Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

domandone

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: domandone
    Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:32
ragazzi io sono fuori dai giochi da un 5 anni almost, mi piacerebbe tornare qualche volta a giochicchiare e vorrei 1 mazzo divertente ma competitivo.
ora come ora a quanto si aggira il costo di 1 mazzo forte? Intendo quelli da top10 di tornei grossi..ho visto 1 sei samurai che sembra divertente da giocare


grazie a chiunque risponda

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:38
Beh se giri per i tornei potrai sicuramente vedere

Antimeta vari ( come sempre)
Sei samurai
Karakuri-mek
Karakuri-plant
Gadget-mek
Custode di tombe
Gladiatori bestia
Monarch
Chaos-plant
AZ
Black wing
Dragunty
X saber


Potrei aver dimenticato qualcosa
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:49
allora carluzzo..partiamo dal fatto che nn puoi giocare mazzi con 3 pod se no sono minimo 320€ MINIMO....ergo no gravekeeper, niente antimeta...c'è chaos plant dipende se ti piace come mazzo a me fa cacare l'ho provato oggi con killvearn ma nn mi ci trovo propriol..è forte niente da dire ma a me nn piace...è cmq abbastanza economico..le cose che costano sono i syncro ed i warning 30-40 ma cmq nn sono obbligatiori

c'è il frognarch che sembra fatto apposta per i poveri tutte rare con anke raida da tin adesso...con meno di 100€ syncro escluso ti fai un mazzo competitivo...occhio alla side però...

saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello

mek gadget è forse forse il più economico..senza pachicefali ..prendi 3 structure miski e giochi..più o meno costo 50€ naturalmente il gadget giocherebbe warning e li costano + loro 2 che tre structure

dragunity idem 3 structure + qualke carta da 15€ come le falange(cadauna) ed i vari syncro (altro 60€)

direi possa bastare..la prima cosa xche ti consiglio di fare è di cercare dei syncro..poi scegli il mazzo in base a quanto giochi , alla disponibilità economica e se ti piace giocare quel mazzo...sono statoo esauriente?? se no chiedi pure..ps..il crash nn è competitivo...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:49
Postato originariamente da carlodrummer

ho visto 1 sei samurai che sembra divertente da giocare

lo giochi per 2 tornei e poi diventa monotono, esperienza personale, lo gioco da quando è uscita l'espansione..
ciò non toglie che non sia forte! ;)

Modificato da mattygt - 04 Aprile 2011 alle 17:50
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 19:28
io volevo fare il crash!! wtf

beh.. sti c***i XDXDXD speravo fosse cambiato qualcosa ma qua si spendono le centinaia as usual..

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 21:40
Postato originariamente da toondragoal

allora carluzzo..partiamo dal fatto che nn puoi giocare mazzi con 3 pod se no sono minimo 320€ MINIMO....

eh si certo...

Postato originariamente da toondragoal


saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello
saber monta anche 3 pod .-.
Postato originariamente da toondragoal


mek gadget è forse forse il più economico..senza pachicefali ..prendi 3 structure miski e giochi..più o meno costo 50€ naturalmente il gadget giocherebbe warning e li costano + loro 2 che tre structure

anche qui vanno 3 pod! .-.


ma apparte ciò...
ti consiglio di giocare un po su yvd prima di comprare carte, o il alternativa estrema bigliettinare tutto... (ma è osceno!) ...
quando sei sicuro del mazzo da giocare decidi se fare l'investimento serio o stare sulla base economica!
Postato originariamente da son goku

Beh se giri per i tornei potrai sicuramente vedere

Antimeta vari ( come sempre)
Sei samurai
Karakuri-mek
Karakuri-plant
Gadget-mek
Custode di tombe
Gladiatori bestia
Monarch
Chaos-plant
AZ
Black wing
Dragunty
X saber


Potrei aver dimenticato qualcosa


il fish
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 21:45
Monarca costa poco... anche i synchro ti bastano formule stardust scrap e shooting per essere competitivo ;D
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 23:27
Postato originariamente da Drazhar

   
Postato originariamente da toondragoal

allora carluzzo..partiamo dal fatto che nn puoi giocare mazzi con 3 pod se no sono minimo 320€ MINIMO....

eh si certo...ok volevo dire 270..PIGNOLO ma cmq nn credo che PER LUI camniava qualcosa..nn le prende e basta

Postato originariamente da toondragoal


saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello
saber monta anche 3 pod .-. pod nel saber?????????? ma che film hai visto??
Postato originariamente da toondragoal


mek gadget è forse forse il più economico..senza pachicefali ..prendi 3 structure miski e giochi..più o meno costo 50€ naturalmente il gadget giocherebbe warning e li costano + loro 2 che tre structure

anche qui vanno 3 pod! .-.nn sono fondamentali come nel gravekeeper...gadget gira bene anke senza..grave no perchè deve fare necro tribute prima possibile


ma apparte ciò...
ti consiglio di giocare un po su yvd prima di comprare carte, o il alternativa estrema bigliettinare tutto... (ma è osceno!) ...
quando sei sicuro del mazzo da giocare decidi se fare l'investimento serio o stare sulla base economica!
Postato originariamente da son goku

Beh se giri per i tornei potrai sicuramente vedere

Antimeta vari ( come sempre)
Sei samurai
Karakuri-mek
Karakuri-plant
Gadget-mek
Custode di tombe
Gladiatori bestia
Monarch
Chaos-plant
AZ
Black wing
Dragunty
X saber


Potrei aver dimenticato qualcosa


il fish
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:07
toon...
Postato originariamente da toondragoal


Billy Brake (X-Sabers)
Monsters: 19
2 Effect Veiler
2 XX-Saber Faultroll
2 XX-Saber Boggart Knight
3 XX-Saber Fulhelmknight
3 XX-Saber Emmersblade
3 XX-Saber Darksoul
2 X-Saber Pashuul
1 X-Saber Airbellum
1 Super-Nimble Mega Hamster

Spells: 10
1 Dark Hole
2 Mystical Space Typhoon
1 Book of Moon
1 Giant Trunade
2 Pot of Duality
2 Enemy Controller
1 Monster Reborn

Traps: 11
1 Trap Dustshoot
2 Seven Tools of the Bandit
1 Torrential Tribute
2 Solemn Warning
1 Reinforce Truth
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Call of the Haunted
1 Gottoms’ Emergency Call

Extra Deck: 15
1 Naturia Barkion
1 Naturia Beast
2 XX-Saber Hyunlei
1 X-Saber Urbellum
1 Stardust Dragon
1 Gaia Knight, the Force of Earth
1 Black Rose Dragon
1 Colossal Fighter
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Mist Wurm
1 Scrap Dragon
1 Ally of Justice Catastor
2 XX-Saber Gottoms

Side Deck: 15
1 Fossil Dyna Pachycephalo
1 Maxx “C”
2 Thunder King Rai-Oh
1 Cyber Dragon
1 D.D. Crow
1 Kinetic Soldier
1 Nobleman of Crossout
1 Mind Crush
1 Gozen Match
2 Shadow-Imprisoning Mirror
2 Chain Disappearance
1 Chimeratech Fortress Dragon

Stephen Silverman (X-Sabers)
Monsters: 18
2 Effect Veiler
2 XX-Saber Fulhelmknight
1 X-Saber Airbellum
1 X-Saber Pashuul
3 XX-Saber Emmersblade
3 XX-Saber Faultroll
3 XX-Saber Darksoul
3 XX-Saber Boggart Knight

Spells: 10
1 Reinforcement of the Army
2 Mystical Space Typhoon
1 Dark Hole
1 Book of Moon
1 Monster Reborn
2 Pot of Dualityè
1 Giant Trunade
1 Mind Control

Traps: 13
2 Seven Tools of the Bandit
1 Trap Stun
2 Gottoms’ Emergency Call
1 Mirror Force
1 Royal Oppression
1 Solemn Judgment
1 Torrential Tribute
2 Bottomless Trap Hole
2 Solemn Warning

Extra Deck: 15
1 Ally of Justice Catastor
1 Naturia Beast
2 XX-Saber Hyunlei
1 Naturia Barkion
1 Gaia Knight, the Force of Earth
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 X-Saber Urbellum
1 Black Rose Dragon
1 Scrap Dragon
1 Stardust Dragon
1 Colossal Fighter
1 XX-Saber Gottoms
1 Mist Wurm
1 Chimeratech Fortress Dragon

Side Deck: 15
3 Cyber Dragon
2 Banisher of the Radiance
2 Fossil Dyna Pachycephalo
2 Kinetic Soldier
2 Closed Forest
1 Mind Crush
1 Gottoms’ Emergency Call
2 Dimensional Prison



... il bello è che l'hai postato te! sei solo un buffone ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:44
Bravo pagliaccio; innanzi tutto se tu sapessi contare vedresti il numero DUE, poi in secondo luogo ho detto che pod nel gravekkeper è FONDAMENTALE..nel saber no...ti cerchi trap stun per chiudere o altro ma cmq è giocabilissimo anke senza, dato che evoca 99,9% speciale.contento SAPIENTINO?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:19
nono caro mio... non cercare di cavartela a buon mercato dopo la sm***ata!
tu non hai detto:"pod nel gravekkeper è FONDAMENTALE..nel saber no"

tu hai detto: "pod nel saber?????????? ma che film hai visto?? "
e in 0-2 secondi ti ho tirato fuori liste da top ycs (che tu stesso hai postato) che le montavano!

SEI RIDICOLO ... e dici pagliaccio a me!
sei il bue che da del cornuto all'asino!

attaccati pure ai vetri " eh ma sono 2 non 3" la figura da ignorante e pagliaccio l'hai fatta ormai e dovresti solo ammettere di esserti sbagliato!
non lo sapevi perchè sei ignorante, dato che ha seguito meno di noi il gioco.. ci sta! nessuno te ne fa una colpa...
ridici sopra ti conviene, perchè a rispondere ci fai solo altre brutte figure
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:24
flame,flame,flameeeeee! XD

Comunque,fatti un crush no?
e' il momento giusto sull'onda dello shonen!
oppure un monarcone o un mek aggro che non necessita di nulla se non di 3 gozen di side XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:28
cosa c'entra??? adesso solo perchè c'è allo shonen saber senza pod nn si gioca più???? poi precisetti è scontato che pod nel grave è FONDAMENTALE mentre nel saber no(evoca in pratica SOLO speciale e poi stun va settata) nn è immediata come necro royal o solenne o sei fritto.....sarà che era sottinteso?? sarà che l'han capito tutti trannne te? IGNORANTE!! e pagliaccio perchè perseveri nonostante l'evidenza.
brutte figure?? con chi?? con te???????????
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:41
Postato originariamente da toondragoal

cosa c'entra??? adesso solo perchè c'è allo shonen saber senza pod nn si gioca più????


lo shonen
vabbe... cmq al di fuori dell'ycs ne montano anche 3
bravo un'altra nabbata ormai ne fai collezione vedo...

puoi giocarlo anche senza come puoi giocare gvk senza... e ho visto molti gvk vincere senza
però agli eventi grossi vedi SEMPRE 3 pod nel gvk come vedi sempre almeno 2 nel saber... questo è un dato di fatto... che ti piaccia o meno è indifferente (e intanto continua a dare A ME dell'ignorante e pagliaccio quando tutto il forum ti trolla)

la brutta figura la fai con tutti... so che per te è importante non farle percui ti davo un consiglio! poi fai come vuoi e continua pure a fare il troll... a noi va bene così
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:49
nn girare la frittata furbino...io sto dicendo che POD nel grave è fondamentale, nel saber No..poi del saber ci sono ankle tante versioni, propendo sia + per..pod è f**a costa la metto...fa la sua porca figura...i consigli tieniteli per chi te li chiede...quando sarò io..te lo farò sapere...troll sarai te...e cmq caro MODERATORE che predica rispetto e "dovrebbe" dare buon esempio ti faccio notare che siamo un tanitnelllo OT ..io la finisco qui..lei perseveri pure...se le piace.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:55
Postato originariamente da toondragoal

..io sto dicendo che POD nel grave è fondamentale, nel saber No.


ma non è vero!
stai dando a carlo un'informazione sbagliata e io ti sto correggendo! portandoti a dimostrazione in primis le lista piu importanti cioè che fanno top!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 15:51
certo...peccato sherlock holmes che nn hai capito che non vuole spendere soldi per le pod..e te che fai gli posti una lista cion DUE pod...vabbè...se proprio vuoi essere utile posta un frog...un mek...ma SENZA pod...e secondo me anke senza warning..credo proprio che the only way sia frog per carluzzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:00
appunto .-.
non vuole spendere soldii per le pod e tu gli consigli un mazzo dove si giocano le pod! ma ti rendi conto di quello che dici?

come è gia stato detto la via piu semplice è il monarcone... perchè non necessita ne di pod ne di warning... cosi come anche KMP (se giocato coi royal)...

mek, saber, gk.... tutti questi mazzi posso essere montati come cavolo ti pare ma in top ci arrivano solo con pod e warning .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:01
un plant molto tranquillo?
avrebbe bisogno dei syncro,però può giocare anche senza pod e solennini ^^
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:03
IO GLI CONSIGLIO UN MAZZO CON POD???????????????????? ma te davvero..è 3 ore che gli dico mazzo dei poveri è il frog....grave ho detto no..saber lassa stare le pod ma cmq almeno eemrsblade ed anima nera ci vanno e COSTANO...e gli ho detto NO
io ho detto frog e mek che sono competitivi e dil gadget non NECESSITA (capito..NECESSITA) di pod....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:12
hai ragione non gli hai consigliato il saber scusa...
ho corretto l'imprecisione del fatto che ci vanno comunque le pod (oltre che ovviamente i warning...) poi hai cominciato a sclerare perchè ignoravi il fatto che fossero fondamentali e te l'ho fatto notare.. amen finamola qui
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:17
Postato originariamente da toondragoal


saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello


e secondo te con questo messaggio io gli consiglio saber???????????? vabbè..


c'è il frognarch che sembra fatto apposta per i poveri tutte rare con anke raida da tin adesso...con meno di 100€ syncro escluso ti fai un mazzo competitivo...occhio alla side però... invece questo significa che sconsiglio frog categoricamente....oh ma ti rendi conto di cosa dici ???

Modificato da toondragoal - 05 Aprile 2011 alle 16:18
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:21
ma sei cosi ottuso da non cpaire quando uno ti da ragione? .-.
ho anche chiesto scusa... stai male?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:24
ah erano scuse sincere?? scusa è che da un maestro dello scherno come te nn me l'aspettavo...notevole che ci hai messo 2 pagine per capirlo cmq...io sto bene grazie.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:32
bha... uno si scusa e ammette il torto e quello continua ad infierire... bravo bravo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:39
nn me le aspettavo davvero..accetto le scuse..possiamo finirla qua..se evitassi gli insulti poi..sarebbe meglio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 17:01
no ma tranquillo eh... continua pure! anzi aggiungi altro cose intelligenti tipo " sei bassoooo !!!111!!!!!UNO"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
carlodrummer View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
In constant motion

Iscritto dal : 08 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota carlodrummer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 12:41
-_________- simo non sei 1 mod ? tsk

mi skillerò dal buon sub appena trovo 1 attimo di tempo libero :D:D:D non so neanche cosa sono i mostriciattoli bianchi lol

Clikka sulla firma x vedere musica buona :D
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 13:17
sabato vieni al negozio di figurine tanto io e sub non dobbiamo giocare sisi
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 13:57
nemmeno io devo giocare gnegne
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.