report wcq belli |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: report wcq belli Postato: 21 Aprile 2012 alle 18:04 |
Dopo parecchio tempo senza tornei decido di fare il wcq a bellinzona... Dopo una serata ad aver giocato a pokemon versione alcolica vado al torneo con un gran mal di testa xD siamo in 24 quindi i primi 3 si qualificano decido di portare Dino rabbit
1 turno morfotronico vabbe vinco easy 2 turno exodia -.- vinco easy 3 turno light beat la prima la vinco di laggia e lancia la seconda di cyd e gialli sempre grazie alle lance 4 turno compagno di team con hero pattiamo 5 turno infernity col nuovo drago che fa cose la prima cerca di scombare ma faccio maxx c poi 2 smashing + coniglio la vincono la seconda coniglio e poi tk mi permettono di vincere Arrivo primo in swiss e gli altri 2 compagni di team arrivano 2 e 3 con inzektor e hero. Non ho incontrato nessun mazzo meta ma lo stesso il mazzo sembra girare alla grande Lista: 6 gialli 3 rabbit 3 tour 2 snowman 2 maxx 1 sangan 1 veiler 1 gorz 3 lance 3 tifoni 2 smashing 1 pot 1 mind 1 dh 1 reborn 1 heavy 1 book 2 warning 2 fiendish 1 solenne 1 tt 1 mirror side: 2 tk 2 caliber 2 cyd 2 calici 3 macro 2 decreti 1 sparizione a catena 1 fortress |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2012 alle 18:17 |
Sono mitz, sono uno dei compagni di team qualificato con piccio <3
porto inzektor: prima contro minestra drago vinco cappellando assurdamente la seconda seconda contro EH win easy terza vs misto win easy quarta vs infernity vinco la prima, nella seconda non vedo niente e nella 3a topdecka tutto -.- quinta vs hero antimeta vinco la prima perdo la seconda xke vede tutta la side terza bellissima partita ma i cyd siddati mi fanno vincere eheh arrivo 2°-3° nn so e mi qualifico all'euro :) Modificato da Elix99 - 21 Aprile 2012 alle 18:17 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |