Comicsxsxsx |
Rispondi |
Autore | |
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi
Topic: Comicsxsxsx Postato: 27 Marzo 2009 alle 21:18 |
Shiao ragashi!
Mi sapete dire che treno pensate che prederemo (tranne hoviamente il tipo della Pandina,che dipende da quando torna a casa il giorno prima ) domenica mattina?? Fate sapere o mandate un messaggio a qualcuno di Novara che viene! Grazie a tutti! Bacino bacino!A presto! |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 21:25 |
kiedi a new...
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 21:33 |
solito...
mi sembra che da novara parta x le 9 per essere alle 9.45 a milano x il tipo della spastik mi spiace( ), sarà l'unico che arriva a lambrate e si arrangerà x il comics... dio che ritardato che è |
|
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 21:54 |
O___o
ragashi sorry: avevo visto prima e non vi avevo trovato su MSN per questo ho optato per aprire un topic... ALur alle 9 in station?-____- ....Ma è presto..... -_________- Modificato da Lolyta - 27 Marzo 2009 alle 22:05 |
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 22:18 |
noi abbiamo il treno alle 8...significa che dobbiamo alzarci alle 7 .___.
Modificato da newmark - 27 Marzo 2009 alle 22:19 |
|
|
|
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2009 alle 00:10 |
Ah-ah! Vabbe pure io mi sveglierò per quell'ora,dato che mi devo fare i capelli ^ ^'' |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |