x i mod |
Rispondi |
Autore | |
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Topic: x i mod Postato: 16 Maggio 2009 alle 21:54 |
scusate, io ho aggiunto il nuovo link del cerco/offro nella firma, solo che invece di accedere alla pagina del topic mi apre quella della home.... potete sistemare?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 17 Maggio 2009 alle 09:03 |
ho provato a modificare la firma anch'io ma non funziona.
la tua firma è questa no? http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76287 ed il link era già corretto, bho! |
|
Allergico ai cani?
|
|
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Postato: 17 Maggio 2009 alle 16:49 |
si boh XD
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 17 Maggio 2009 alle 16:55 |
Togli / alla fine del link e hai risolto. ^^
|
|
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 18 Maggio 2009 alle 03:29 |
GRAZIE! si può chiudere!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |