NN so se è la sezione giusta ma... |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: NN so se è la sezione giusta ma... Postato: 23 Maggio 2009 alle 23:41 |
... mi sapreste dire come si chiama la carta magia terreno x gli alanera e la sua rarità? grz
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 01:34 |
un Terreno specifico per gli Alanera non esiste, però per loro è molto utile uno molto vecchio, Mystic Plasma Zone, specie in combo con Black Whirlwind
è uscito comune in 3 set: Sovrano della Magia, Starter Deck Yugi Evolution, e Dark Beginning 1 Modificato da FloWen - 24 Maggio 2009 alle 01:37 |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 08:01 |
credo si riferisca alla magia continua che ti fa prendere un alanera con atk inferiore quando ne evochi un altro...che si chiama appunto Black Whirlwind
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 08:33 |
ma nn è terreno è continua da ciò che ne sò
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |