cm si fa a ricaricare sulla ppay? |
Rispondi |
Autore | |||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: cm si fa a ricaricare sulla ppay? Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:27 |
||
cm si fa a ricaricare sulla postpay si fa tramite enthernet o i posta?
grazie 100 a chi risponde.. |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:30 | ||
Vai in posta, chiedi un modulo per la ricarica postepay, te lo danno, lo compili con vari dati, sn moltixD, appena finisci glielo dai all'impiegato/a e gli dai anke i soldi ke devi ricaricare con 1euro in +.
In genere si deve essere maggiorenni per farlo! |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:44 | ||
nn lo intimorire nn sn molti i dati giusto 1 numero e 2 nomi XD |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:45 | ||
non vorrei dirti c***ate ma se hai un conto corrente alle poste puoi ricaricare dal bancomet o attraverso internet direttamenye dal conto
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:49 | ||
beh, ma devi mettere nome e cognome del proprietario della postepay, nome e cognome di ki fa la ricarica, numero della postepay, numero della carta di identità, da ki è stata lasciata e quando, poi altre informazioni se nn ricordo male, ah si, codice fiscale |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:52 | ||
L'ho appena fatta per -luka- adesso :P,è la prima volta,comunque:
Nome e cognome di che fa la ricarica,numero di carta,titolare della carta, data di rilascio della TUA carta d'identità,luogo di rilascio, importo e forse qualcosa d'altro. |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:53 | ||
io fo 2 firme nomi cognomi numero stop xD cod fiscale glielo do a loro e fan tutto loropure cartsa d'identita io nn inserisco nada xD |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:53 | ||
si si puo |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2009 alle 12:53 | ||
grazie 1000
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |