altra tappa a Modena |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: altra tappa a Modena Postato: 07 Dicembre 2008 alle 09:13 |
dopo un periodo di stipsi nei confronti di yugi decido di riprendere a giocare...dopo un traditional andato aputtane in semifinale e dopo un booster di sta m***a di espansione a cui ho volentieri abdicato si ricomincia
rifiaccio il side (3 bottomless, 2 corvi e in c*lo allo zoombie) 1 vs macro cosmo.....SEMPRE LUI di 1 turno la 1 mi parte light fa spaccatura dimensionale cavaliere armageddon mand anvicella e passa mia mano solenne solenne ccv rinforzi fascino krebons,,tento la giocata del campione rinforzi prendo diamond dude attivo fascino evvaiiiii arriva breaker rfg diamantino e gli scombino i piani...chiuderò questa partita di goyo.. poi siddo e vabbè ciaooooooo la 2 L.L per fortuna da me ci sono giocatori patacca che nn giocano necro gardna ma ARALDO della luce ecc ecc la 1 la vinco mettendo giù stardust poi siddo gli specchi e nn ne vedo mezzo e mi implode la 3 siddo anche i corvi e la chiudo facile 3 turno contro gladial...nn si è ancora estinta sta porca razza??la 1 la perdo...poi guardo il side vedo due possibilità di successo 0%...vabbè le siddo..perdo 4 contro dad...da notare che lui parte con.. che mano di m***a pescata malicio pescata malicio pescata malicio nono stante sta sculata riesco a vincere top deccando brain su dad la 2 è meno combattuta lui setta 1 mostro e 2 dietro io parto con tempsta pescta malicio rfg malicio evoco malicio tributo per caius e sangan smadonna poi la chiudo facile top 4 L.L ormai sono vaccinato contro sto mazzo e lo implodo 2-0 finale vs GLADIAL 2-0..PER LUI vinco 12€ di buono premio..accumulo e nn compro nulla nota finale vado a giocare alla ps3 con un bimbo che si vanta di essere fortissimo a pes(beata ingenuità) io lo sfido ad un ..chi perde paga facciamo 5 partite...scegliamo le squadre arrandom a me viene fuori una squadra francese a lui il cagliari......la 1 la vinco 1-0..lui fa è solo c*lo se scelgo l'inter nn ce ne è..ok derby milan inter...4 partite 4 vittorie di toon che si fa un'oretta di pes a scrocco + completo nota negativa della giornata...nessuno scambio fatto |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 10:32 |
toon te sei matto scroccare tutto dai nabbi
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |