Accordo oscuro |
Rispondi |
Autore | |
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: Accordo oscuro Postato: 10 Agosto 2011 alle 10:48 |
se io nn ho carte in mano e l'avversario attiva una magia normale, io poxo usare l'accordo? nn ne son sicuro xk nn scarterei nulla, grazie in anticipo
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2011 alle 10:56 |
Sempre da Wikia (con la postilla che sono ruling fatti al tempo dalla UDE, quindi considerati non ufficiali).
-You cannot activate this card if you have 0 cards in your hand. If an effect is chained to make you discard all the cards in your hand, the effect of the opponent’s Normal Spell Card still changes, but does nothing since you have 0 cards in your hand. Modificato da Swigun - 10 Agosto 2011 alle 10:56 |
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2011 alle 11:06 |
ok grazie (mi dimentico sempre d wikia xD)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |