Rufy84 e Luka |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Rufy84 e Luka Postato: 14 Luglio 2011 alle 12:33 |
ragazzi c'è qualcuno che è in grado ri rintracciarli via msn, facebook, cellulare ecc..
entrambe mi dovrebbero spedire delle carte, il primo, Rufy84, mi aveva detto che avrebbe dovuto spedire martedì (premetto che ho già pagato lunedì) in racco1 perchè poi sarebbe stato fuori per lavoro.. bene se ha spedito non è arrivata la racco il che mi fa pensare che non lo abbia fatto.. se qualcuno lo conosce e sa come reintracciarlo potrebbe farmi il favore di sentire se c'è stato qualche problema a riguardo? Luka anche dovrebbe spedirmi una lancia maanche lui è 2 giorni che non si fa sentire.. Modificato da Brukido84 - 14 Luglio 2011 alle 12:35 |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2011 alle 12:49 |
si faranno vivi..scommetto quello che vuoi che saranno rimasti spiazzati anke loro e che nn riuscivano ad accedere qui...adesso che tutto è tornato alla normalità torneranno...
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2011 alle 13:42 |
speriamo dai..
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2011 alle 14:00 |
sisi chiarito con brukido xd mah che c***o è sucesso ieri xchè nn apriva il forum? le bestemmie le regalavano asd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |