Vecchia idea |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Vecchia idea Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:40 |
Ora che il mezuki sta a 2 mi è tornata quest'idea , certo mezuki a 3 faceva malissimo e sub zero puo confermare quante otk però chissa
2x jd 3x onest 2x celestia 3x lyla 3x lumina 1x heren 1x garoth 1x jain 3x maestro zombi 2x mzuki 2x goku en 1x untore 3x brigata 3x ricarica 2x sciocca 1x reincarnato 1x brain 1x tempesta 1x mind 1x mirror 1x tt 2x beckoning manca qualcosa ovviamente , servono consigli , capsule dell'altra dimensione? non mi garbano . Altri peschini? Altri zombi ? a me pare buono al max mancano LL Ovviamente non ditemi di wulf e sentinelle quelli no |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:58 |
Io personalmente direi via:
1 Lyla 1 Heren 2 Goke En per: 2 Zombie Goblin 1 Sangan 1 Breaker the Magical Warrior così puoi trovare posto anche ad allure... |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 01:02 |
Non sarebbe una malvagia idea dovrei provarla
Però conta che i goku sn luce quindi rullao con gli onesti e le beckoning , con l'untore ed i mezuki ci fai millemila porekerie e che fanno chiudere essendo dei 2400 che entrano normale ... proverò anche la tua version ti fo sapere |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |