T.G. Hyper Libarian |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: T.G. Hyper Libarian Postato: 28 Giugno 2011 alle 17:13 |
Non riesco ancora a capire se negli Stati Uniti è già stato inviato a coloro che si sono abbonati a Shonen Jump oppure no. Voglio dire: la versione JUMP-EN051 esiste già oppure no? C'è qualcuno di voi che l'ha recuperato? E se non esiste ancora, quando esisterà? Le varie aste su eBay sono preordini o falsi "in hand" oppure c'è già chi ne dispone in quantità? Insomma, com'è la VERA situazione, oggi?
[edit]: a scanso di equivoci, informo chi non lo sapesse che il Librarian viene inviato a chi sottoscrive l'abbonamento a Shonen Jump. L'abbonamento annuale costa quasi 27 dollari. Non ci si può abbonare al di fuori di Canada e USA. Modificato da edicolante - 28 Giugno 2011 alle 17:20 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2011 alle 20:39 |
a quanto ne so io le copie jump sono già in giro, anche xkè stamattina è arrivata, appunto dagli usa, la mia copia xD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2011 alle 23:30 |
Già in giro, i miei amici ne hanno decine di copie. :)
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 01:31 |
La tua copia ? sei americano ? LOL |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 07:28 |
Grazie.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 11:11 |
|
|
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:21 |
Se li compro adesso dite che mi arrivano per gli euro? Per rimediarli altrimenti cosa mi consigliate di fare?
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:28 |
Prostituisciti !!!! Skerzi a parte, non lo sò prova a chiedere hai negozianti in america se ti fanno la spedizione che ti arriva in 1 settimana, oppure prendili dall'italia ma il prezzo non sò se ti piacerà. XD |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:39 |
se li prendi dall'america difficimente arriveranno per gli euro, dovresti girarti in giro tra gli italiani o gli europei che già ne hanno di copie..
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:33 |
Bello, pare il nome di una prova dei Giochi senza Frontiere |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |