Per chi conosce bene Milano |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Per chi conosce bene Milano Postato: 19 Settembre 2008 alle 00:24 |
Potete consigliarmi una buona biblioteca pubblica?
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 01:05 |
http://www.comune.milano.it/dseserver/webcity/Documenti.nsf/webHomePage?OpenForm&settore=SVIY-5HNG9W_HP
qui puoi trovare ciò di cui hai bisogno la Sormani è la principale biblioteca di milano Modificato da Akiba - 19 Settembre 2008 alle 01:08 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 10:03 |
troppo gentile questo akiba^__^
cmq pure io ti consiglio la sormani Modificato da Venturex^^ - 19 Settembre 2008 alle 10:04 |
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 11:30 |
sisi, come biblioteca la sormani è la migliore
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 20:00 |
Grazie mille a tutti quanti. Oggi ci sono stato, ma per iscriversi serve che io abbia la residenza in un comune della Lombardia (cosa che non ho), quindi posso solo consultare i libri sul posto o fare fotocopie. Non è che esiste una scappatoia per poter portare via comunque i libri?
|
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 21:35 |
io abito in provincia di milano e c'è 1 sistema bibliotecario ke riunisce 5 o 6 biblioteche... se t serve qlks te lo poxo prendere io
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 22:02 |
Non ho ancora in mente qualcosa in particolare, se mi verrà in mente ti farò sapere. Grazie per la disponibilità.
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 18:33 |
se ti serve qualcosa fattela ritirare da qualcuno dei gentili milanesi/lombardi del forum
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 12:53 |
se ti puo interessare http://www.biblioclick.it/SebinaOpac/Opac |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |