Verm xex - yagan dubbio BTH |
Rispondi |
Autore | |
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: Verm xex - yagan dubbio BTH Postato: 29 Gennaio 2011 alle 20:45 |
Verme xex:
quando questa carta viene evocata normalmente macino un verme di tipo rettile. Verme yagan: se controllo solo verme XEX posso calare yagan dal cimitero in speciale settato. ora: il mio oppo ha BTH o Buco trappola. io calo XEX. se attivo il suo efetto lui può chainarmi BTH. in tal caso XEX si spacca e poi risolve. domanda 1: ma se io ho gia yagan al cimitero e calo xex ( senza attivarne l'effetto) posso attivare in priorità l'effetto di yagan al mio cimi che me lo fa calare speciale? io presumo di si, in quanto non è possibile chainare carte ad una evocazione. -->domanda 2: il mio oppo chaina BTH all'effetto sopra citato di Yagan, distruggendo XEX. yagan entra anche se xex non è più in campo? o poichè il suo effetto è anello 1 si risolve normalmente e viene evocato? |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2011 alle 20:47 |
intendevo dire:
se attivo yagan, ma in risoluzione all'effetto di yagan XEX non è più in campo, yagan entra comunque? ma soprattutto: mettere un pulsante "edit" no? edit: ma soprattutto, quando mi deciderò a cambiare occhiali? XD Modificato da The Unknown - 29 Gennaio 2011 alle 20:52 |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2011 alle 20:49 |
opzioni post in altro a destra...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |