Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dark Desertapir

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dark Desertapir
    Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:46
posso attivare l'effetto di evocare il mostro bestia dal mio cimitero anche quando lo uso per sincronizzare?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:48
no. oltre al fatto che deve essere rimosso dal gioco il suo effetto non parte se mandato al cimitero per costo di qualcosa (sincronizzazione comoresa)
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:49
ti ricordo che deve essere rimosso,
se intendi in una condizione in cui andrebbe rimosso x esempio con macro fissure o banisher cmq nn partirebbe l effetto,
per far si che parti rimuoverlo deve essere l ultima azione









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:51
Quindi,ipotizzando un macro cosmo scoperto sul terreno,non parte se:
-syncronizzato
-offerto come tributo
-scartato come costo
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 13:54
Postato originariamente da vinci

ti ricordo che deve essere rimosso,
se intendi in una condizione in cui andrebbe rimosso x esempio con macro fissure o banisher cmq nn partirebbe l effetto,
per far si che parti rimuoverlo deve essere l ultima azione


Scusa ma non ho capito ... se c'e' banisher o macrocosmo in campo e il tapiro viene distrutto in questo caso va rimosso ed il suo effetto parte. Mi sfuggge un po' il tuo ragionamento ...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:49
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da vinci

ti ricordo che deve essere rimosso,
se intendi in una condizione in cui andrebbe rimosso x esempio con macro fissure o banisher cmq nn partirebbe l effetto,
per far si che parti rimuoverlo deve essere l ultima azione


Scusa ma non ho capito ... se c'e' banisher o macrocosmo in campo e il tapiro viene distrutto in questo caso va rimosso ed il suo effetto parte. Mi sfuggge un po' il tuo ragionamento ...


intende se sincronizzao quando c'è macro o banisher
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:57
Ah ok ... capito ora ...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:59
E' come peten,solo che hanno fatto carte che gli permettono di non perdere il timing e scombarci.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 15:16
Questo era chiaro ... non capivo il ragionamento di Vinci ...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 18:45
se mi postate il ruling dove dice che perde il timing ve ne sarei grato ^^

su wikia non c'è... e sappiamo benissimo come nonostante i wording, ogni carta possa fare i c***i suoi quando ci sono di mezzo combo XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:11
Ma scherzi? E allora io posso evocare un altro Peten per farci CCV se lo tributo per un monarca, tanto è una combo... O.o
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:15
non hai capito quel che voglio dire... se prendi il wording di machina fortress nulla ti farebbe intendere che scartare non sia un costo... ci è volto un ruling apposta per farlo capire!

quindi ho smesso di fidarmi di quello che c'è scritto sulla carta e aspetto sempre che ii ruling confermino o smentiscano le potenzialità!

quindi ripeto: dove trovo i ruling UFFICIALI di questa carta?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:53
Postato originariamente da Drazhar


quindi ripeto: dove trovo i ruling UFFICIALI di questa carta?


da nessuna parte (non sto scherzando)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:54
Al momento non abbiamo ruling ufficiali,PERCIO' ci basiamo sul wording del mostro,che non presenta nessuna eccezione nel caso "When"=perdita di timing,"if"=non perdita di timing(ovviamente quando è facoltativo).

Se perdesse il timing,come è deducibile mediante questo semplice ragionamento,non è possibile attivarne l'effetto se rimosso come costo(perciò niente Bazoo per esempio)


Inoltre,per chi fosse interessato,spulciate le varie discussioni su pojo e guardate che quasi tutti sono concordi.

Ora,siccome non abbiamo NULLA di ufficiale,mi baso sul wording.Ricordo a tutti che potrebbero inventarsi qualche ruling strano,anche se lo vedo parecchio improbabile.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 20:24
aspettiamo e vediamo XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 20:28
Aspetto volentieri,anche perchè se è così questa carta si rivela molto meno forte xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.