torneo megacomics |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: torneo megacomics Postato: 23 Aprile 2011 alle 22:00 |
siamo in 18 livello medio e piu mazzi t2 che t1, cmq molta varietà
sera prima testo six arrivo li mi faccio prestare tutto il mazzo e mi monto li un saber a caso xD 1 turno vs tarantelli bw non bravissimo( e mi dispiace dirlo) mi regala la vittoria 1-0 2 turno vs fenice con six il pro di civitanova, troppo in forma e mi ara 1-1 dopo una pizza con tutti i condimenti possibili si riparte 3 turno vs stopper(morfotronico) prima del turno giochiamo un po e non ne vince 1 sta di fatto che qui soffro soffro soffro ma vinco ai botti 2-1 4 turno vs mr hyde con light dual molto forte e fortunato anche lui lo porto sul 1 pari poi cedo 2-2 5 turno vs brukido vinco vince sbaglia su un book e vinco 3-2 sono 6° in top e becco il folle prima di giocare mi dice se vinco con te , vinco il torneo la prima la vince la seconda la vinco io la terza son forte io e vinco top 4 vs fenice vince vinco parto da schifo lui mi fa shien kizan e yaichi riesco a uccidere tutti poi facciamo pesco passo per 2 turni io pesco schifo lui al secondo giro pesca reborn e vince ci vuole tanto c*lo in sto gioco xD ma si sapeva sbusto kizan nel premio poi faccio il sealed e faccio 3.0 battendo lasca con plant bimbo scrap e killvearn con plant ovviamente sc*lo xkè sto gioco è cosi xD |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 22:40 |
Bella Vincè, ci siamo incontrati 2 volte e 2 volte ci siamo battuti alla pari, ma la fortuna a sto gioco conta moltissimo, ciao alla prossima
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:48 |
manco la prima dovevo vincere,il saber stava davvero sopra e le partite che ho perso le ho perse per la giocata cyber drago+reborn
capita,io mi son divertito,me dispiace per te ma alla fine non ti è andata poi così male visto il kizan ^^ |
|
MrHyDe
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 02:01 |
cipò saber contro Al è un puro epic fail ahahaha :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |