NBA |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: NBA Postato: 06 Giugno 2009 alle 09:04 |
la aspettavano tutti una finale cavs-lakers, per vedere cosa avrebbero tirato fuori lebron e kobe in finale dopo una regular season tirata e di altissimo livello. L'MVP (lebron) contro uno dei migliori giocatori di sempre (kobe) per aggiudicarsi il titolo.
purtroppo la doccia gelida è arrivata con le magie di dwight howard e di orlando che hanno spazzato via cleveland. Dall'altra parte denver, che ha lottato fino all'ultimo con carmelo anthony fuori forma, hanno regalato suspance e gran gioco ma i lakers hanno recuperato alla grande, peccato, Melo è uno dei miei giocatori preferiti. Finale orlando magic- los angeles lakers: KOBE BRYANT è UN DIAVOLO! impeccabile, a parte miracoli improvvisi non c'è storia |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 03:46 |
che dire, lakers campioni con un devastante 4-1!!!!!!!!!!!!!
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 12:35 |
Il Mamba trionfa!! peccato che il mio idolo Kevin Garnett era fuori per infortunio altrimenti i Boston Celtics avrebbero detto la loro!!
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2009 alle 21:00 |
I Lakers ormai non fanno più testo sò sempre forti
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 14:54 |
Riesumo il post dell'NBA perchè i playoff si stanno disputando!!
tra tutte le squadre impegnate si è vista su tutte i Phoenix Suns trascinati dal grande Steve Nash e da Amare Stoudemire!! chiusa la pratica Sant'Antonio Spurs di Ginobili e Parker con un netto 4-0 e i Suns vanno in finale della Western confederence! Pareggiano i conti invece i miei Boston Celtics che vanno sul 2-2 contro i Cavaliers di Cleveland, strepitoso Rondo per i verdi che con 18 stoppate chiude la strada a James e company! 97-87 per Garnett e i Boston e si va a gara 5! Leakers vs Utah Jazz 3-0 Atlanta Hawks vs Orlando Magic 0-3 queste si disputeranno stanotte, è inutile dire il pronostico XD a proposito qual'è il vostro team NBA e giocatore preferito?? io sono per i Boston Celtics del mio idolo Kevin Garnett!! anche se non è in forma come una volta è sempre il migliore, la guardia più forte che c'è in quel circuito li!! spero un giorno che il draft possa portare a Boston anche Steve Nash!! quell'uomo è impressionante per come gioca!!! un Playmaker che vede spazi impossibili in campo!! |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:39 |
Tifoso dei Magic e grande estimatore di Manu Ginobili...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |