Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

FTK

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
asticefritto View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Luglio 2011
Status: Offline
Posts: 8
  Quota asticefritto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: FTK
    Postato: 08 Luglio 2011 alle 22:18
salve a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum e quindi non sono molto pratico, però dato che qui ho letto che si devono postare i mazzi ho deciso di farvi vedere quello che gioco io, ovvero un exodia ftk.
anche se ormai carte come pescata e fascino ecc sono limitate sono riuscito a montare un mazzo che abbia come base le biblioteche e con una sola POD perché (oltre al fatto che ne ho una sola) deve fare otk e quindi più di una non ne posso usare.

MOSTRI:
5 pezzi di exodia
3 biblioteca magica
3 drago del tuono
2 draghi toon
2 plasma/dogma

MAGIE:
3 fogli toon
1 pod
3 riccastro
3 baratto
3 bamboo dorata
2 bamboo spezzata
2 distruggi mano
3 nel vuoto
1 ricerca della pietra magica
1 maglio
1 fascino
1 pescata del destino

in totale sono 40 che ve ne pare?   
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 22:32
si incarta una volta si e una volta anche...
non è un mazzo da buttare via! ha il suo senso e liste simili si sono gia viste piu volte...

la versione migliore secondo me rimane quella con i draghi...
cioè baratti per scartare i toon e i bewd, consonanza per scartare i tuner che vanno a tutorare i bewd... e infine super ringiovanimento che fa pescare (in teoria) tutto il resto del mazzo in end!

se invece preferisci la verione library, ti consigli di mettere il monaco evocatore per avere una possibilità in piu di avere library in gioco al primo turno! inoltre indispensabile è la cittadella di endimion che fa pescare almeno il doppio delle carte!

ma qualsiasi versione giocherai ti renderai presto conto che per quanto lo perfezioni continua ad incartarsi!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
asticefritto View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Luglio 2011
Status: Offline
Posts: 8
  Quota asticefritto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 22:36
grazie per il consiglio, proverò a cercare le nuove carte e vedrò come funziona come dici tu, ma posso sapere una cosa: come fai a d aver scritto così tanti messaggi??
ne hai scritti + di 100 milioni!! è impossibile!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 22:46
:asd: non ho scritto 100 milioni di messaggi! xD
i moderatori hanno una funzione che permette di modificare il numero di messaggi degli utenti... e cosi per ridere mi sono messo cento milioni di messaggi ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.