![]() |
Morfotronici |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Novembre 2008 alle 19:10 |
|
In questa espansione, come tutti ben sapete, ben 16 carte sono state dedicate al tema dei mostri Morfotronici. Provengono dal deck giocato da un personaggio della nuova serie Yu-Gi-Oh! 5D's: Rua, il fratello gemello della bimba nel mio avatar.
A prima vista non mi sembra che ne possa venir fuori nulla di particolarmente interessante, però magari un "for fun" occasionale… Chi ha voglia di suggerirmi una decklist da provare? I miei tentativi sono stati a dir poco pietosi… |
||
![]() |
||
Junior ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
![]() ![]() ![]() |
|
mostri: 20
x3 radio morfotronica x2 stereo morfotronico x2 orologio morfotronico x2 macchina fotografica morfotronica x3 naghe x2 cyber fenice x2 decoichi x3 cellulare morfotronico x1 jinzo magie: 15 x1 rimozione di limite x2 duplicazione x1 reborn x1 d.d.r. x1 brain x1 tempesta x1 boltex x1 smashing x2 swap x2 fabrica delle 100 macchine x2 motore morfotronico ( equipagiamento "raddoppia l'attacco") trappole: 5 x2 pwwb x1 rfdd x2 morfotransizione nn ho la minima idea se possa girare l'ho fatto ora su 2 piedi Modificato da Junior - 22 Novembre 2008 alle 21:00 |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Comunque, grazie.
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
la macchina fotografica sicuramente in 3x perchè aiuta a recuperare il cellulare che è la chiave del mazzo da quello che ho visto allo sneack (mi ci hanno quasi otkappato con quegli affarini!
![]() inoltre manca l'affare con 100 atk che lanci un dado, guardi quel numero di carte dalla cima del tuo deck e ne evochi speciale uno. Quello pure è bello sgravo e fondamentale in questo mazzo. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() ![]() ![]() |
|
guarda ke è il cellulare!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
A mio parere dovrebbe starci il furgoncino che guadagna 800 per ogni morfotronico scartato (allo sneak era devastante) è l'unico mostro abbastanza massiccio...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() ![]() ![]() |
|
aloo sneak sara stato una buona carta, ma per evocarlo devi sacrificare ed è un po dura sacrificare cn sti mostri ke ti fann fuori in un turno, però se entra e hai morfotronici in mano è buonina |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si parla di un mazzo 4 fun... per questo dico di metterla... logico che non regge un mazzo meta
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quindi?
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
ops! ![]() alora ho confuso i nomi. comunque vedo come must del deck: 3x macchina fotografica 3x cellulare 3x acceleratore morfotronico 3x radio (questa è quella che ho confuso col cellulare) Modificato da Sector X - 24 Novembre 2008 alle 11:04 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|
io mi stò continuano a chiedere come chiude questo mazzo.
attaccare nn credo dato che sono tutti piccolini, combo? nn mi semra ce ne siano da chiusura, stalo? x realizzare cosa?, nn so queste macchinette mi ispirano molto ma nnn vedo closer x quel mazzo |
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
la radio è cumulabile quindi basta averne 2 sul terreno e tutti i morfo prendono +2000! ti pare poco?
![]() devi puntare tutto sulla bittata di massa con 'sto deck! tipo ftk.....la duplicazione aiuta in questo caso! Modificato da Sector X - 24 Novembre 2008 alle 19:44 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Alcuni comunque sono tuono e non macchina
|
||
![]() |
||
better57 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
![]() ![]() ![]() |
|
io poi direi che questo deck diventerà migliore coi nuovi mostri/magie/trax che usciranno nella prossima espansione..^^
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
boh a me sti morfoggetti non piaciono nemmeno come 4fun, non so perché ma proprio non mi dicon nulla, ma come dice better forse è meglio aspettare...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Al massimo puoi fare la compo con due calamite in difesa e fai burn con l'accendino... ho vinto così una partita allo Sneak... solo che è estremamente lunga da attuare
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho capito. Allora nel frattempo mi imbosco in 3x tutte le 16 (48) carte, tanto sono solo comuni e rare. Poi vedremo…
|
||
![]() |
||
abbia ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
![]() ![]() ![]() |
|
inserirci 3 angeli e 2 inferno evocazioni folli? x tirare giu' le radio? tipo la combo con i batteria che nn era male o foolish + invers di limite o reborn...
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
VISTO KE NN SONO TUTTI MAKLKINA INVECE DELLA DUPLICAZIONE GIOCA INFERMO EVOCAZIONE FOLLE
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Questa è da segnare ![]() ![]() ![]() |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |