Report Torino |
Rispondi |
Autore | ||||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torino Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:44 |
|||
1 turno vs GB
Mi asfalta xkè nn vedo na mazza d mostri e l'unica volta ke ne ho 1 mi fa solenne sulla pescata. La seconda ha sempre settato carro ke ripende all'infinito d equestre..nn serve manco ke gli faccio ccv xkè dp aver spaccato laquari e equestre vedo la mano sua..corvo e reborn mentre io avevo reborn cn sansan al cesso e ho pescato al turno dp la pescata da fare col malicius...concedo 0-1 2 turno vs LL La prima dura uhmmm mi pare 3-4 turni xkè mi ammazza. Siddo e vedo la side...ma nessnun mostro...concedo. 0-2 3 turno vs Zombie Ormai arrabbiatissimo decido d giocare e la prima è da spavento: ha in campo 2 carte del ritorno e mi fa 3 book e 2 mezuki in 2 turni ( e lui diceva ke il mazzo nn gira...). La seconda lo aro io. Vinco poi ai botti la terza. 1-2 4 turno vs Dad Kiedo se me la concede ma negativo (+ ke altro lui xdendo cn me al max xdeva 9..io almeno 20..)Mi asfalta alla prima. La seconda stavo x vincerla ma topdecka reborn su krebons e mi piglia lo stardust..turno dp topdeck dad ke bravo.... 1-3 5 turno vs Zombie Mazzo secondo me qto fatto 1pò male. Vinco facile la prima nonostante tenti d trassarmi. La seconda è sua easy. La terza anke qui nn vedo 1 mostro ma tanti inutili solenni 1-4 nervoso cme nn mai nn voglio droppare ma mi sarei inka d + se il mazzo girasse ora 6 turno vs Zombie Becco un amico e lo aro 2-0 col mazzo ke girava alla grande 2-4 7 turno vs Dad Lo aro subito 2-0 3-4 X fortuna siamo riusciti a prendere in tempo il treno e c siamo fatti 4 risate durante il viaggio xkè s eno avrei iniziato la filastrocca delle bestemmie PRO: nulla d nulla CONTRO : di tutto e d + |
||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:49 | |||
Dai su...
Ti rifarai in qualche modo...XD |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:54 | |||
stavi passando un bel periodo, mi sa x nn può sempre andar bene
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 18:39 | |||
oh ma nn vedevi mai mostri!?! ma qnt ne giocavi 5??? dai
ti rifarai!!!! |
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:32 | |||
mi sa che giocava il dad con solo 2 dad di kostri ahahahah ...a parte gli scherzi che mazzo ha vinto?
|
||||
|
||||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:51 | |||
Si fino all'altro sabato direi tutto + o meno bene :P. Va beh capita prox volta c si qualifica ( toccatina ). Però 6 diventato l'incubo d Danny complimenti ahahaha :P |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:53 | |||
no no è solo una questione di livello come direbbe lui |
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:38 | |||
quoto appieno.. ho anke riferito già a danny di qst argomento [LOL] |
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:57 | |||
ma che mazzo avevi?
|
||||
|
||||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 09:55 | |||
Guarda sto Fortune è una maledizione...tra me e lui abbiamo già fatto due 9° ai cup e due 2° ai challenge...ma tenere il nome Pharaoh faceva cosi skifo |
||||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 09:56 | |||
Dad ma come dissi mi sà ke ha torino mi han fregato i teleport e i dad visto ke nn uscivano qsi mai |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 10:06 | |||
hanno cambiato il nome da pharaoh in fortune per far capire come va a schiappo 'sto gioco!
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |