Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LOL cosa sarà??

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LOL cosa sarà??
    Postato: 21 Marzo 2011 alle 19:24
è il mio infernity che ogni giorno gira sempre meglio........ cmq l'ho montato già con il 100 occhi e trishula quindi la strategia del mazzo è già quella.......

mostri:

3X Arcidemone
3X necromante
3X beetle
2X mirage
1X Armageddon knight
1X Greepher
1X avenger
1X stygian

magie:

1X propulsore
1X 1X1
1X reborn
1X dark hole
1X mst
1X trunade
1X eruzione oscura ( ne sà nn toglietela vi prego)
1X rota
1X sciocca
1X Book of moon
3X riccastro globlin(in teoria PoD che nn ho)

trap:

3X infernity inferno
3X barrier
1X TT
1X mirror
1X solenne
1X stun
1X coth
1X frattura

nn ho warning ne Pod e devo decidere cosa fare...... ma i warning nn li voglio ho optato per le stun però in 1X..... la strategia è l'attacco quindi la stun è più utile gioco la seconda di side.
Per quanto riguarda Pod ok sono a posto ma ho il dubbio sul "nn puoi evocare speciale in quetso turno"....... con il riccastro posso farlo e magari pescare mirage o arcidemone e chiudere!!! mentre con la Pod ti prepari alla combo......
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:09
guarda non avere 2 warning è come senza giocare senza reborn e propulsore.

le pod a me piacciono fino ad un certo punto ma se vuoi giocare questo mazzo al top ti servono le 3 pod e i 2 warning mi spiace..

altrimenti puoi solo sculare.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:23
Postato originariamente da sunasd

altrimenti puoi solo sculare.

ci tengo a precisare che schiappa parecchio


edit: il discorso è sempre il solito...servono pod e warning, il resto bene o male è "classico"

Modificato da newmark - 21 Marzo 2011 alle 20:23
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 02:33
ma sai il discorso è sempre lo stesso... puoi giocare il mazzo che vuoi e come lo vuoi... le migliorie sono piuttosto telefonate,basta non giustificare il fatto che non hai della roba con " eh, ma anche cosi va bene... anzi meglio..."
NO!
va bene in proporzione a quanto ci sculi! ma cosi cade ogni possibile raginamento

certo: puoi non giocare pod e avere la combo comunque! giochi con meno possibilità, se non hai alternativa va bene...
puoi non giocare warning e vincere comuqnue! il punto è che giocandolo hai piu certezza e piu sicurezza di poter in primis respingere le giocate aggressive dell'avversario (vedi negare un raioh) e soprattutto di avere un controllo pressochè totale post combo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 06:31
Postato originariamente da sunasd

è come senza giocare senza...
che italiano è?

Modificato da Cuorenero - 22 Marzo 2011 alle 06:32
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 07:41
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da sunasd

è come senza giocare senza...
che italiano è?
E' senza italiano senza.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:51
Postato originariamente da Drazhar

ma sai il discorso è sempre lo stesso... puoi giocare il mazzo che vuoi e come lo vuoi... le migliorie sono piuttosto telefonate,basta non giustificare il fatto che non hai della roba con " eh, ma anche cosi va bene... anzi meglio..."
NO!
va bene in proporzione a quanto ci sculi! ma cosi cade ogni possibile raginamento

certo: puoi non giocare pod e avere la combo comunque! giochi con meno possibilità, se non hai alternativa va bene...
puoi non giocare warning e vincere comuqnue! il punto è che giocandolo hai piu certezza e piu sicurezza di poter in primis respingere le giocate aggressive dell'avversario (vedi negare un raioh) e soprattutto di avere un controllo pressochè totale post combo!


no non hai capito bene, se è il caso le prendo le pod e i warning......... però i warning ce li avevo e li ho venduti xchè nn mi sono mai piaciuti......... poi qui nn li vedo il massimo!!!
le Pod ti ho detto ok nn sono male ma devo calcolare le statistiche del mazzo, secondo me le probabilità di pescare la carta vincente in genere sono alte........ quindi se faccio Pod e vedo mirage, propulsore reborn...... e via dicendo preparo la combo per dopo ma anche l'oppo si prepara........ con riccastro se skiappi(che capita spesso) la chiudi.........

Modificato da Phantom69 - 22 Marzo 2011 alle 15:52
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:03
premetto che sono ignorante in infernuty..fascino nn si gioca??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:05
Postato originariamente da Phantom69


però i warning ce li avevo e li ho venduti xchè nn mi sono mai piaciuti.........


...
si vabbe se uno è daltonico è difficile convincerlo che una macchina è rossa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 01:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Phantom69


però i warning ce li avevo e li ho venduti xchè nn mi sono mai piaciuti.........


...
si vabbe se uno è daltonico è difficile convincerlo che una macchina è rossa


oh drazh che ti devo dì........... se per me è così nn c'è santo che tenga!!!
nn mi piacciono a pelle......... poi ci sono carte che c sfigo e carte che skulo, con warning sfigo sempre e lo pescavo con meno di 2000 LP!
poi l'ho detto preferisco attaccare e avere settata una stun, da fare sui warning avversari, piuttosto che evocare arcidemone e mi fanno warning e il mio è li settato a fare muffa......

il facino qui nn ci và........... in genere hai pochi mostri dark e ti servono tutti, rischi di scartarti la combo .....

Modificato da Phantom69 - 24 Marzo 2011 alle 01:41
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 16:01
xkè nn metti untore....
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 17:14
[QUOTE=Phantom69]

mostri:

3X Arcidemone
3X necromante
3X beetle
3X mirage
2X Greepher
1X avenger
1X stygian

magie:

1X propulsore
1X 1X1
1X reborn
1X trunade
1X eruzione oscura
1x Rota
3X riccastro globlin
3x pod
1x allure

trap:

3X infernity inferno
3X barrier
1X solenne
1X coth
1X frattura



provalo così e vedi se ti gira

Modificato da Repetz94 - 24 Marzo 2011 alle 17:16


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.