![]()  | 
 
domanda | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   argus kos  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: domandaPostato: 22 Agosto 2010 alle 18:12  | 
 
| 
   
   
    
   ma il convertitore A/D posso attivarlo anche nel turno dell'oppo??? oggi allo sneak c'e stata qlk incomprensone sul ruling xke su wikia c'e un ruling x gli ocg e uno per i tcg
 
   
   
  http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:A/D_Changer grazie in anticipo a tutti!  | 
 |
| 
   
     
     contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 22 Agosto 2010 alle 19:59 | 
 
| 
   
   
    
   No,solo nel tuo turno.
 
   
   
  E questo perchè,oltre al ruling OCG(che non è sempre uguale ma la maggiorparte delle volte lo è) sappiamo che,a differenza di necro gardna,è un Ignition effect,non un quick   Modificato da Il Folle - 24 Agosto 2010 alle 13:15  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |