![]() |
I Samurai non demordono! |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Febbraio 2009 alle 18:35 |
||
in un meta di soli Tele-Dad c'è ancora qualke folle ke gioca Samurai! ecco il mio mazzo attuale, fixate in numerosi!
Monsters: 18 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 1 Enishi, Shien’s Chancellor 3 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 2 Spirit of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai 1 Gorz Spells: 13 3 Six Samurai United 2 Cunning of the Six Samurai 3 Reinforcement of the Army 1 Reasoning 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Brain Control Traps: 10 3 Solemn Judgment 2 Dimensional Prison 2 Threatening Roar 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Tra Hole secondo voi ci stanno bene 2 esplosioni di ali della fenice? le ho tolte per le prison ma non so se ho fatto bene. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
calimero ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ti consiglierei di giocare almeno 2 compulsory...
|
|||
![]() |
|||
Grepher95 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
||
io proverei a mettere 2 rai-oh che ci stanno un po dappertutto
|
|||
![]() |
|||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
||
Leva 2 Astuzia e 2 Bottomles tutta la vita...
Provaci 3 Fardelli che sono veramente Tech nel Six... Se proprio ti fanno schifo almeno provali...non ti costa nulla...XD |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci stavo pensando, comunque li gioco di side ![]()
non li ho.. ma dici ke ci stanno bene?
da provare senza dubbio... magari tolgo le astuzie ma le botole ci stanno troppo ![]() grazie a tutti! altri? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Grepher95 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
![]() ![]() ![]() |
||
rai-oh in questo meta è fortissimo...secondo me ci può stare quasi dappertutto...cmq tu provalo e poi vedi se è il caso di procurarselo
|
|||
![]() |
|||
Odino ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
![]() ![]() ![]() |
||
sinceramente in questo meta irou non serve a niente a mio avviso... poi non so... piuttosto metterei un altra mano e 2 rai oh togliendo anche il gorz...
|
|||
![]() |
|||
pisto ![]() Demone Fantasma ![]() Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
![]() ![]() ![]() |
||
se giochi i ray oh limita a 2 i rinforzi dell'esercito.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
||
secondo me i ray oh rallentano troppo..nel six hai speranze solo cn + mostri in campo contemporaneamente (x questo l'uso del reasoning) non mi sembra il caso di bruciarti un evocazione...poi non ti fa così comodo come mostro...rimpiazzabile tranquillamente con i solenni...secondo me è una pescata morta
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
concordo sulla poca utilità di irou, di mano dei samurai ne ho una sola e il gorz è tech... non mi ha ancora dato fastidio... rai oh non so, dovrò valutarlo meglio.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |