marco mengoni... |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: marco mengoni... Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:27 |
apro qst topic x discutere di qst ragazzo (vincitore di x-factor) a mio parere molto bravo...
postate qui le osservazioni e critiche riguardo le sue esibizioni... |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:30 |
Anche secondo me è molto bravo. La giovane età e la sua voce sono senza dubbio le sue forze.
|
|
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:35 |
quoto bravissimo marco,anche se qst anno m'hanno 1 po' deluso i gruppi ..
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2009 alle 22:12 |
odio questo genere di programmi, illudono i partecipanti e gli spettatori che li ammirano a volte invidiandoli. Salvo poce eccezioni che ha sfondato dopo amici superando l'anno di notorietà a traino? chi si distingue poi quando l'acqua è alta e non si ha più il costumista, il maestro, la regia o quant'alro che ti tira il salvagente?
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2009 alle 14:24 |
sinceramente l'ho sempre pensata anke io in qst modo, xò in qst topic kiedo pareri su marco visto ke mi ha colpito particolarmente... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |