debris dragon |
Rispondi |
Autore | |
chuck the god
Kuriboh Iscritto dal : 05 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi
Topic: debris dragon Postato: 18 Novembre 2010 alle 04:06 |
allora
se io attivo debris dragon e prendo il bocciolo mi hanno detto che l'effetto del bocciolo non funziona ma io dico se con skill drain va il bocciolo x quale motivo non dovrebbe andare con il debris dragon ??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 10:05 |
perchè debris dragon NON è skill drain! .-.
hanno testi completamente diversi: skill drain nega gli effetti dei mostri scoperti sul terreno. quindi nega solo quegli effetti che si risolvono sul terreno. non nega gli effetti che si attivano sul terreno ma risolvono: - con il mostro coperto (es: book in catena) - nel cimitero - in mano - rimosso dal gioco - nel deck - nell'extra deck debris dragon non dice: "scoperti sul terreno" quindi nega anche gli effetti che si attivano sul terreno ma risolvo altrove! cosa non nega debris? gli effetti dei mostri che si attivano e risolvono non sul terreno! -dandylion -darksoul -sangan mentre bocciolo/exiled e simili si attivano sul terreno e risolvono nel cimitero. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |