![]()  | 
 
domande su magical scrap | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: domande su magical scrapPostato: 02 Settembre 2010 alle 21:14  | 
 
| 
   
   
    
   1) se attivo città ingranaggio avendo gia una città ingranaggio sul terreno, qlla vekkia attiva il suo effetto? cioè viene distruta per l'entrata di qlla nuova?
 
   
   
  2) l'effetto di città ingranaggio parte sia che è distrutta scoperta che coperta? 3) se la spacco cn tifone si attiva?(sempre città) grazie a tutti  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Settembre 2010 alle 12:28 | 
 
| 
   
   
    
   1- no se la attivi distruggendo la vecchia perde il timing, se invece setti il terreno nuovo, verrà distrutta e non perderà il timing.
 
   
   
  2-si e anche dalla mano... non dice che deve essere scoperta sul terreno 3- ovviamente si, ma non se lo incateni alla sua attivazione, in quel caso perde il timing e non puoi attivare l'effetto. 
 prego  
    | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |