|  | 
| per -Luka- pm | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Akiba   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |  Quota  Rispondi  Topic: per -Luka- pm Postato: 04 Luglio 2009 alle 03:04 | 
| 
   Hai i pm pieni, fammi sapere domani per che ora sei a cinisello e se ci sarà anche gian, visto che su msn non mi risponde MAI...
    | |
|  | |
| gian   Drago Bianco Occhi Blu     Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Luglio 2009 alle 09:48 | 
| 
   mi aggrego ,libera i Pm
 Akiba: si scusa ,è che a volte tengo acceso e io me ne vado in giro per la casa xD | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Luglio 2009 alle 10:33 | 
| 
   pm liberati scusate ora rispondo a tutti
    | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Luglio 2009 alle 20:50 | 
| 
   ri-liberali comunque sì dell'ovo
    | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Luglio 2009 alle 20:59 | 
| 
   ora libero
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |