Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

help fma

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: help fma
    Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:20
volevo vedere la prima serie di full metal alchemist sul computer, ma nn su megavideo k mi scassa troppo aspettare 1 ora x guardare la puntata dopo...
qualcuno sa come posso fare?

-onde evitare...se qualcuno mi suggerisce illimitux dico già no xk l'ho provato e si impalla sempre-

grazie


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:29
stacca la connessione e riattaccala quando ti esce il blocco di 1 ora, così megavideo vede un ip diverso e ti leva il blocco
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:14
Esatto , spegni il modem dell'adsl e ti cambia l'IP così puoi vedere ancora e ancora e ancora e ancora
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 07:41
ma siete sicuri che funzioni sempre sta cosa? sapevo che funziona solo con ip dinamici o una roba del genere, con quelli fissi no. appena mi si blocca ci provo
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 08:16
Se hai un modem puoi farlo , altrimenti mi pare di no. Comunqe repetz si la prima serie è bella ma guardati la seconda. E' 100 volte piu bella , la trama segue quella del manga e non una storia a sè.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 09:29
Scusate la mia ignoranza, ma quindi "brotherhood" sarebbe la seconda serie?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 09:56
Brotherood è la prima serie però ricalca la trama del manga mentre FMA normale cioè la prima serie è una serie a parte , carina ma non quanto brotherood.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 14:23
ooooooooook provvederò ;)

la cosa dello staccare la connessione ne sa quando sto a casa ma nn quando sono qui dove ci sono altre 10 persone attaccate al computer e se ji stacco internet bestemmiano in aramaico...altre idee?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.