Doppelwarrior |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: Doppelwarrior Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:29 |
Situazione a:Ho doppel scoperto,attivo zephyros facendo tornare come costo in mano doppel;dopo la risoluzione di zephyro,posso attivare l'effetto di doppel x rievocarlo?
Situazione b:evoco junk warrior,attivo effetto.Dopo l'evocazione speciale,l'opponent chaina book sul mostro evocato.Posso comunque evocare il doppel da mano? Modificato da fsenneca - 29 Giugno 2011 alle 16:38 |
|
MR LV.3
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:44 |
Innanzitutto il testo di Doppelwarrior:
"When a monster is Special Summoned from your Graveyard, you can Special Summon this card from your hand. If this card is sent to the Graveyard as a Synchro Material Monster, you can Special Summon 2 "Doppel Tokens" (Warrior-Type/DARK/Level 1/ATK 400/DEF 400) in Attack Position." Dal testo si capisce che l'effetto del Doppelwarrior si attiva quando il mostro che evochi specialmente è arrivato sul terreno. Esaminando i tuoi casi: 1) Si, ritengo sia una giocata legale 2) Se fa Book sul mostro evocato, l'evocazione è comunque avvenuta con successo, per cui potrai attivare l'effetto di Doppelwarrior. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2011 alle 20:41 |
confermo killvearn
nel secondo caso,il doppel va anello 1 e il book anello 2,poichè entrambi vengono attivati nel momento in cui il tuner viene evocato |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |