Pescata difensiva |
Rispondi |
Autore | |
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi
Topic: Pescata difensiva Postato: 16 Ottobre 2008 alle 01:20 |
Allora premetto ke ho letto il ruling di yu-judgs
e dice che il danno ke prendo in quel turno diventa 0 e pesco pure una carta.. ma è possibile ke sia così sul serio? no xkè se ho capito bene è sgravissima e ne metto 3 nel mazzo! |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 02:10 |
letteralmente è così, riduci il danno a 0 e peschi 1 carta, però il mostro verrebbe distrutto e ti difendi per un solo attacco, dato che il calcolo dei danni viene effettuato più volte in una battle phase a seconda di quanti mostri vengono attacati...
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 09:40 |
Infatti la carta dice "Attiva solo durante il calcolo dei danni nel turno del tuo avversario ..." ed il calcolo dei danni avviene in seguito a ciascun attacco.
|
|
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 10:02 |
mmm anke se è solo x un attacco pero' non è male come carta ora ke ci penso..peccato ke si deve perdere il mostro e non è incatenabile a tifoni termpeste ecc ecc
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:26 |
Siamo sicuri che il mostro muore ? non dovrebbe essere come il waboku ma per un solo attacco ?
Se non erro col waboku il danno è 0 e il mostro non crepa ! |
|
boom1
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:32 |
mm giusta osservazione!
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:41 |
urca... ora che mi ci fai pensare inizio ad avere dei dubbi...
|
|
boom1
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:53 |
Facendo riferimento al testo "Attiva solo durante il calcolo dei danni durante il turno del tuo avversario. Il danno da combattimento che subiresti diventa 0. Pesca 1 carta." dice DURANTE e non dopo quindi forse il mostro non muore...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:56 |
il DANNO diventa zero!
Se non c'è combattimento come fa ad esserci danno? Secondo me il mostro viene distrutto perchè c'è combattimento e non viene negata la damage. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 12:56 |
Pescata Difensiva protegge il giocatore dal danno da combattimento, ma i mostri vengono cmq distrutti.
Proprio perché ambiguo, il Waboku è stato oggetto di un'errata, specificando sulla carta che i mostri non vengono distrutti (e che non si prende danno, ovviamente). |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
boom1
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 13:35 |
perfetto abbiamo kiarito ke il mostro muore, non si riceve danno e si pesca! bene oggi provo la carte e vi dico se è carina da giornare :D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 13:53 |
l'ho provata ma il piu delle volte te la rompono prima o pari una quatità di danno ridicola per fare 1x1 (-1 con la morte del mostro)
quindi se è nostra intenzione pararci resta meglio fare un -1 che però ci dia la sicurezza di poterlo attivre in qualunque momento e la sicurezza di salvare il mostro (dato che attualmente si vive sul ribaltare la partita) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |