 1 arbitro,l'inter è un discorso diverso. Abbiamo fatto 4 partite(contro chelsea e barca),con 4 arbitri(mi pare) diversi,che si sapevano 2 giorni prima della partita.Non credo possibile che tutti sti arbitri(o almeno la maggior parte) siano stati comprati,una cosa del genere è impensabile a livello europeo. Che un arbitro possa essere condizionato perchè gioca al meazza(il gol di milito in fuorigioco) o al camp nou(la sceneggiata di bosquets) ci credo,alla fine è un uomo circondato da 80 mila tifosi della squadra di casa.

Detto questo non vorrei dilungarmi troppo,anche perchè il punto di vista cambia da tifoso a tifoso,ognuno ha la propria personale opinione,ma ricordo,che OGNI,e sottolineo OGNI,squadra che sta al vertice è sempre criticata,x ogni svista arbitrale a favore,etc....
è sempre stato cosi,e sempre cosi sarà,finchè ci sarò gente come i miei compagni di gita,che nella partita barcellona-inter tifavano barcellona SOLO PERCHè L'INTER GLI ERA ANTIPATICA.Ma io dico,noi interisti/romanisti dovremmo tifare brasile/argentina solo perchè lippi convoca quei cadaveri ambulanti della juve/milan?


non sempre le squadre al vertice son criticate, capita spesso, ma non sempre


dalla roma totti e de rossi lippi li prende...
e se non convoca nessuno dell'inter fatevene una ragione!!!! giocate con 11 stranieri e l'unico mezzo italiano è balotelli
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 14:38
Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da BananenBaum

....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


anche la korea 8 anni fa ha battuto l'italia ai mondiali facendo un ottimo posto...
nello stesso modo che l'inter ha battuto helsea e barcellona

la korea ha vinto grazie ad 1 arbitro,l'inter è un discorso diverso. Abbiamo fatto 4 partite(contro chelsea e barca),con 4 arbitri(mi pare) diversi,che si sapevano 2 giorni prima della partita.Non credo possibile che tutti sti arbitri(o almeno la maggior parte) siano stati comprati,una cosa del genere è impensabile a livello europeo. Che un arbitro possa essere condizionato perchè gioca al meazza(il gol di milito in fuorigioco) o al camp nou(la sceneggiata di bosquets) ci credo,alla fine è un uomo circondato da 80 mila tifosi della squadra di casa.

Detto questo non vorrei dilungarmi troppo,anche perchè il punto di vista cambia da tifoso a tifoso,ognuno ha la propria personale opinione,ma ricordo,che OGNI,e sottolineo OGNI,squadra che sta al vertice è sempre criticata,x ogni svista arbitrale a favore,etc....
è sempre stato cosi,e sempre cosi sarà,finchè ci sarò gente come i miei compagni di gita,che nella partita barcellona-inter tifavano barcellona SOLO PERCHè L'INTER GLI ERA ANTIPATICA.Ma io dico,noi interisti/romanisti dovremmo tifare brasile/argentina solo perchè lippi convoca quei cadaveri ambulanti della juve/milan?

La korea ha vinto grazie a due arbitri e comunque l'inter ha ovviamente avuto dei favori, tipo tre rigori non dati fra chelsea e barça, ma comunque nulla toglie che l'inter abbia giocato delle splendide partite.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 16:12
nulla toglie che con 3 rigori e 1 contro nettamente regolare, l'inter non andava nemmeno avanti...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 18:38
Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da newmark

[QUOTE=BananenBaum] ....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


è sempre stato cosi,e sempre cosi sarà,finchè ci sarò gente come i miei compagni di gita,che nella partita barcellona-inter tifavano barcellona SOLO PERCHè L'INTER GLI ERA ANTIPATICA.Ma io dico,noi interisti/romanisti dovremmo tifare brasile/argentina solo perchè lippi convoca quei cadaveri ambulanti della juve/milan?


Oppure anzichè dare la colpa ai tuoi compagni de gita perchè non diciamo quattro paroline sullo schifo visto in INTER-LAZIO ? Dai suvvia , vi hanno fatto vincere per non far vincere la roma , è palese il fatto che senza quel favore stavate ancora dietro il c*lo dei romani. Come hai bambini , la pacca sulla schiena ed un calcio in c*lo per farvi andare avanti...apperò che squadra , pure il cesenatico sa vincere così

Modificato da son goku - 05 Maggio 2010 alle 18:38
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:43
TREBLE INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.
A casa giallozozzi, macellai dei miei coglioni. A cagare.

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:46
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da newmark

[QUOTE=BananenBaum] ....ma tanto se perdiamo la champions non è un problema nostro,ma vostro,perchè noi tra le prime 3 ci saremo sempre,voi no xD


è sempre stato cosi,e sempre cosi sarà,finchè ci sarò gente come i miei compagni di gita,che nella partita barcellona-inter tifavano barcellona SOLO PERCHè L'INTER GLI ERA ANTIPATICA.Ma io dico,noi interisti/romanisti dovremmo tifare brasile/argentina solo perchè lippi convoca quei cadaveri ambulanti della juve/milan?


Oppure anzichè dare la colpa ai tuoi compagni de gita perchè non diciamo quattro paroline sullo schifo visto in INTER-LAZIO ? Dai suvvia , vi hanno fatto vincere per non far vincere la roma , è palese il fatto che senza quel favore stavate ancora dietro il c*lo dei romani. Come hai bambini , la pacca sulla schiena ed un calcio in c*lo per farvi andare avanti...apperò che squadra , pure il cesenatico sa vincere così


c'è un detto a roma

meglio la lazio in che lo scudetto alla roma!

comunque VITTORIA!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:48
macellai dei miei coglioni, prendetela in c*lo por favor


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:54
ok l'euforia ma comunque cerca di non esprimerti in modo volgare, altrimenti tocca ammonire
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 22:55
chiedo scusa.

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2010 alle 23:15
Effettivamente ci sono stati episodi violenti da entrambe le parti (partita veramente nervosa!) ma gli ultimi interventi della roma (Totti) sono stati proprio brutti.
Senza contare il vantaggio psicologico che l'inter si porta a casa in vista del prossimo confronto diretto, la partita é stata nettamente demeritata dalla roma; se non altro per le occasioni che si é mangiata!
Le due occasioni del secondo tempo erano da denuncia penale!

Mi sembrava di sentire l'audio di Fifa: "Deve rammanicarsene!"

Modificato da Sector X - 05 Maggio 2010 alle 23:16
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 09:26
Postato originariamente da Edward Elric

chiedo scusa.


e se io non volessi scusarti? <3
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 09:39
vado alle poste e faccio in modo che non ti arrivino mai i soldi

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 10:20
Totti è un giocatore scandaloso da quel punto di vista...e menomale che c era lippi in tribuna, un giocatore che sputa in faccia e che segue balotelli apposta per falciarlo non merita la nazionale, anche se un gran campione come lui.
Detto questo, onore e merito all'inter che comunque quest anno ci dimostra come sia il suo anno benedetto.
Godetevelo ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910 18>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.