Premio boccalone d'oro estate 2009 |
Rispondi |
Autore | |
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: Premio boccalone d'oro estate 2009 Postato: 25 Luglio 2009 alle 10:29 |
Gentili signore e signori, S'aggiudica il premio boccalone d'oro (gold boccalon) il mitico: EDY PS: per i retroscena chiedete pure |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 10:31 |
Attendo i retroscena.
P.S.: quando si fa la grigliatona? |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 10:41 |
potresti spiegarci meglio?
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 10:43 |
Jinzo vuole farci fare +1, non chiedere che ti sta facendo un favore dai XD
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:07 |
chi č quel tizio?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:54 |
non ditemi che quello č jinzo xD
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:55 |
non mi posso assentare un secondo e giā partite a spammare..
antefatto ho inviato a diversi mod e admin inquietanti pm che lasciavano intendere che fossi entrato in amministrazione in chissā quale modo. in realtā č stato sufficiente leggere nel profilo dei mod/admin a quale titolo di topic stavano leggendo/scrivendo. Il topic "banniamo questo spammone?" č stata una ghiotta occasione svolgimento i pm inviati suggerivano un mio intervento non lasciandogli percepire che non ho dato alcuna reale idea (in quanto i pm erano del tipo "mi pare giusto bannarlo quello spammone", senza avere un'idea di chi fosse (anzi un'idea ce l'ho) e di cosa stessero scrivendo e di chi avesse scritto) conclusioni e morale la realtā č pių semplice della sega mentale che chiunque possa arrovellare. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 12:56 |
come dice Ignazio: Diciamolo!
jinzo pensava che si parlasse di lui in amministrazione con quel topic! Paura eh? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 12:59 |
bč ovvio XD
dai e adesso voi mod dite qualcosina in merito a cosa vi č passato per la testa dopo aver letto il mio pm. notare che a mik avevo addirittura proposto un accordo "commerciale" |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:05 |
ho paura dei tuoi accordi! Io avevo giā chiesto a Mik come fosse possibile per pm! come faremmo senza il nostro jinzo nell'intimo? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:12 |
Tanto non ti immagini mai chi č lo spammone XD
ad ogni modo il fatto č che la cosa era giā pių o meno nota, me ne accorsi io quando dovetti creare un secondo account per dire che mi avevano fregato il primo |
|
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:17 |
lo dico per gli altri
per la cronaca te agonar eri stato informato.. vuoi mai qualcosa andasse storto!! |
|
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 14:21 |
Eheh io ero il tuo alibi... possibile che gli utenti mi tirano sempre dentro a 'ste cose??
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 18:54 |
Quindi io sarei stato seplicemente preso in giro? Meno male
mi stavo giā preoccupando per chissā cosa. Allora posso tornarmene nel mio stato semi-comatoso a causa dei 40° all'ombra senza conseguenze.
Comunque quando cucinate il pesciolone voglio essere invitato. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |