Mazzo di Sub modificato |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo di Sub modificato Postato: 13 Settembre 2011 alle 16:28 |
Ho preso spunto dal report di Sub e ho mantenendo la stessa idea di fondo ho apportato qualche mia modifica:
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 16:37 |
la mono tempesta ci sta bene ma non sono esagerati 3 corvi?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 16:50 |
nella mia versione giocavo due gallis, una trago e senza corvi e dad...dentro tre dive e orca aerea.
Giocavo un sorcio solo e tre guide con sangan |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 16:56 |
Sì sì, ho visto che la tua versione era più stabile, però ho voluto fare lo sborone e dividere il mazzo in tre parti: carte da controllo (3 corvi, 3 veiler e 3 araldi), carte da chiusura (3 sorci, 3 hyperion, bls e dad) e carte da preparazione o combo, ovvero il resto del mazzo più la mono tempesta. Secondo me è c***utissimo, crea un sacco di problemi.
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:17 |
Ho trovato cosa mancava, meglio di corvi e di tour: i tg!! Il lupo fa combo allucinanti con gallis e bird. Sto provando - 3 corvi, -1 veiler (anche se mi dispiace), -dad per 2 striker e 3 wulf.
|
|
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:28 |
a che serve wulf se non macinandolo di gallis? |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:37 |
asd...TG WARWOLF
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:49 |
sì quello xD non ricordavo il nome preciso, ma solo che era una specie di cane
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2011 alle 20:31 |
Riesumiamo questo topica va
Allora ultimamente sto giocando questa lista 3 gallis 3 lupoguerra tg 2 assaltatore tg 3 venere 3 terra 3 pallette gialle 1 krystia 3 hyperion 3 veiler 2 maxx c 3 birdman 2 battle fader 3 sorcio 1 bls 1 gorz 2 tragoedia 1 onesto Sono 39 perchè ho un paio di dubbi al momento Comincio spiegando il perchè de: 1 sola Kristya perchè ho notato quanto è difficile calarla e soprattutto quanto un reborn su di essa sia partita persa. Non la posso più buttare giù. L'assenza degli araldini è perchè sono un -2 secco in mano per fare poi quello che un banalissimo veiler può fare. Vero è che distruggono e negano per cui 2 di side ce li ho buttati lo stesso. Ora, mi ritrovo un paio di buchi e non saprei con cosa riempirli. I miei dubbi sono fra 2 Destino koakimeiro ( ci faccio l'ftk) 2 Metalion ( la nuova secret) Altro XD Heeeelp ! |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2011 alle 21:02 |
koaki doom arrandom ftw
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2011 alle 22:36 |
Mi fa piacere che quest'idea sia stata ripresa. :D Ho trovato geniale la versione di Sub e l'ho giusto personalizzata un po'. Sono contento che anche quella di son goku sia vicina alla mia linea di pensiero. Non conoscevo le nuove carte, ma devo dire che ci stanno.
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2011 alle 22:40 |
Il mazzo è molto bello e divertente. Da molto fastidio perchè è un evocazione dietro l'altra.
Chi già lo ha giocato sa che basta una krystia o un demone della vanità e il mazzo è morto....purtroppo. Ecco perchè avevo pensato ai Metaion. -Entrano in normal e sono gli unici a poter tirare via un eventuale kristya -Ripuliscono il terreno se l'avversario riempie di mostri, quindi va bene in combo con i fader -Fanno ritornare in mano i gallis - Sono 2400 danni se girati di gallis Pareri? Modificato da son goku - 21 Novembre 2011 alle 22:41 |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 08:12 |
si ma...è sempre una carta UNO X! e giocarne di più è un suicidio..a sto punto preferisco giocarci dentro un pupazzo di neve carnivoro, o un ryko o una warrior lady da prendere di sangan...o persino un copycat piuttosto xD
Metaion avrà anche un bell effetto, ma: Deve capirarti al momento giusto il tuo avversario deve avere almeno x mostri in campo senno e sprecato e un -1 xche torna nel deck Su dieci partite, in quanto ti e utile e in quante lo hai in mano/non lo hai proprio nel momento in cui non ti serve/ti serve disperatamente? Quella che fai tu è teoria, provalo e poi vedi. |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 08:14 |
l unica cosa che cambierei dalla mia versione iniziale, e mettere i koaky meiro doom, ma a me come carta non piace proprio e so gia che se una carta non mi piace, puo essere la reincarnazione di amunrà, ma non la giochero mai. |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 08:44 |
Nono avevo pensato di giocare 2 Metaion
Sangano invece, non giocando le tour, non lo gioco. Alla fine mi brucia la normal e non mi da possibilità di fare altro. Però lo provo lo stesso il sangan ma a sto punto invece di talpa ci metto i metaion...che posso tutorarli di sanga. E fanno da talpa su più mostri, fanno danno e durano sul terreno per 2 turni. |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 14:56 |
E' divertente se ti piazza 3x decree di side ne? xD
|
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 18:05 |
Ovviamente quando siddi fuori i tifoni e la tempesta
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2011 alle 18:05 |
sphere of chaos
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |